MissValeCroft ha scritto:ahaha.... sarà un gioco da ragazzii per il mio pc
Infatti... ma vediamo prima quelli consigliati... sopratutto la scheda video...
MissValeCroft ha scritto:ahaha.... sarà un gioco da ragazzii per il mio pc
Micky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ahaha.... sarà un gioco da ragazzii per il mio pc
Infatti... ma vediamo prima quelli consigliati... sopratutto la scheda video...
non significa che non abbia una bella grafica...Le specifiche sono tipo assassin's creed...Micky ha scritto:Dal forum ufficiale: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=134690 sembra che i requisiti siano questi:
3 GHz (Intel) vagy 2,5 GHz (AMD)
1GB-RAM (Windows XP) 2 GB (Windows Vista)
Graphic card: Shader Model 3.0 (min. Geforce 6800GT or ATI 1300XT)
Warning!: X1550, X1600 and HD2400 cards not supported!!
Il gioco è in directX 9 e in shader 3 proprio come per il legend,
peccato, ma si capiva...
loruraider ha scritto:non significa che non abbia una bella grafica...Le specifiche sono tipo assassin's creed...Micky ha scritto:Dal forum ufficiale: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=134690 sembra che i requisiti siano questi:
peccato, ma si capiva...
loruraider ha scritto:non significa che non abbia una bella grafica...Le specifiche sono tipo assassin's creed...Micky ha scritto:Dal forum ufficiale: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=134690 sembra che i requisiti siano questi:
peccato, ma si capiva...
Micky ha scritto:Sisi infatti... ma anche Assassin's Creed così come molti giochi multipiattaforma nella versione pc girano anche in dx 10 e ovviamente hanno maggiori dettagli... molto probabilmente TRU sarà identico alle controparti console con le sole differenze di risoluzioni e filtri...
anche per crysis il minimo è la 6800gtMissValeCroft ha scritto:loruraider ha scritto:non significa che non abbia una bella grafica...Le specifiche sono tipo assassin's creed...Micky ha scritto:Dal forum ufficiale: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=134690 sembra che i requisiti siano questi:
peccato, ma si capiva...
ed è proprio per questo!!! se il minimo è la geforce 6800, figurati come sarà bello per una scheda grafica mooooolto più potente come la mia 8500 da 1 GB
secondo me si vede bene anche su una 6800gtSalvo 93 ha scritto:vabbe pero dai su una 6800 si vede da schifo
Salvo 93 ha scritto:la dirrenza c'è percio tru su una 6800 fara schifo, per non contare la possibilita di qualche piccolo "scatto"
Salvo 93 ha scritto:la dirrenza c'è percio tru su una 6800 fara schifo, per non contare la possibilita di qualche piccolo "scatto"
Salvo 93 ha scritto:io ho la 9600 gt ma sinceramente preferivo averne una inferiore per risparmiare qualcosa sull'acquisto visto che tanto io gioco su ps
Micky ha scritto:Salvo 93 ha scritto:la dirrenza c'è percio tru su una 6800 fara schifo, per non contare la possibilita di qualche piccolo "scatto"
Di certo non sarà il massimo... ma conta che la ps3 ha una 7800 gtx ad esempio... secondo me basterà una 8600 o meno per giocarlo al massimo... guardate far cry 2...
Salvo 93 ha scritto:io ho la 9600 gt ma sinceramente preferivo averne una inferiore per risparmiare qualcosa sull'acquisto visto che tanto io gioco su ps
A N D R E A ha scritto:Molto probabilmente sul sito multiplayer.it faranno una puntata speciale tutta dedicata tru 3 gg prima che esca il gioco vi terrò informati, conosco i giornalisti di quel sito forse la faranno me lo hanno confermato ora sperimaoooooo
DomyRaider ha scritto:Io ho un pc con doppia scheda video (Configurazione SLI) 2x Nvidia 8600GTS con Quad Core di processore... Non dovrei avere problemi