Aleks ha scritto:Ok... vale come insegnamento... sbagliando si impara...
Giusto.
Raga oggi è 9.. Affrettatevi perchè da domani alle 24:00 non ne accetto più
Aleks ha scritto:Ok... vale come insegnamento... sbagliando si impara...
Daaai ragà tranquilli..qua tutti abbiamo sbagliato delle domande..nn vi demoralizzate.. io il giorno dopo mi sn accorta che ne avevo sbagliate già parecchie quindi... forza ragà!HIT ha scritto:difatti!
io oggi stavo scaricando i video per un altro videomontaggio e mi sono accorto di aver sbagliato una domanda... qlla che chiede dove era diretto von croy qndo viene posseduto....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Micky ha scritto:Aiuto per il secondo contest! nella domanda 06 dei veloci-raptor prima del t-rex, devo contare solo quelli del video o anche quelli che uccidi prima?
basta vederlo dentro il sito di domy...Più che altro io non ho mai sentito la tavoletta cerimoniale...DomyRaider ha scritto:Micky ha scritto:Aiuto per il secondo contest! nella domanda 06 dei veloci-raptor prima del t-rex, devo contare solo quelli del video o anche quelli che uccidi prima?
Vorrei che mi diceste quanti veloci-raptor dovete uccidere prima del T-Rex
Quelli del video sono "Con il T-Rex" ma se li mettete non vi do errore
che scemo...L'ho sentita ieri mentre giocavo...DomyRaider ha scritto:Dai Loru l'hai sentita per forza
loruraider ha scritto:che scemo...L'ho sentita ieri mentre giocavo...DomyRaider ha scritto:Dai Loru l'hai sentita per forza
Ma non la chiama proprio in quel nome?DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:che scemo...L'ho sentita ieri mentre giocavo...DomyRaider ha scritto:Dai Loru l'hai sentita per forza
Visto
gia infattiBeeentiuu ha scritto:Hey fai come ho scritto:<< I pezzi di Exalibur sono tot. compresa la chiave di Ghalali, alla fine è pur sempre un pezzo per ricomporre la spada...
secondo me la chiave di Ghalali non fa parte di Excalibur, perchè non "ci entra dentro" quando viene ricomposta, anche se è indispensabile per ricostruirla.Beeentiuu ha scritto:Hey fai come ho scritto:<< I pezzi di Exalibur sono tot. compresa la chiave di Ghalali, alla fine è pur sempre un pezzo per ricomporre la spada...
hai ragione è indispensabile, ma ai tempi d Artù la chiave non esisteva. La domanda chiede quanti sono i pezzi che già all' era di Camelot formavano la spada e, cioè i pezzi che uniti la possono ricostruire. La chiave è un oggeto che può riiunire i pezzi, ma lei non si unisce a formare Excalibur.Salvo 93 ha scritto:si ma senza di lei non puo essere ricomposta quindi è fondamentale