Da Micky Mer Set 03, 2008 3:05 pm
loruraider ha scritto:propongo questo come unico topic....(perchè sono già stati fatti troppi sondaggi...
Comunque le console fanno di tutto...
Bhè forse tu lo sia meglio di me...
ma ambienti cosi grandi, dettagliati e profondi non credevo si potessero realizzare... con tutto quel sistema di illuminazione dinamica, anche giorno notte, la resa delle texture è perfetta... per non parlare del sistema di diffusione del fuoco che provoca incendi e si espande in direzione del vento...
Comunque ho trovato questo in giro:
Ubisoft, in questa kermesse, ha voluto portare anche le versioni giocabili per PS3 ed Xbox 360 che, a confronto diretto con quella PC, hanno dimostrato tutte le limitazioni dell'hardware delle ammiraglie Sony e Microsoft.
Se framerate ed effetti luminosi e particellari si attestavano sugli stessi standard qualitativi l'abisso e' stato colto ad occhio nudo quando si e' passati ad un piu' attento esame delle texture; la risoluzione e la conseguente definizione della bulid PC sono risultate semplicemente insuperabili e lontane -non ci vergognamo a dirlo- anni luce.
La versione PS3, non bastasse un piu' che moderato aliasing, visibile soprattutto nei contorni delle ombre, presentava una palette di colori leggermente piu' “spenta” e meno “d'impatto” dal punto di vista artistico e visivo." fonte: http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=7744