Salvo 93 ha scritto:aspetta e spera e Basch
rassegnati te lo dico per esperienza personale
Lo immagino
Salvo 93 ha scritto:aspetta e spera e Basch
BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:aspetta e spera e Basch
Lo immagino
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:aspetta e spera e Basch
Lo immagino
anche io te lo dico per esperienza personale
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:aspetta e spera e Basch
Lo immagino
anche io te lo dico per esperienza personale
Me lo dico da solo per esperienza personale
DomyRaider ha scritto:I rank fantasma e instabili si aggiorneranno non preoccupatevi
DomyRaider ha scritto:Si aspettate
- Spoiler:
Quando arriveranno
- Spoiler:
- Spoiler:
Skerzo
sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
io sono a piu di mille messaggi ed e da poco che sono salito di rankAramet ha scritto:io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
Mucca!!! All' attacco!!!!!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:io sono a piu di mille messaggi ed e da poco che sono salito di rankAramet ha scritto:io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
- Spoiler:
cmq aramet siamo gli unici online nel forum potrei cogliere questo momento per ucciderti
io ti lancio un toro cosi blocco la tua mucca bhuahahahahahAramet ha scritto:Mucca!!! All' attacco!!!!!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:io sono a piu di mille messaggi ed e da poco che sono salito di rankAramet ha scritto:io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
- Spoiler:
cmq aramet siamo gli unici online nel forum potrei cogliere questo momento per ucciderti
ok, e io ti lancio Lara e Missi!! Muahahahahah Fine OT!k0RRad095 ha scritto:io ti lancio un toro cosi blocco la tua mucca bhuahahahahahAramet ha scritto:Mucca!!! All' attacco!!!!!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:io sono a piu di mille messaggi ed e da poco che sono salito di rankAramet ha scritto:io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
- Spoiler:
io ti lancio a vale cmq veramente fine otAramet ha scritto:ok, e io ti lancio Lara e Missi!! Muahahahahah Fine OT!k0RRad095 ha scritto:io ti lancio un toro cosi blocco la tua mucca bhuahahahahahAramet ha scritto:Mucca!!! All' attacco!!!!!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:io sono a piu di mille messaggi ed e da poco che sono salito di rankAramet ha scritto:io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
- Spoiler:
già, se ci vede Domyk0RRad095 ha scritto:io ti lancio a vale cmq veramente fine otAramet ha scritto:ok, e io ti lancio Lara e Missi!! Muahahahahah Fine OT!k0RRad095 ha scritto:io ti lancio un toro cosi blocco la tua mucca bhuahahahahahAramet ha scritto:Mucca!!! All' attacco!!!!!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:io sono a piu di mille messaggi ed e da poco che sono salito di rankAramet ha scritto:io sono sempre allievo Mi devo impegnare!k0RRad095 ha scritto:ah non avevo visto che ero salito di un rankAramet ha scritto:sei salito!! Complimenti! Tra un po comunque spero di arrivare anche io ad esploratore! Comunque Domy mi sa che non c' è che sta programmando il viaggio alla gameconvetion 2008k0RRad095 ha scritto:domy voglio salire di rank perche sono ancora al livello 1 con piu di 1000 messaggi
- Spoiler:
- Spoiler:
cmq stiamo facendo ot in tutti i posti....
TombM4ster ha scritto:Vabbè non mangia mica, deve prima trasformarsi in Proto-Domy
e io mi spavento propio di questo...TombM4ster ha scritto:Vabbè non mangia mica, deve prima trasformarsi in Proto-Domy
giàk0RRad095 ha scritto:e io mi spavento propio di questo...TombM4ster ha scritto:Vabbè non mangia mica, deve prima trasformarsi in Proto-Domy
e io sono aramet per gli amici, piacereTombM4ster ha scritto:Eeeh i bei tempi del Proto-Domy
Ora però siamo davvero OT
Tornando IN, io sono il Picone del forum FiQuo *__________*
.......Aramet ha scritto:e io sono aramet per gli amici, piacereTombM4ster ha scritto:Eeeh i bei tempi del Proto-Domy
Ora però siamo davvero OT
Tornando IN, io sono il Picone del forum FiQuo *__________*