Vincenzo 93 ha scritto:si sa a che ora verra rilasciato il trailer
Ancora no e non credo lo diranno
Vincenzo 93 ha scritto:si sa a che ora verra rilasciato il trailer
quindi non è sicuro che domani uscirà il trailerDomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:si sa a che ora verra rilasciato il trailer
Se non esce....so io che combino....mr.croft ha scritto:quindi non è sicuro che domani uscirà il trailerDomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:si sa a che ora verra rilasciato il trailer
davis96 ha scritto:119 e uno al trailer se no mi arrabbio
Dennis,lo so io che gli combino a quelli della EIDOS...l'occhio di DarkRaider e puntato su di loro!davis96 ha scritto:riquoto se non sce mi arrabbio veramente con quelli della eidos
è vero , ne ho combinata un altra delle mie , sorry,Vincenzo 93 ha scritto:ma 119 non è oggi?
o non fa niente no problemmr.croft ha scritto:è vero , ne ho combinata un altra delle mie , sorry,Vincenzo 93 ha scritto:ma 119 non è oggi?
comunque 119
Speriamo,anche se ho lo strano presentimento che non uscirà oggi(ecco...adesso mi scannate viva )davis96 ha scritto:quindi dovrebbe scire stasera ???????
Già lo credo anche io...mr.croft ha scritto:penso uscirà per l'E3, purtroppo durante quel periodo sarò in vacanza
giàHITHUIS ha scritto:118............. ma niente trailer......
118 e 9 giorni la trailermr.croft ha scritto:giàHITHUIS ha scritto:118............. ma niente trailer......