Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+22
HITHUIS
Kid 87
Horus91
step91
BaschVR
kloveenerydnic
TombM4ster
MissValeCroft
ale54
k0RRad095
bob
IronHill91
loruraider
Bruce86
DarkRaider
mr.croft
Salvo 93
A n d r e a
DomyRaider
Micky
Lara
schippo...
26 partecipanti

    resident evil 5

    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    resident evil 5 Empty resident evil 5

    Messaggio Da schippo... Dom Lug 13, 2008 5:42 pm

    ma ankora nessuno ha parlato di resident evil? proprio adesso che uscira il seguito del 4? e un gioco bellissimo assolutamente imperdibile..uno dei pochi giochi che ha fatto storia.poi nel 2009 uscira il 5 e avra tantissime novita...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 6:39 pm

    Io sono nata con Resident Evil! ho giocato con mio fratello al primo Resident quando avevo 6 anni,da li in poi non mi sono mai persa un capitolo!sono una MEGA FANdi RE!non vedo l'ora che esca RE 5 con il ritorno di Chris,mi piacerebbe vedere anche Claire in questo capitolo,ma ho già visto dal trailers che ci sarà una nuova comparsa nella famiglia CAPCOM Twisted Evil una bella ragazza coi capelli neri e gli occhi blu acceso,è bellissima,ma mai quando il mio Chris! Che bello! .Come il precedente Resident qui ci saranno persone infette da un virus,non posso dire altre cose perchè non conosco ancora da che cosa sia scaturito,oramai cmq sappiamo che c'entra il zampino della UMBRELLA,wow chissà Wesker come sarà bono Twisted Evil Che bello!
    P.s Però impazzirei all'idea della comparsa del mio personaggio preferito,JILL VALENTAINE la più bella di tutte Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 6:48 pm

    Dev'essere un gioco assolutamente stupendo... Del resto la serie di resident evil si è sempre distinta per complessità della trama sopratutto oltre che varietà di mostri enigmi e un'infinità di altre cose... Se sarà simile al 4 sarà sicuramente bello, anche se mi è un pò dispiaciuto il fatto che abbia abbandonatola tradizione di survival horror per diventare più un gioco d'azione... Comunque Lara quindi hai giocato anche ai titoli per il gamecube? Che bello! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 6:48 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:Dev'essere un gioco assolutamente stupendo... Del resto la serie di resident evil si è sempre distinta per complessità della trama sopratutto oltre che varietà di mostri enigmi e un'infinità di altre cose... Se sarà simile al 4 sarà sicuramente bello, anche se mi è un pò dispiaciuto il fatto che abbia abbandonatola tradizione di survival horror per diventare più un gioco d'azione... Comunque Lara quindi hai giocato anche ai titoli per il gamecube? Che bello! Che bello!
    Ovviamente Mickey Wink
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 6:53 pm

    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Dev'essere un gioco assolutamente stupendo... Del resto la serie di resident evil si è sempre distinta per complessità della trama sopratutto oltre che varietà di mostri enigmi e un'infinità di altre cose... Se sarà simile al 4 sarà sicuramente bello, anche se mi è un pò dispiaciuto il fatto che abbia abbandonatola tradizione di survival horror per diventare più un gioco d'azione... Comunque Lara quindi hai giocato anche ai titoli per il gamecube? Che bello! Che bello!
    Ovviamente Mickey Wink

    Beata... Che bello! stavo pensando di prendermi il wii per giocare oltre che all'umbrella chronicles anche al rebirth, zero ecc...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 6:56 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Dev'essere un gioco assolutamente stupendo... Del resto la serie di resident evil si è sempre distinta per complessità della trama sopratutto oltre che varietà di mostri enigmi e un'infinità di altre cose... Se sarà simile al 4 sarà sicuramente bello, anche se mi è un pò dispiaciuto il fatto che abbia abbandonatola tradizione di survival horror per diventare più un gioco d'azione... Comunque Lara quindi hai giocato anche ai titoli per il gamecube? Che bello! Che bello!
    Ovviamente Mickey Wink

