Cmq conosco laretta da quando ero piccola e quindi da allora non ne posso fare a meno!(Grazie ziuccio mio )Cmq spero di essere bn accetta e di farmi tanti amici!(anke se cn il saluto... )
Ciauu da DarkRaider
LOL Mi sei già simpatica! per il semplice fatto che ti vedo pazza come me( ).Non vedo l'ora di fare la tua conoscenza Dark! potresti unirti alla nostra banda di sorelle e fratelli qui nel forum!.DarkRaider ha scritto:Ave Lariani,DarkRaider ve saluta(se partiamo bnXD)
Cmq conosco laretta da quando ero piccola e quindi da allora non ne posso fare a meno!(Grazie ziuccio mio )Cmq spero di essere bn accetta e di farmi tanti amici!(anke se cn il saluto... )
Ciauu da DarkRaider
DarkRaider ha scritto:Ave Lariani,DarkRaider ve saluta(se partiamo bnXD)
Ciauu da DarkRaider
ke bello....e stato amore a prima vista.... farai parte anke tu della mia nidiata!DarkRaider ha scritto:Grz miss
P.s.tvb Lady!
DarkRaider ha scritto:Grz a tutti x l'accoglienza! (ormai io e questa emoticon siamo inseparabiliXD)
P.s.Scusate,sapete come si mette la firma?Perchè sto letteramente impazzendo!XD
DarkRaider ha scritto:Ave Lariani,DarkRaider ve saluta(se partiamo bnXD)
Ciauu da DarkRaider
Domy alla fine l'ho messa!Cmq grz a tutti!DomyRaider ha scritto:DarkRaider ha scritto:Grz a tutti x l'accoglienza! (ormai io e questa emoticon siamo inseparabiliXD)
P.s.Scusate,sapete come si mette la firma?Perchè sto letteramente impazzendo!XD
Ma la firma io te l'ho vista o mi sbaglio?
Cmq sei il benvenuto
Grz!Il Fan di LARA!! ha scritto:Ciao, ti dò il benvenuto!
Grz HithuisHITHUIS ha scritto:ciao dark....
ci siamo già conosciuti nei tuoi topic!!!
bel saluto!!!!
sappi che questo forum è pieno di gente un po pazza ( in positivo ovvio ) quindi ti troverai bene.....
benvenuta nel forum
eccome se siamo pazzi quoto Hit...alla grandeDarkRaider ha scritto:Grz HithuisHITHUIS ha scritto:ciao dark....
ci siamo già conosciuti nei tuoi topic!!!
bel saluto!!!!
sappi che questo forum è pieno di gente un po pazza ( in positivo ovvio ) quindi ti troverai bene.....
benvenuta nel forum
- Spoiler:
nel topic che ho ftt io mi sn scordata pure la frase sn una sbadata di 1 categoria!