P.s. Domy lascio a te il compito di spiegare come votare per il TRS Toplist, che può sembrare complicato...ma non lo è
Per il lobster2007 basta cliccare sul logo e il voto è fatto!!
Paola ha scritto:Ragazze e ragazzi, so che magari qualcuno può dimenticarsi o magari ha poco tempo, ma basta un secondo per votare, almeno una volta al giorno (io lo faccio anche 3 ), il sito di Domy...e se lo merita, vista la passione e la dedizione che ci mette per renderlo sempre aggiornato,non credete?Votiamolo tutti!!!
P.s. Domy lascio a te il compito di spiegare come votare per il TRS Toplist, che può sembrare complicato...ma non lo è
Per il lobster2007 basta cliccare sul logo e il voto è fatto!!
Paola ha scritto:Domy non riesco più a votare per Laracroftrevolution in TRS Toplist...non mi apre la pagina da più di due giorni...
Paola ha scritto:E' un bel problema...
noemi ha scritto:cmq io voto quasi tt i giorni...almeno una volta...purtroppo nn ho molto tempo da dedicare al pc a causa dei compiti uffy!!!!!ADESSO SCAPPO E VADO A VOTARE DA CAPO!!!!!!!!!!!!
noemi ha scritto:ah sii??? u scusami Domy nn me ne ero resa conto be allora corro a votare anche l'altro..... :joker:
Paola ha scritto:Finalmente si può votare dinuovo...non capisco osa sia successo, ma ora è tutto ok. Bene!
noemi ha scritto:ho votato da capo...ad entrambi!!!! :P
MARY ha scritto:ma come si fa a votare :?: non ce da me
Gioppigiò ha scritto:Ho votato anch'ioooo!!
Ho votato sia per Lara Croft
sia per Lobster Award!! Eh eh!
Anche domani??? :?:
Paola ha scritto:Fatto anche oggi Domy...2 volte per ognuno!!Vedrai che se continuiamo così tutti quanti vincerai tu...lo spero tanto!!