Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da LadyCroft Ven Set 19, 2008 7:46 am

DomyRaider ha scritto:Le righe che sono sotto spoiler potrebbero contenere grandi dettagli sulla Trama di Underworld, e le info sono a dir poco scioccanti Scioccante! Scioccante!

Spoiler:

Mio Dio Scioccante!

or my god...or my god... Evvai! Evvai! Evvai! sempre + interessante!!!!!!!!!!!!!
    Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Salvo 93 Ven Set 19, 2008 10:16 am

con grande forza di volonta ho deciso di non leggere Scioccante!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Set 19, 2008 11:24 am

DomyRaider ha scritto:Le righe che sono sotto spoiler potrebbero contenere grandi dettagli sulla Trama di Underworld, e le info sono a dir poco scioccanti Scioccante! Scioccante!

Spoiler:

Mio Dio Scioccante!

Che Lara fosse la chiave per distruggere il mondo lo si supponeva già da un pezzo. Già da molto tempo tutti sapevamo (te compreso) che il martello di Thor avrebbe causato la fine del mondo, e che sarebbe stata colpa di Lara. L'avevano dichiarato in un'intervista...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Set 19, 2008 12:45 pm

quindi nn dice neinte di nuovo???

io nn ha ancora letto....
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Ven Set 19, 2008 1:04 pm

io non ho letto... asd
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Set 19, 2008 1:25 pm

se sai quello che dicono nel video del dietro le quinte leggi pure....

sono cose che si sapevano già... che dicevano in quel video li
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 1:27 pm

Si sono cose che bene o male si sapevano ma lette cosi approfondite sembrano quasi scioccanti Scioccante!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Ven Set 19, 2008 2:03 pm

Spoiler:

Mio Dio Scioccante!
    Mamma mia Scioccante!
    ci attende una trama strepitosa Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Ven Set 19, 2008 2:30 pm

Beh ci avevano detto che il Martello di Thor sarebbe stato un artefatto in grado di salvare il mondo, e nello stesso tempo, se nelle mani sbagliate, di distruggerlo... e ci scommetto che lo vuole Natla, visto che senza lo Scion non può avviare la settima era, vorrà distruggere il mondo con il martello, ci aveva già provato a farlo, ma non ci è riuscita... e Lara glielo impedirà di nuovo. Il martello da quel che sappiamo è anche la chiave per arrivare nell'Underworld, in Helheim. Forse è li che deve essere usato per distruggere il mondo... Rolling Eyes Rolling Eyes Cmq ecco una preview: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=134353
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Ven Set 19, 2008 2:32 pm

RobyCroft ha scritto:

Spoiler:

Mio Dio Scioccante!
    Mamma mia Scioccante!
    ci attende una trama strepitosa Che bello!
    quoto....sn daccordo cn te Roby Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 2:53 pm

Si Aleks, è possibile che ci sia lo zampino di Natla Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Ven Set 19, 2008 2:59 pm

Spoiler:

Mio Dio Scioccante!
    Madonna SANTISSIMA Scioccante! Scioccante! Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Set 19, 2008 3:05 pm

IO NON LEGGO!!! So gia abbastanza su questo gioco e visto che forse mio padre prende un PC più nuovo, forse almeno a dicembre dovrei poter riuscire a giocare a Underworld, per cui NON VOGLIO SVELARMI ALTRO!!!!!! XD

E' anche la ragione per cui, anche se vengo sempre sul forum, rispondo meno ai topic "bollenti" su TR:U, come questo... Very Happy Very Happy Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 4:43 pm

Lara ha scritto:

Spoiler:

Mio Dio Scioccante!
    Madonna SANTISSIMA Scioccante! Scioccante! Che bello!

Giusta osservazione Scioccante!