    Beata... Che bello! stavo pensando di prendermi il wii per giocare oltre che all'umbrella chronicles anche al rebirth, zero ecc...
    Io purtroppo mi sono persa Chronicles perchè non ho la Wii,ma gli altri posso dirlo con orgoglio di averli giocati tutti Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 13, 2008 6:57 pm

    Bhe essendo il gioco più atteso per l'E3 2008 dev'essere fenomenale! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 6:58 pm

    DomyRaider ha scritto:Bhe essendo il gioco più atteso per l'E3 2008 dev'essere fenomenale! Che bello!
    La CAPCOM ci sa fare Twisted Evil basta vedere HG e RE Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 7:01 pm

    Ci sono dei rumors che possa uscire anche per pc... Lo spero altrimenti lo dovro sfruttare da altri... asd
    http://tgmonline.futuregamer.it/news/giugno2008/20080618124422
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 7:03 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:Ci sono dei rumors che possa uscire anche per pc... Lo spero altrimenti lo dovro sfruttare da altri... asd
    http://tgmonline.futuregamer.it/news/giugno2008/20080618124422
    Secondo me perderebbe di grafica,anche con RE 4 era la peggiore versione per i colori troppo accesi.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 7:08 pm

    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Ci sono dei rumors che possa uscire anche per pc... Lo spero altrimenti lo dovro sfruttare da altri... asd
    http://tgmonline.futuregamer.it/news/giugno2008/20080618124422
    Secondo me perderebbe di grafica,anche con RE 4 era la peggiore versione per i colori troppo accesi.

    Hai detto bene... "Era" dato che con l'ultima patch migliora... Ma comunque credimi la conversione di resident evil 4 era un esempio orribile... molto migliore quella di devil may cry... Per re4 mi sarei aspettato una conversione come minimo dal gamecube ma invece si sono limitati a tirare fuori una conversione ps2 senza curarsi di ritexturizzare il tutto e darli almeno un'aspetto più pulito... tutto per risparmiare sul ristretto pubblico pc vabbè... E che devo fa? Comunque se vuoi un esempio di grafica del pc dx10 (anche se dubito che vengano sfruttate dato che la ps3 usa opengl mentre la xbox dx9) vai sul topic di Crysis... Very Happy
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 9:48 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Ci sono dei rumors che possa uscire anche per pc... Lo spero altrimenti lo dovro sfruttare da altri... asd
    http://tgmonline.futuregamer.it/news/giugno2008/20080618124422
    Secondo me perderebbe di grafica,anche con RE 4 era la peggiore versione per i colori troppo accesi.

    Hai detto bene... "Era" dato che con l'ultima patch migliora... Ma comunque credimi la conversione di resident evil 4 era un esempio orribile... molto migliore quella di devil may cry... Per re4 mi sarei aspettato una conversione come minimo dal gamecube ma invece si sono limitati a tirare fuori una conversione ps2 senza curarsi di ritexturizzare il tutto e darli almeno un'aspetto più pulito... tutto per risparmiare sul ristretto pubblico pc vabbè... E che devo fa? Comunque se vuoi un esempio di grafica del pc dx10 (anche se dubito che vengano sfruttate dato che la ps3 usa opengl mentre la xbox dx9) vai sul topic di Crysis... Very Happy
    Già visto quel game,assomiglia graficamente a Metal Gear Solid 4 Very Happy ,anche se quest'ultimo mi sembra più bello.Cmq mi aspetto veramente molto da Resident Evil 5 Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 9:55 pm

    La grafica (e la fisica) di Crysis è praticamente la migliore che esista ma credo che comunque metal gear sia più bello come gameplay... Comunque si anch'io mi aspetto tantissimo... Che bello! Ma quelli che si vedono sono zombie o ganados? Avevo letto tempo fà che potevano essere una specie di incrocio...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 10:04 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:La grafica (e la fisica) di Crysis è praticamente la migliore che esista ma credo che comunque metal gear sia più bello come gameplay... Comunque si anch'io mi aspetto tantissimo... Che bello! Ma quelli che si vedono sono zombie o ganados? Avevo letto tempo fà che potevano essere una specie di incrocio...
    Io invece le trovo identiche,anche le recensioni su spaziogames gli danno ad entrambi 9,5 e MGS 4 9,6 quindi non cambia assolutamente nulla.No,penso che siano dei Ganados,dubito fortemente che gli zombi hanno la capacità di parlare più usare l'amplificatore per fare un annuncio XD.Però gli zombi ci sono di sicuro Wink
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 11:01 pm

