Oggi è il compleanno di Paola e gli ho preparato una sorpresa!
Spero ti piacerà
AUGURI A PAOLA!!!!
A presto!
Domy
Spero ti piacerà
AUGURI A PAOLA!!!!
A presto!
Domy
Paola ha scritto:Bè...che dire...GRAZIE A TUTTI!!!Grazie Domy...Vale, Fabio...grazie...sono commossa...
Un abbraccio grandissimo
DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:Bè...che dire...GRAZIE A TUTTI!!!Grazie Domy...Vale, Fabio...grazie...sono commossa...
Un abbraccio grandissimo
Sei una grandissima persona... Ti sto conoscendo a poco a poco ma sto scoprendo che sei davvero una grande!
E non dire di no!
Non sapevo che regalarti "virtualmente" e allora ti ho dedicato gli auguri con una Lara in ottima forma e gli auguri da Lara Croft Revolution
Grazie paola!!
Paola ha scritto:DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:Bè...che dire...GRAZIE A TUTTI!!!Grazie Domy...Vale, Fabio...grazie...sono commossa...
Un abbraccio grandissimo
Sei una grandissima persona... Ti sto conoscendo a poco a poco ma sto scoprendo che sei davvero una grande!
E non dire di no!
Non sapevo che regalarti "virtualmente" e allora ti ho dedicato gli auguri con una Lara in ottima forma e gli auguri da Lara Croft Revolution
Grazie paola!!
Grazie Domy...troppi complimenti...ti ringrazio per l'affetto, la fiducia e,perchè no, l'ammirazione...sono molto contenta di questo...fa piacere sentirsi apprezzati, anche se non ci si conosce di persona.
Ti ringrazio ancora tanto per il regalo...che VA PIU' CHE BENE!!!ANZI...BENISSIMO!!!Non so che dire...sono DAVVERO commossa per tutto questo affetto
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
stai facendo di tutto x superarmi AUGURRIIIIIIIIk0RRad095 ha scritto:Auguri in ritardo di 2 anni
Cacca pipiEugenio Enea ha scritto:stai facendo di tutto x superarmi AUGURRIIIIIIIIk0RRad095 ha scritto:Auguri in ritardo di 2 anni
SUPPOSTEEEEEEEEEEEEEEk0RRad095 ha scritto:Cacca pipiEugenio Enea ha scritto:stai facendo di tutto x superarmi AUGURRIIIIIIIIk0RRad095 ha scritto:Auguri in ritardo di 2 anni
ah veroSalvo 93 ha scritto:raga questo non è il topic di associazioni di parole
Eugenio Enea ha scritto:no ora qst è il topic farmacia i curo tutti i vostrim mali
cmq falso