SERA RAGAZZI...CHIEDO AIUTO... HO DA POCO RIINIZIATO A GIOCARE A TOMB RAIDER 2 MA HO UN PICCOLO PROBLEMINO CHE NON RIESCO A RISOLVERE NE CON LE PATCH E NE CON IL SISTEMA DI COMPATIBILITA E NON RIESCO A CAPIRE COSA è CHE NON VA........IL PROBLEMA è CHE QUANDO INIZIO LA PARTITA DEL PRIMO LIVELLO AL IMPROVVISO LARA GUARDA VERSO L ALTO L ELICOTTERO CHE L HA ATTERRATA E LE TEXTURE DEL CIELO SI SFASCIANO TUTTE QUANTE NEL SENSO CHE SI VEDE UN MISCHIO DI COLORI STRANI E NON CAPISCO COME RISOLVERE...............AIUTAMI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE
3 partecipanti
PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2
into_dark- Allievo
Numero di messaggi : 39
Impiego : tecnico psicologo
Interessi : tomb raider e solo tomb raider
- Messaggio n°1
PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°2
Re: PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2
into_dark ha scritto:SERA RAGAZZI...CHIEDO AIUTO... HO DA POCO RIINIZIATO A GIOCARE A TOMB RAIDER 2 MA HO UN PICCOLO PROBLEMINO CHE NON RIESCO A RISOLVERE NE CON LE PATCH E NE CON IL SISTEMA DI COMPATIBILITA E NON RIESCO A CAPIRE COSA è CHE NON VA........IL PROBLEMA è CHE QUANDO INIZIO LA PARTITA DEL PRIMO LIVELLO AL IMPROVVISO LARA GUARDA VERSO L ALTO L ELICOTTERO CHE L HA ATTERRATA E LE TEXTURE DEL CIELO SI SFASCIANO TUTTE QUANTE NEL SENSO CHE SI VEDE UN MISCHIO DI COLORI STRANI E NON CAPISCO COME RISOLVERE...............AIUTAMI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao e benvenuto.
Su che sistema operativo lo giochi? magari dipende da quello
into_dark- Allievo
- Messaggio n°3
tomb raider2
WINDOWS XP,............il computer è AMD athlon(tm)64x2dualcore processor 5200+ 2,71ghz ,2,00gb di ram con le patch non faccio nulla.....il problema consiste solo quando giocando rivolgo lo sguardo verso l alto e si vedono tantissimi prisma colorati che si sfasciano ..mamma mia (((((((
- Messaggio n°4
into_dark ha scritto:WINDOWS XP,............il computer è AMD athlon(tm)64x2dualcore processor 5200+ 2,71ghz ,2,00gb di ram con le patch non faccio nulla.....il problema consiste solo quando giocando rivolgo lo sguardo verso l alto e si vedono tantissimi prisma colorati che si sfasciano ..mamma mia (((((((
Non mi è mai capitato questo errore e sinceramente, se hai detto che le patch non funzionano non so cosa fare.
I vecchi Tomb Raider su Xp hanno problemi che si possono risolvere tranquillamente con le patch.. potrebbe essere una copia difettosa?
into_dark- Allievo
- Messaggio n°5
tomb raider2
a dire il vero questa è la copia originale comprata nel 97....... ci ho sempre giocato.ed è andata sempre benissimo......il problema è che da quando ho comprato ultimamente un computer piu avanzato e potente per giocare in grazia di DIO con tomb raider legend e gli effetti next generation il primo tomb raider il secondo ed il terzo sembrano avere problemi anche se i giochi partono.sono solo a livello di texture ma........... grazie per aver considerato la mia proposta di aiuto
- Messaggio n°6
into_dark ha scritto:a dire il vero questa è la copia originale comprata nel 97....... ci ho sempre giocato.ed è andata sempre benissimo......il problema è che da quando ho comprato ultimamente un computer piu avanzato e potente per giocare in grazia di DIO con tomb raider legend e gli effetti next generation il primo tomb raider il secondo ed il terzo sembrano avere problemi anche se i giochi partono.sono solo a livello di texture ma........... grazie per aver considerato la mia proposta di aiuto
Mi dispiace perchè so quant'è fastidioso quando non funziona bene un gioco
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°7
Io rimugino ancora sul fatto delle cutscene... quindi... ci vuole un buon vecchio computer per giocare con i vecchi TR... è l'ideale...