Dai perchè fare qllo in francese e tutte le altre lingue no???
aspettiamo e arriverà!!!
- Spoiler:
- Anche se io qllo in francese nn l'ho ancora visto....
HIT ha scritto:secondo me invece arriverà invece!!
aspettiamo e arriverà!!!
- Spoiler:
Anche se io qllo in francese nn l'ho ancora visto....
Dan King ha scritto:HIT ha scritto:secondo me invece arriverà invece!!
aspettiamo e arriverà!!!
- Spoiler:
Anche se io qllo in francese nn l'ho ancora visto....
Sì, ma ricordo che ai tempi di Anniversary arrivò un trailer che era solo in lingua originale ed in tedesco... Non arrivò in nessun'altra lingua...
Anch'ioooAleks ha scritto:E in italiano mai... voglio sentire Eldaaaa...
RobyCroft ha scritto:Elda è perfetta per doppiare lara
Lara ha scritto:Troppo bella la sua voce,se mai ci dovessi parlare,mi sembrerebbe di parlare con lara
Aleks ha scritto:Sempre unica Elda... che non si azzardino a cambiarla come hanno fatto con Alister e Zip... mi è dispiaciuto tantissimo... povero Karoth appena lo scoprirà...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Sempre unica Elda... che non si azzardino a cambiarla come hanno fatto con Alister e Zip... mi è dispiaciuto tantissimo... povero Karoth appena lo scoprirà...
Già.. Spero anche che non si azzardino a cambiare la voce di Natla... mi verrebbe un colpo
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Sempre unica Elda... che non si azzardino a cambiarla come hanno fatto con Alister e Zip... mi è dispiaciuto tantissimo... povero Karoth appena lo scoprirà...
Già.. Spero anche che non si azzardino a cambiare la voce di Natla... mi verrebbe un colpo
E invece, purtroppo, la voce di Natla è stata cambiata
Ma certo che c'è sempre stefania, sciocchino!