ecco un pensierino per te
Ancora tanti auguri!!!!
mariamac ha scritto:rgazzi mi state facendoemozionare tutti, grazie infinite mi fa molto piacere d'aver consociuto persone fantastiche come voi, a tutti quanti grazie mille anke a te lady, e poi domy si ho avuto l'onore di conosscerti da vicino, nn abbandonerò mai qst forum xkè mi piace moltissimo e volevo da tanto un forum così direi perfetto!!!!!!!!!!!!!! graize ragazzi vi amo di bene a tutti!!!!!!!!!!!!
roby nn riesco a vedere l'immagine ke mi hai dedicato la posteresti di nuovo c un altro formato?RobyCroft ha scritto:Oggi è un giorno importantissimo perchè in questo giorno è nata una persona fantastica e quella persona sei tu Maria,auguri di buon compleanno!!!! tvttttb
ecco un pensierino per te
Ancora tanti auguri!!!!
si ora la posto di nuovo eccolamariamac ha scritto: roby nn riesco a vedere l'immagine ke mi hai dedicato la posteresti di nuovo c un altro formato?
mariamac ha scritto:rgazzi mi state facendoemozionare tutti, grazie infinite mi fa molto piacere d'aver consociuto persone fantastiche come voi, a tutti quanti grazie mille anke a te lady, e poi domy si ho avuto l'onore di conosscerti da vicino, nn abbandonerò mai qst forum xkè mi piace moltissimo e volevo da tanto un forum così direi perfetto!!!!!!!!!!!!!! graize ragazzi vi amo di bene a tutti!!!!!!!!!!!!
mariamac ha scritto:uffi raga scusate ke smemorata ke sonmo, perdonatemi!!!!!!!!!!!!! potete?