Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti

    Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Dan King Dom Ago 31, 2008 3:02 am

    DomyRaider ha scritto:
    laramealux ha scritto:Non c'è dubbio, Underworld sarà un gioco spettacolare, e di sicuro ci sarà anche da ridire in futuro sulla longevolità..... Che bello!

    Io spero che la longevità di Underworld sia almeno quanto quella di The Last Revelation Che bello!

    Sì, certo Domy, continuiamo a sperare, soprattutto dopo che ci saremo accorti che il gioco è finibile in 4 giorni asd

    DomyRaider ha scritto:Che ci aspetta un capolavoro...

    Questo è poco ma sicuro Very Happy

    Perché? Hai provato il gioco per caso? asd

    Non è per male, Domy, ma direi di non passare mai a conclusioni affrettate. Un gioco per essere un vero capolavoro deve eccellere in tutti gli aspetti:

    Trama, genialità dei livelli, grafica, gameplay, fluidità nei movimenti, longevità

    A quanto mi pare di avere capito i due predecessori non sono mai stati eccellenti seguendo questi fattori, quindi direi di andarci con i piedi di piombo, visto anche il rumor delle 10/15 ore Neutral
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 31, 2008 4:11 am

    Questo è vero Dan ma è anche vero che, dal mio punto di vista, Legend e Anniversary sono ottimi di Trama, Gameplay, Grafica e Fluidità nei movimenti Wink Peccano solo di longevità e credo che la Crystal lo sa.

    Ricorda che la Eidos sta utilizzando una campagna di depistaggio e per fortuna sappiamo che tutti i gameplay che abbiamo visto provengono dalla versione Alpha di Underworld Smile

    Io sto tranquillo, la Crystal sa quello che fa Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Karoth_88 Dom Ago 31, 2008 10:47 am

    DomyRaider ha scritto:Questo è vero Dan ma è anche vero che, dal mio punto di vista, Legend e Anniversary sono ottimi di Trama, Gameplay, Grafica e Fluidità nei movimenti Wink Peccano solo di longevità e credo che la Crystal lo sa.

    Ricorda che la Eidos sta utilizzando una campagna di depistaggio e per fortuna sappiamo che tutti i gameplay che abbiamo visto provengono dalla versione Alpha di Underworld Smile

    Io sto tranquillo, la Crystal sa quello che fa Wink

    Parole sante, Moebius!!! Wink

    Spoiler:

    I love you
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Età : 29
    Provenienza : cislago,(VA)
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
    Data d'iscrizione : 04.08.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da ale54 Dom Ago 31, 2008 11:18 am

    allora io aspetto il gioco completo e basta ciao
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DavisWesker Dom Ago 31, 2008 11:28 am

    tra poco quelli della eidos dovranno termirnare la produzione del gioco per poi passare alla distribuzione ce durerà finoa novembre.
    giusto ???????????
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Dom Ago 31, 2008 11:50 am

    davis96 ha scritto:tra poco quelli della eidos dovranno termirnare la produzione del gioco per poi passare alla distribuzione ce durerà finoa novembre.
    giusto ???????????

    dove vuoi arrivare???
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da LadyCroft Dom Ago 31, 2008 11:59 am

    DomyRaider ha scritto:
    laramealux ha scritto:Non c'è dubbio, Underworld sarà un gioco spettacolare, e di sicuro ci sarà anche da ridire in futuro sulla longevolità..... Che bello!

    Io spero che la longevità di Underworld sia almeno quanto quella di The Last Revelation Che bello!
    straquoto Domy Che bello! The Last Revelation 4ever Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da mr.croft Dom Ago 31, 2008 12:29 pm

    DomyRaider ha scritto:Questo è vero Dan ma è anche vero che, dal mio punto di vista, Legend e Anniversary sono ottimi di Trama, Gameplay, Grafica e Fluidità nei movimenti Wink Peccano solo di longevità e credo che la Crystal lo sa.

    Ricorda che la Eidos sta utilizzando una campagna di depistaggio e per fortuna sappiamo che tutti i gameplay che abbiamo visto provengono dalla versione Alpha di Underworld Smile

    Io sto tranquillo, la Crystal sa quello che fa Wink
    straquoto
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Dom Ago 31, 2008 8:54 pm

    Permettetemi di dubitare... prima di amare certi approftittatori aspettiamo la versione finale... e apettiamo anche a giudicare come verrà nelle varie piattaforme... non dimentichiamoci che 10/12 ore per quanto spettacolari sono comunque poche... una cosa è fidearsi di Crystal e un'altra è gridare al capolavoro ancor prima che il gioco esca... E che devo fa?

    Spoiler:
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Dom Ago 31, 2008 9:33 pm

    Micky ha scritto:Permettetemi di dubitare... prima di amare certi approftittatori aspettiamo la versione finale... e apettiamo anche a giudicare come verrà nelle varie piattaforme... non dimentichiamoci che 10/12 ore per quanto spettacolari sono comunque poche... una cosa è fidearsi di Crystal e un'altra è gridare al capolavoro ancor prima che il gioco esca... E che devo fa?

