Traduzione approssimativa fatta con un traduttore
BGamer è stata una delle poche riviste che hanno avuto la previlege di, durante la GC di Lipsia, sperimentando la prima demo di TR: Underworld. Siamo stati guidati da Adam Philips, un membro del team che sta producendo TR: U a Crystal Dynamics, e abbiamo lasciato con un'ottima notizia circa la nuova avventura di Lara Croft, Eidos che chiama il primo vero prossima generazione di Tomb Raider.
Lara reviwed e renvented
Questo sentece non ha come finallity ad abbassare i lavori del CD sul corso degli ultimi due giochi, a contrario. Legenda anniversario e ha il potere di rianimare un franchising che era in una scogliera e pronti a scendere verso il basso, perdendo il rispetto e ventilatori in ogni gioco lanciato. Ma guardando Underworld è quello di guardare a un gioco completamente diverso, specialmente in termini tecnici.
La nuova avventura di Lara Croft è in corso per l'esecuzione in una nuova e migliore versione (secondo Phillips), della Leggenda del motore e la differenza in termini di qualità è enourmus. Il livello è stato dimostrato che per noi è stato situato nella costa della Thailandia ed è stato un livello completamente diverso da quello che è stato mostrato in precedenza a noi (il Messico uno), dove la pioggia è stata una costante ed è stato envolved nella notte. Questo ci mostra un bel sole e dimostrare che i CD è beting nella diversità di ambienti
In questo livello si parte in barca e il nostro obiettivo è quello di scalare le rocce surrouding questa isola. come abbiamo immersione in acqua al di sotto si apreciate possibile i dettagli del mare, gli squali e pesci arround noi. Per noi a salire per la prima pietra dobbiamo prestare attenzione al mare e arrivare è boost (?) Per aiutarci a uscire di acqua.
iniziare l'arrampicata, mentre la roccia surrouding noi, il primo bando di gara sul nuovo TR: free climbing! In questa funzione Lara riconoscere dove si può salire proprio come Altair in Assassin's Creed. Questa funzione ci dà una più dinamica esperienza ed è uno dei processi trovato da CD a rendere TR guardare più reale.
Quando si raggiunge la cima della roccia Adamo ci dice di utilizzare il nostro binocolo e zoom in mare. E così abbiamo fatto e apreciated la piena dettagliate efects acqua, la sabbia nel fondo del mare e anche noi lo squalo metioned prima. E 'impossibile non essere colpito ...
Ci siamo trasferiti in questa avventura e se ne andò in direzione del centro dell 'isola. Abbiamo superato througth vari elementi della flora locale, che spinge Lara modo, lei è a piedi o in esecuzione, e anche le gambe può spezzare il più alto erba. poi abbiamo dovuto affrontare il puzzle: è necessario spostare l'attenzione utilizzando nuove abilità di Lara per raggiungere un luogo salvare. "questa è stata la prima volta abbiamo utilizzato movimento catturato Movimenti su Lara" Phillips ha dichiarato: "Penso che possiamo notare che il gioco". Ed egli è molto giusto! In Tomb Raider è stato semper importante avere la fluidità dei movimenti, e in questo aspetto possiamo detto questo è il miglior TR. possiamo anche detto che i CD hanno avuto un estremo zelo su questa caratteristica. Abbiamo sperimentato che utilizzando un palo verticale, dove può oscillare, passando da sinistra a destra, salire su di esso, e anche a piedi o (se ci sono abbastanza abili) fare raffreddare alcuni movimenti con Lara. Questo è il gioco perfetto per dimostrare che i nostri amici e mostrare loro i nostri habilities con Lara, che stiamo scoprendo l'avventura pensiero ...
Assi nella manica
Anche in Lara si combatte ci mostra alcuni interessanti movimenti. il nucleo delle idee è ancora la ribalta che Lara può fare con le sue pistole. Ma ora siamo in grado di sparare due obiettivi allo stesso tempo, e ora si possono fare alcune meelé (?) Atacks quando è in esecuzione in direzione del nemico o anche quando essa è fermato. questi movimenti sono essenziali per stordire i nemici e guadagnare un po 'di tempo quando si è scesa un po' a rischio.
tra i nuovi strumenti, ora abbiamo una lampada con inesauribile (?) batterie, appiccicoso granades e un sonar mappa 3D che è molto utile.
Siamo stati molto impressionato con IFT, specialmente in caratteristiche tecniche. Si tratta di un classico di Tomb Raider, ma ha alcune nuove fantastiche dettagli (nuove funzionalità), che rende ancora meglio! E ci sarà in attesa di Lara per portarla via.