    In realtà non sono identiche... senza nulla togliere a mgs4 ma il cry engine 2 è il massimo mai raggiunto sin'ora... prova questo link e guardati su dx10 ed è solo un piccolo esempio... http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11189&masterPage=ngs_articolo.html&argomento=Crysis esplosioni abbattimento di alberi elicotteri e mezzi vari sono dettagliati al massimo e non hanno rivali; ovvio poi che per goderteli bene devi spendere di più in schede grafiche che di quanto spenderesti per una console ma questo mi sembra ovvio... La grafica di metal gear così come quella di resident evil (per tentare di stare IN) sono ottime ma sono progettate nei limiti della console che li ospita e come tale non possono spingersi oltre, a differenza di come ha fatto crytek che ha creato un gioco che non gira al massimo neanche sull'hardware più potente attualmente in commercio. Comunque si questi nemici sembrano addirittura essere più intelligenti dei "vecchi" ganados Shocked avevo pensato che ci fossero gli zombie perchè avevo letto che verrà di nuovo tirata fuori la umbrella (praticamente eliminata dal quarto capitolo).
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Dom Lug 13, 2008 11:28 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:In realtà non sono identiche... senza nulla togliere a mgs4 ma il cry engine 2 è il massimo mai raggiunto sin'ora... prova questo link e guardati su dx10 ed è solo un piccolo esempio... http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11189&masterPage=ngs_articolo.html&argomento=Crysis esplosioni abbattimento di alberi elicotteri e mezzi vari sono dettagliati al massimo e non hanno rivali; ovvio poi che per goderteli bene devi spendere di più in schede grafiche che di quanto spenderesti per una console ma questo mi sembra ovvio... La grafica di metal gear così come quella di resident evil (per tentare di stare IN) sono ottime ma sono progettate nei limiti della console che li ospita e come tale non possono spingersi oltre, a differenza di come ha fatto crytek che ha creato un gioco che non gira al massimo neanche sull'hardware più potente attualmente in commercio. Comunque si questi nemici sembrano addirittura essere più intelligenti dei "vecchi" ganados Shocked avevo pensato che ci fossero gli zombie perchè avevo letto che verrà di nuovo tirata fuori la umbrella (praticamente eliminata dal quarto capitolo).
    La unbrella non può mancare Che bello! .Cmq la PS3 con MGS 4 non si è spinta oltre,basta pensare che come grafica del game hanno sfruttato solo il 50% della potenza della PS3 Very Happy
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Dom Lug 13, 2008 11:33 pm

    Infatti le potenzialità si vedranno tutte alla fine del ciclo vitale (vedi god of war) della console... Comunque si spero che sia più simile ai vecchi titoli però... Non che il 4 non sia bello anzi Che bello! però era più un gico d'azione...
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da schippo... Lun Lug 14, 2008 1:14 am

    io spero che ricompaia ada wong e il mio personaggio preferito ed e anke molto sexy Uh uh... . comunque in questo nuovo capitolo ci saranno succulente novita.poi pare che cmq ci sara claire anke perke nel primo trailer compariva un volto femminile biondo e pare sia proprio lei...vedremo all'E3... asd asd
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 2:14 pm

    schippostar ha scritto:io spero che ricompaia ada wong e il mio personaggio preferito ed e anke molto sexy Uh uh... . comunque in questo nuovo capitolo ci saranno succulente novita.poi pare che cmq ci sara claire anke perke nel primo trailer compariva un volto femminile biondo e pare sia proprio lei...vedremo all'E3... asd asd
    Quella sarebbe la NUOVA comparsa,purtroppo non si tratta nè di Jill nè di Claire.Mi sembrava di averlo già detto,se poi guardate il SECONDO trailers si vede benissimo la ragazza che parla con chris.Nella scena la ragazza salva Chris da un ganados,poi dice:
    Benvenuto in Africa.Poi dice
    Non sarò attrezata bene come te,ma so cavarmela
    Chris:Non preoccuparti,ho già avuto una DONNA* come collega(sorride)
    Donna Si riferisce a Jill Che bello! .
    Be la ragazza non è bionda,ma Mora Wink
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 2:19 pm

