mio dio...Salvo 93 ha scritto:quando queste console fanno male alla salute, un ragazzo di 15( perciò la mia età) è scappato di casa dopo che il padre lo aveva privato della sua xbox 360 perche aveva sviluppato una dipendenza da questa. Il corpo del ragazzo è stato trovato privo di vita
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_06/fuga_per_la_console_quindicenne_muore_c0eaca00-abd1-11dd-9d45-00144f02aabc.shtml
+9
Mattia
HITHUIS
Salvo 93
Aleks
ale54
MissValeCroft
Lara
Micky
loruraider
13 partecipanti
Console war
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°351
Re: Console war
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°352
aiuto... Poverino.Lara ha scritto:mio dio...Salvo 93 ha scritto:quando queste console fanno male alla salute, un ragazzo di 15( perciò la mia età) è scappato di casa dopo che il padre lo aveva privato della sua xbox 360 perche aveva sviluppato una dipendenza da questa. Il corpo del ragazzo è stato trovato privo di vita
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_06/fuga_per_la_console_quindicenne_muore_c0eaca00-abd1-11dd-9d45-00144f02aabc.shtml
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°353
Altra comparazione che ho trovato in giro...Assurdo differenze non visibili...Specie quando tolgono la riga....
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°354
ma si raga sono tutte cazzate ste console...sono belle ma...alla fine ci fanno spendere un mucchio di soldi per giocare a un film omandato da noi..
quando sento un mio amico k ha detto k tru fa schifo lo volevo ammazzare...non è mai contento...gli volevo dire...gioca e stai zitto.
se fossimo stati negli anni 80 k facevamo?????
ehehhehciaoooooooooo
quando sento un mio amico k ha detto k tru fa schifo lo volevo ammazzare...non è mai contento...gli volevo dire...gioca e stai zitto.
se fossimo stati negli anni 80 k facevamo?????
ehehhehciaoooooooooo