Cmq Archon, meglio non leggere Wink
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Ven Set 19, 2008 4:45 pm

Ma sinceramente io appena ho sentito parlare di quella data e appunto dei maya ecc. ho pensato subito alla fine del mondo... Suspect
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 6:37 pm

Nuova Preview da BGamer Wink

BGamer was one of the few magazines that had the previlege of, during the GC of Leipzig, experimenting the first demo of TR:Underworld. We were guided by Adam Philips, a member of the team that is producing TR:U at Crystal Dynamics, and we left with excelent news about the new adventure of Lara Croft, that Eidos calls the first true next gen Tomb Raider.

Lara reviwed and renvented
    This sentece has not as finallity to lower the work of CD on the past two games, on contrary. Legend and Anniversary had the power to revive a franchise that was in the edge of a cliff and ready to fall down, losing respect and fans at every game launched. But looking at Underworld is to look at a completly different game, specially in technical terms.
    The new adventure of Lara Croft is going to run in a new and better version(according to Phillips) of the Legend's engine and the diffence in terms of quality is enourmus. The level that was shown to us was located in the thailand coast and it was a level completly different from the one that was previosly shown to us (the Mexico one) where the rain was a constant and it was envolved in the night. This one shows us a bright sun and demonstrate that CD is beting in the diversity of environments
    In this level we start in a boat and our objective is to climb the rocks surrouding this island. as we dive into the water below we can apreciate the detail of the ocean, the sharks and the fishes arround us. For us to climb to the first rock we have to pay attention to the sea and get it's boost(??) to help us getting out of the water.
    while start climbing the rock surrouding us, we notice the first new on TR: free climbing! In this feature Lara recognize where she can climb just like Altair in Assassin's Creed. This feature gives us a more dinamic experience and it is one of the processes found by CD to make TR look more real.
    When we reach the top of the rock Adam tells us to use our binoculars and zoom into the sea. And so we did and apreciated the full detailed water efects, the sand in the bottom of the sea and even the shark we metioned before. It is impossible not to be impressed...
    We moved on in the adventure and went in the direction of the center of the island. We passed througth various elements of the local flora, that Lara pushes way either she is walking or running, and even her legs can break the higer grass. then we faced the puzzle: it is necessary to move carefully using the new abilities of Lara to reach a save place. "this was the first time we used motion captured moviments on Lara" Phillips said "I guess we can noticed that on the game". And he is very right! In Tomb Raider it was always important to have fluidity on movements, and in this aspect we can said this is the best TR. we can even said that CD had a extreme zeal on this feature. We experimented that using a vertical pole, where she can swing, going from left to right, climb on it, and walking or even (if we are skillful enough) make some cool movements with Lara. This is the perfect game to shown to our friends and show them our own habilities with Lara, that we are discovering throught the adventure...

Tricks up its sleeve
    Even in combats Lara will shows us some interesting movements. the core of the ideas it's still the flips that Lara can do with her pistols. But now we can shoot two targets at the same time, and now she can do some meelé(??) atacks when she is running in the direction of the enemy or even when she is stand still. these movements are essencial to stun the enemies and gain some time when we fell a little at risk.
    between the new tools, we now have a lamp with inexhaustible(??) batteries, sticky granades and a 3D sonar map that is very usefull.
    We were very impressed with TRU, specially in technical features. It is a classic Tomb Raider, but has some new fantastic details (new features) that makes it even better! And we will be waiting for Lara to bring it on.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Ven Set 19, 2008 8:19 pm

Chi tradurrà, mi farà un gran favore...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 8:40 pm

Traduzione approssimativa fatta con un traduttore tongue

BGamer è stata una delle poche riviste che hanno avuto la previlege di, durante la GC di Lipsia, sperimentando la prima demo di TR: Underworld. Siamo stati guidati da Adam Philips, un membro del team che sta producendo TR: U a Crystal Dynamics, e abbiamo lasciato con un'ottima notizia circa la nuova avventura di Lara Croft, Eidos che chiama il primo vero prossima generazione di Tomb Raider.