    Spoiler:
    a questo punto Miky ti solo PACE,io dico quello che leggo,si sapeva che la Ps3 è più forte della 360 E che devo fa? E che devo fa? ,quindi mi sembra ovvio che venga leggermente meglio E che devo fa?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Dom Ago 31, 2008 9:36 pm

    Le differenze saranno minime comunque la maggior parte dei multipiattaforma vengono meglio su xbox... ps3 è un'architettura ancora poco conosciuta sopratutto per il Cell che non era mai stato utilizzato per i giochi... E che devo fa? Comunque ripeto che sono sicuro che le due versioni saranno molto simili; e che giocandolo su pc non mi interess apiù di tanto quale verrà meglio...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Dom Ago 31, 2008 9:46 pm

    Micky ha scritto:Le differenze saranno minime comunque la maggior parte dei multipiattaforma vengono meglio su xbox... ps3 è un'architettura ancora poco conosciuta sopratutto per il Cell che non era mai stato utilizzato per i giochi... E che devo fa? Comunque ripeto che sono sicuro che le due versioni saranno molto simili; e che giocandolo su pc non mi interess apiù di tanto quale verrà meglio...
    Non dipende dalla consolle ma dal team Wink ,ti ricordo che i programmatori di MGS 4 hanno affermato che si sono trovati BENISSIMO con questa piattaforma,dicendo che il prodotto non sarebbe venuto così bene su altre console(chissà perchè Rolling Eyes ).Poi non sono IO che dico questo ma gente che ha avuto l'opportunità di TESTARE la demo,non credo che dicono cavolate i recensori almeno quelli che provano di persona E che devo fa? ,poi stai tranquillo che sono solo piccoli dettagli Wink .
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Dom Ago 31, 2008 10:00 pm

    Lara ha scritto:
    Micky ha scritto:Le differenze saranno minime comunque la maggior parte dei multipiattaforma vengono meglio su xbox... ps3 è un'architettura ancora poco conosciuta sopratutto per il Cell che non era mai stato utilizzato per i giochi... E che devo fa? Comunque ripeto che sono sicuro che le due versioni saranno molto simili; e che giocandolo su pc non mi interess apiù di tanto quale verrà meglio...
    Non dipende dalla consolle ma dal team Wink ,ti ricordo che i programmatori di MGS 4 hanno affermato che si sono trovati BENISSIMO con questa piattaforma,dicendo che il prodotto non sarebbe venuto così bene su altre console(chissà perchè Rolling Eyes ).Poi non sono IO che dico questo ma gente che ha avuto l'opportunità di TESTARE la demo,non credo che dicono cavolate i recensori almeno quelli che provano di persona E che devo fa? ,poi stai tranquillo che sono solo piccoli dettagli Wink .

    Infatti Lara hai ragione... dipende dal team... se si programma multipiattaforma e ci si sbatte allo stesso modo su xbox e su ps3 automaticamente viene meglio su xbox è quello che intendevo dire... Wink così come se ci si impegna a sfruttare le driectX 10 si ottiene di più su pc... ma purtroppo l'impegno è cosa rara... Dico solo che mi fido più di Crystal che ha detto che le versioni saranno uguali pittosto che di una rivista qualsiasi che spesso può essere di parte o molto poco competente... ricordi le sparate su legend e anniversary? Non è diverso ora...

    Spoiler:


    Ultima modifica di Micky il Dom Ago 31, 2008 10:32 pm - modificato 1 volta.
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da BraveHeart Dom Ago 31, 2008 10:04 pm

    Dai ragazzi nn litigate x queste cose.Ogniuno la pensa come vuole. Io ho sempre pensato e saputo ke la ps3 è meglio della xbox360..........Cmq nn andate troppo fuori topic altrimenti Domy vi ammazza e avrebbe anche ragione........
    Spoiler:
    .......penso ke sarebbe meglio ke ne discutiate sotto spoiler oppure nel topic della ps3.
    Cmq ripeto ke secondo me la ps3 è molto meglio della xbox...........sia esteticamente ke graficamente.
    Spoiler:

    Spoiler:
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Dom Ago 31, 2008 10:31 pm

    BraveHeart ha scritto:Dai ragazzi nn litigate x queste cose.Ogniuno la pensa come vuole. Io ho sempre pensato e saputo ke la ps3 è meglio della xbox360..........Cmq nn andate troppo fuori topic altrimenti Domy vi ammazza e avrebbe anche ragione........
    Spoiler:
    .......penso ke sarebbe meglio ke ne discutiate sotto spoiler oppure nel topic della ps3.
    Cmq ripeto ke secondo me la ps3 è molto meglio della xbox...........sia esteticamente ke graficamente.
    Spoiler:

    Spoiler:

    E chi stà litigando? E che devo fa? discutere è diverso... se tutti avessero le stesse opinioni un forum non avrebbe motivo di esistere...

    Spoiler:
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da mr.croft Dom Ago 31, 2008 11:14 pm

    nn ne posso più ! Voglio TRU!!, ehi! siamo arrivati a 100 pagine!

    -------
    Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
    https://laracroftrevolution.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1083

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 12:49 am