    Infatti e comunque non metterebbero mai gli stessi personaggi (ad es. nel 1,2,3 codice veronica,4,5 hanno personaggi diversi: Jill compare nel primo e nel terzo, Chris nel 1, nel coice veronica e nel 5, Leon nel 2 e nel 4, Claire nel 2 e nel codice veronica ecc.. Ma Wesker ci sarà nel 5?
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da schippo... Lun Lug 14, 2008 4:23 pm

    e ma tra i personaggi della serie il migliore e sikuramnete ada... Sono in Lacrime! gia so ke mi manchera cn il suo rampino
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 4:28 pm

    schippostar ha scritto:e ma tra i personaggi della serie il migliore e sikuramnete ada... Sono in Lacrime! gia so ke mi manchera cn il suo rampino

    Quotissimo... Sad
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 5:43 pm

    schippostar ha scritto:e ma tra i personaggi della serie il migliore e sikuramnete ada... Sono in Lacrime! gia so ke mi manchera cn il suo rampino
    Quella che punta la pistola sulla testa del mio Leon alla fine?quella che aiuta Wesker nel conquistare il mondo con gli esperimenti della Unbrella che potrebbero uccidere il mondo intero?no grazie!io preferisco l'unica vera,Sexy donna di tutta la saga di Resident Evil,la bellissima Jill Valentine! Che bello!
    http://it.youtube.com/watch?v=ewv8ZluZ73A&feature=related#
    Lei si che può essere uno dei personaggi più belli!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Micky Lun Lug 14, 2008 5:54 pm

    Lara ha scritto:
    schippostar ha scritto:e ma tra i personaggi della serie il migliore e sikuramnete ada... Sono in Lacrime! gia so ke mi manchera cn il suo rampino
    Quella che punta la pistola sulla testa del mio Leon alla fine?quella che aiuta Wesker nel conquistare il mondo con gli esperimenti della Unbrella che potrebbero uccidere il mondo intero?no grazie!io preferisco l'unica vera,Sexy donna di tutta la saga di Resident Evil,la bellissima Jill Valentine! Che bello!
    http://it.youtube.com/watch?v=ewv8ZluZ73A&feature=related#
    Lei si che può essere uno dei personaggi più belli!

    è proprio quello che rende Ada affascinante... Che bello! e poi non è poi così perfida si vede che ha un debole per Leon quando non lo uccide come gli ordina Wesker (sia nel 2 che nel 4) e quando lo salva da Krauser...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Lara Lun Lug 14, 2008 6:01 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:
    schippostar ha scritto:e ma tra i personaggi della serie il migliore e sikuramnete ada... Sono in Lacrime! gia so ke mi manchera cn il suo rampino
    Quella che punta la pistola sulla testa del mio Leon alla fine?quella che aiuta Wesker nel conquistare il mondo con gli esperimenti della Unbrella che potrebbero uccidere il mondo intero?no grazie!io preferisco l'unica vera,Sexy donna di tutta la saga di Resident Evil,la bellissima Jill Valentine! Che bello!
    http://it.youtube.com/watch?v=ewv8ZluZ73A&feature=related#
    Lei si che può essere uno dei personaggi più belli!

    è proprio quello che rende Ada affascinante... Che bello! e poi non è poi così perfida si vede che ha un debole per Leon quando non lo uccide come gli ordina Wesker (sia nel 2 che nel 4) e quando lo salva da Krauser...
    Uh uh... Che Ada fosse innamorata di Leon si sapeva!.Cmq io preferisco Jill!oltre che essere più bella la trovo più brava,ma allo stesso tempo cattivina Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato


    resident evil 5 Empty Re: resident evil 5

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 2:51 pm