Lara reviwed e renvented
    Questo sentece non ha come finallity ad abbassare i lavori del CD sul corso degli ultimi due giochi, a contrario. Legenda anniversario e ha il potere di rianimare un franchising che era in una scogliera e pronti a scendere verso il basso, perdendo il rispetto e ventilatori in ogni gioco lanciato. Ma guardando Underworld è quello di guardare a un gioco completamente diverso, specialmente in termini tecnici.
    La nuova avventura di Lara Croft è in corso per l'esecuzione in una nuova e migliore versione (secondo Phillips), della Leggenda del motore e la differenza in termini di qualità è enourmus. Il livello è stato dimostrato che per noi è stato situato nella costa della Thailandia ed è stato un livello completamente diverso da quello che è stato mostrato in precedenza a noi (il Messico uno), dove la pioggia è stata una costante ed è stato envolved nella notte. Questo ci mostra un bel sole e dimostrare che i CD è beting nella diversità di ambienti
    In questo livello si parte in barca e il nostro obiettivo è quello di scalare le rocce surrouding questa isola. come abbiamo immersione in acqua al di sotto si apreciate possibile i dettagli del mare, gli squali e pesci arround noi. Per noi a salire per la prima pietra dobbiamo prestare attenzione al mare e arrivare è boost (?) Per aiutarci a uscire di acqua.
    iniziare l'arrampicata, mentre la roccia surrouding noi, il primo bando di gara sul nuovo TR: free climbing! In questa funzione Lara riconoscere dove si può salire proprio come Altair in Assassin's Creed. Questa funzione ci dà una più dinamica esperienza ed è uno dei processi trovato da CD a rendere TR guardare più reale.
    Quando si raggiunge la cima della roccia Adamo ci dice di utilizzare il nostro binocolo e zoom in mare. E così abbiamo fatto e apreciated la piena dettagliate efects acqua, la sabbia nel fondo del mare e anche noi lo squalo metioned prima. E 'impossibile non essere colpito ...
    Ci siamo trasferiti in questa avventura e se ne andò in direzione del centro dell 'isola. Abbiamo superato througth vari elementi della flora locale, che spinge Lara modo, lei è a piedi o in esecuzione, e anche le gambe può spezzare il più alto erba. poi abbiamo dovuto affrontare il puzzle: è necessario spostare l'attenzione utilizzando nuove abilità di Lara per raggiungere un luogo salvare. "questa è stata la prima volta abbiamo utilizzato movimento catturato Movimenti su Lara" Phillips ha dichiarato: "Penso che possiamo notare che il gioco". Ed egli è molto giusto! In Tomb Raider è stato semper importante avere la fluidità dei movimenti, e in questo aspetto possiamo detto questo è il miglior TR. possiamo anche detto che i CD hanno avuto un estremo zelo su questa caratteristica. Abbiamo sperimentato che utilizzando un palo verticale, dove può oscillare, passando da sinistra a destra, salire su di esso, e anche a piedi o (se ci sono abbastanza abili) fare raffreddare alcuni movimenti con Lara. Questo è il gioco perfetto per dimostrare che i nostri amici e mostrare loro i nostri habilities con Lara, che stiamo scoprendo l'avventura pensiero ...

Assi nella manica
    Anche in Lara si combatte ci mostra alcuni interessanti movimenti. il nucleo delle idee è ancora la ribalta che Lara può fare con le sue pistole. Ma ora siamo in grado di sparare due obiettivi allo stesso tempo, e ora si possono fare alcune meelé (?) Atacks quando è in esecuzione in direzione del nemico o anche quando essa è fermato. questi movimenti sono essenziali per stordire i nemici e guadagnare un po 'di tempo quando si è scesa un po' a rischio.
    tra i nuovi strumenti, ora abbiamo una lampada con inesauribile (?) batterie, appiccicoso granades e un sonar mappa 3D che è molto utile.
    Siamo stati molto impressionato con IFT, specialmente in caratteristiche tecniche. Si tratta di un classico di Tomb Raider, ma ha alcune nuove fantastiche dettagli (nuove funzionalità), che rende ancora meglio! E ci sarà in attesa di Lara per portarla via.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Ven Set 19, 2008 9:10 pm

