Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2

into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 39
    Impiego : tecnico psicologo
    Interessi : tomb raider e solo tomb raider

PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2 Empty PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2

Messaggio Da into_dark Dom Lug 27, 2008 6:40 pm

SERA RAGAZZI...CHIEDO AIUTO... HO DA POCO RIINIZIATO A GIOCARE A TOMB RAIDER 2 MA HO UN PICCOLO PROBLEMINO CHE NON RIESCO A RISOLVERE NE CON LE PATCH E NE CON IL SISTEMA DI COMPATIBILITA E NON RIESCO A CAPIRE COSA è CHE NON VA........IL PROBLEMA è CHE QUANDO INIZIO LA PARTITA DEL PRIMO LIVELLO AL IMPROVVISO LARA GUARDA VERSO L ALTO L ELICOTTERO CHE L HA ATTERRATA E LE TEXTURE DEL CIELO SI SFASCIANO TUTTE QUANTE NEL SENSO CHE SI VEDE UN MISCHIO DI COLORI STRANI E NON CAPISCO COME RISOLVERE...............AIUTAMI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE Smile Che vento! Che vento! Che vento! Neutral Neutral Neutral Neutral Scioccante! Scioccante! Che vento!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2 Empty Re: PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2

Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 27, 2008 6:46 pm

into_dark ha scritto:SERA RAGAZZI...CHIEDO AIUTO... HO DA POCO RIINIZIATO A GIOCARE A TOMB RAIDER 2 MA HO UN PICCOLO PROBLEMINO CHE NON RIESCO A RISOLVERE NE CON LE PATCH E NE CON IL SISTEMA DI COMPATIBILITA E NON RIESCO A CAPIRE COSA è CHE NON VA........IL PROBLEMA è CHE QUANDO INIZIO LA PARTITA DEL PRIMO LIVELLO AL IMPROVVISO LARA GUARDA VERSO L ALTO L ELICOTTERO CHE L HA ATTERRATA E LE TEXTURE DEL CIELO SI SFASCIANO TUTTE QUANTE NEL SENSO CHE SI VEDE UN MISCHIO DI COLORI STRANI E NON CAPISCO COME RISOLVERE...............AIUTAMI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE Smile Che vento! Che vento! Che vento! Neutral Neutral Neutral Neutral Scioccante! Scioccante! Che vento!

Ciao e benvenuto. Wink
    Su che sistema operativo lo giochi? magari dipende da quello Smile
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2 Empty tomb raider2

Messaggio Da into_dark Lun Lug 28, 2008 12:24 pm

WINDOWS XP,............il computer è AMD athlon(tm)64x2dualcore processor 5200+ 2,71ghz ,2,00gb di ram con le patch non faccio nulla.....il problema consiste solo quando giocando rivolgo lo sguardo verso l alto e si vedono tantissimi prisma colorati che si sfasciano ..mamma mia Sad(((((((
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Lug 28, 2008 12:27 pm

into_dark ha scritto:WINDOWS XP,............il computer è AMD athlon(tm)64x2dualcore processor 5200+ 2,71ghz ,2,00gb di ram con le patch non faccio nulla.....il problema consiste solo quando giocando rivolgo lo sguardo verso l alto e si vedono tantissimi prisma colorati che si sfasciano ..mamma mia Sad(((((((

Non mi è mai capitato questo errore e sinceramente, se hai detto che le patch non funzionano non so cosa fare.

I vecchi Tomb Raider su Xp hanno problemi che si possono risolvere tranquillamente con le patch.. potrebbe essere una copia difettosa?
    into_dark
    into_dark
    Allievo
    Allievo

Maschio

PROBLEMI TECNICI CON TOMB RAIDER2 Empty tomb raider2

Messaggio Da into_dark Lun Lug 28, 2008 12:57 pm

a dire il vero questa è la copia originale comprata nel 97....... ci ho sempre giocato.ed è andata sempre benissimo......il problema è che da quando ho comprato ultimamente un computer piu avanzato e potente per giocare in grazia di DIO con tomb raider legend e gli effetti next generation il primo tomb raider il secondo ed il terzo sembrano avere problemi anche se i giochi partono.sono solo a livello di texture ma........... grazie per aver considerato la mia proposta di aiuto Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Lug 28, 2008 1:33 pm

into_dark ha scritto:a dire il vero questa è la copia originale comprata nel 97....... ci ho sempre giocato.ed è andata sempre benissimo......il problema è che da quando ho comprato ultimamente un computer piu avanzato e potente per giocare in grazia di DIO con tomb raider legend e gli effetti next generation il primo tomb raider il secondo ed il terzo sembrano avere problemi anche se i giochi partono.sono solo a livello di texture ma........... grazie per aver considerato la mia proposta di aiuto Wink

Mi dispiace perchè so quant'è fastidioso quando non funziona bene un gioco Crying or Very sad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Lug 28, 2008 4:39 pm

Io rimugino ancora sul fatto delle cutscene... quindi... ci vuole un buon vecchio computer per giocare con i vecchi TR... è l'ideale...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 8:16 pm