Erano nella Rivista console
Solo che sono più nitide
Stupendiii!!!!!Lara ha scritto:MADONNA SANTISSIMA!!!!!A N D R è ha scritto:Nuovi screens: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?p=3083309#post3083309
Beeentiuu ha scritto:Ragazzi ma secondo voi com' è possibile che nel primo trailer di tomb raider underworld ci sia lara che fa esplodere casa sua con il detonatore e nel secondo invece lei si trova già in casa sua che va a fuoco e con un abito completamente diverso?
Secondo me Lara si sentiva fuori forma e la palestra non le bastava allora ha distrutto tutta la casa così aveva ostacoli a sufficienza per allenarsi... ...no dai scherzo!Beeentiuu ha scritto:Ragazzi ma secondo voi com' è possibile che nel primo trailer di tomb raider underworld ci sia lara che fa esplodere casa sua con il detonatore e nel secondo invece lei si trova già in casa sua che va a fuoco e con un abito completamente diverso?
Lo sapremo solo quando giocheremo , per fortuna!!! Non credo sia Amanda, forse è Natla ( dallo sguardo ) , ma non lo so...Ebst ha scritto:Secondo me Lara si sentiva fuori forma e la palestra non le bastava allora ha distrutto tutta la casa così aveva ostacoli a sufficienza per allenarsi... ...no dai scherzo!Beeentiuu ha scritto:Ragazzi ma secondo voi com' è possibile che nel primo trailer di tomb raider underworld ci sia lara che fa esplodere casa sua con il detonatore e nel secondo invece lei si trova già in casa sua che va a fuoco e con un abito completamente diverso?
Io veramente nn so decidermi se è stata veramente Lara per nascondere qualcosa al suo interno oppure Natla o Amanda, dotate entrambe di poteri "magici", si è trasformata in Lara in modo magari da porle parecchi ostacoli: per esmpio il fatto che Zip spara a Lara è proprio perchè lui ha visto la finta Lara dalla casa e magari Alister si è ferito e se la prende con lei che in realtà nn ha fatto niente... Ho le idee parecchio confuse...
E vabbè ... scusa se mi sn spiegato male... cmq io nel trailer vedo Zip che spara ad una colonna fusa dal calore...HITHUIS ha scritto:per l'ennesima volta: Zip non spara a lara nel trailer! ma ad un oggetto che è dietro di lei!!!
Un artefatto credo!!
può essere...domy secondo te il motion capture l'ha fatto allison o heidi???DomyRaider ha scritto:Se quella è Natla vi immaginate se nel gioco sarà cosi?
Non vorrei somigliasse troppo a Lara
Natla ha il suo fascino. molto diverso da Lara
Cmq anche io sono convinto al 100% che Zip spara a qualcosa che sta dietro di Lara, non a lei. Perchè Lara vede dove va il proiettile di Zip e corre a mettersi davanti dicendo Drop it Zip... ecc..
PS: Nuovo Articolo con intervista a Alison
https://2img.net/h/oi38.tinypic.com/2jfixw9.jpg
loruraider ha scritto:può essere...domy secondo te il motion capture l'ha fatto allison o heidi???DomyRaider ha scritto:Se quella è Natla vi immaginate se nel gioco sarà cosi?
Cmq anche io sono convinto al 100% che Zip spara a qualcosa che sta dietro di Lara, non a lei. Perchè Lara vede dove va il proiettile di Zip e corre a mettersi davanti dicendo Drop it Zip... ecc..
però di heidi non se ne è più parlato in nessuna rivista...DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:può essere...domy secondo te il motion capture l'ha fatto allison o heidi???DomyRaider ha scritto:Se quella è Natla vi immaginate se nel gioco sarà cosi?
Io penso Heydi, perchè senò nn ci sarebbe stato motivo di tirarla in ballo
DomyRaider ha scritto:Io non so davvero cosa credere anche se non penso che chi fa esplodere la casa sia Natla
Karoth_88 ha scritto:DomyRaider ha scritto:Io non so davvero cosa credere anche se non penso che chi fa esplodere la casa sia Natla
Già.... ..... sì, anch'io sono di questa veduta nonostante non riesco a convincermi di niente...
mi trovo un po' spiazzato, meglio così!!
- Spoiler:
Ehi, c'è qualcosa di nuovo su Heidi Moneymaker oppure è una domanda spuntata senza nuovi "stimoli"?
.. no, perchè io ormai sono convinto che l'abbia fatto Allison, altrimenti che motivo ci sarebbe stato di prendere per forza una ginnasta? ......
... e poi abbiamo visto i filmati dove si allena e anche quelli sott'acqua, non credo che stessero facendo SOLO un servizio fotografico....
Allison, che di Lara possiede la forza e la grazia, è una ginnasta professionista che ha gareggiato in tutto il mondo. I sui 12 anni di esperienza come ginnasta la rendono assolutamente perfetta per il set di mosse e acrobazie che è stato sviluppato e incrementato in questo episodio