OMG!!!!!!!! Che bello! VOGLIO TRUUUUU Che bello!
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Ven Set 19, 2008 9:39 pm

Odiavo il fly o free climbing in AOD Evil or Very Mad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 9:39 pm

SuperVale ha scritto:Odiavo il fly o free climbing in AOD Evil or Very Mad

Invece a me piaceva Che bello!
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Ven Set 19, 2008 9:43 pm

Io cadevo sempre, mi ricordo un punto in cui Lara doveva raggiungere la cima di una cupola e io arrivavo sempre a metà strada e poi boooom.
    Non sai quante parolacce ho detto ahahahahh.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 9:46 pm

SuperVale ha scritto:Io cadevo sempre, mi ricordo un punto in cui Lara doveva raggiungere la cima di una cupola e io arrivavo sempre a metà strada e poi boooom.
    Non sai quante parolacce ho detto ahahahahh.

Immagino Uh uh...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Ven Set 19, 2008 10:44 pm

Ragazzi e gli scan della rivista x360 gli avete fatti?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Set 19, 2008 11:15 pm

loruraider ha scritto:Ragazzi e gli scan della rivista x360 gli avete fatti?

Si li ho fatti, li posterò a breve, scusate il ritardo E che devo fa?

Ne approfitto per dirvi che ELECTRONICS ARTS ha acquistato da EIDOS la LICENZA di TOMB RAIDER UNDERWORLD Scioccante!
    Ma non temete, anche se è molto strana la cosa Rolling Eyes

La Eidos ha venduto a EA Games i diritti di ben 4 giochi e tra questi figura anche Tomb Raider Underworld. Ma non il Tomb Raider Underworld che stiamo aspettando ma solamente la VERSIONE MOBILE ovvero per cell... Non capisco sto stratagemma però Neutral Neutral

Ecco la notizia Ufficiale e quella tradotta Rolling Eyes

As we previously reported, Eidos Interactive had plans to launch Tomb Raider: Underworld across a number of platforms, including mobile. Today, Electronic Arts Inc. has signed a deal with Eidos, granting selected titles from the catalogue to EA Mobile.

The deal provides licenses to Electronic Arts for four key titles, including Tomb Raider: Underworld, with the possibility of mobile versions of the majority of Eidos titles for the next three years. Simon Protheroe, Online Publishing Director at Eidos, states that given the great success of previous Eidos products on mobile platforms, "this strategic relationship will allow us to focus on making quality mobile titles and utilising the presence and scale, that EA Mobile has in the marketplace."

EA Mobile is a division of EA's Casual Entertainment Label. Its portfolio includes award-winning games, casual games and sport blockbusters from the EA Sports brand.

Come abbiamo precedentemente riferito, Eidos Interactive ha in progetto di lanciare Tomb Raider: Underworld in un certo numero di piattaforme, compresi i mobili. Oggi, Electronic Arts Inc ha firmato un accordo con Eidos, la concessione di titoli selezionati dal catalogo di EA Mobile.

L'accordo prevede licenze di Electronic Arts per quattro titoli, tra cui Tomb Raider: Underworld, con la possibilità di versioni mobili della maggioranza dei titoli Eidos per i prossimi tre anni. Simon Protheroe, Online Publishing Director di Eidos, afferma che, dato il grande successo delle precedenti Eidos prodotti su piattaforme mobili ", questo rapporto strategico ci consentirà di concentrarsi sulla qualità di titoli e di telefonia mobile che utilizzano la presenza e la scala, che EA Mobile è in mercato. "

EA Mobile è una divisione di EA Casual Entertainment Label. Il suo portfolio include award-winning giochi, giochi casual e sport blockbuster dal marchio EA Sports.

Perchè la Eidos ha venduto Tomb Raider Underworld "Mobile Version" a EA Games? Rolling Eyes Neutral Rolling Eyes la notizia mi lascia un tantino perplesso Shocked

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:38 pm