+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°426
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Beh... credo che dovresti rientrarci... cmq nelle pagine precedenti c'è un link dal quale selezioni TRU e il sito analizza le prestazioni del tuo PC e ti dice se va bene o no...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°427
Ebst ha scritto:Io nn me ne intendo molto di pc...mi potreste dire se secondo voi più o meno rientro nei requisiti minimi? Soprattutto per le schede video perchè nn capisco mai se la mia è abbastanza o no...
Cmq le caratteristiche del mio pc sn:
Processore Quad-core da 1,80 GHz
3 Gb di Ram
e la scheda video è NVIDIA GeForce 8400.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
STAI SCHERZANDO?? MIO DIO.... e tu dicevi anche che il tuo pc non supportava TRU!??? la quad core equivale al quatruplo dei GHZ ovvero la velocità del pc.... tu hai 1.80 GHz che equivale a 7.2 GHz... stai certo che TRU non andrà a scatti ansi sarà fluidissimo... la 8400 è più che buona... 3 GB di ram sono ottimi!!! chi ti ha messo la strana idea in testa che il tuo pc non avrebbe supportato il gioco?? è addirittura più potente del mio che è un dual core da 2.66 GHz ovvero 5.32 GHz.... 2 GB ram e scheda grafica 8500GT da 1 GB!! ti rendi conto che bomba di pc che hai? mi raccomando non farti scappare tru per pc
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°428
in parole povere il tuo pc supportera tru alla perfezioneMissValeCroft ha scritto:Ebst ha scritto:Io nn me ne intendo molto di pc...mi potreste dire se secondo voi più o meno rientro nei requisiti minimi? Soprattutto per le schede video perchè nn capisco mai se la mia è abbastanza o no...
Cmq le caratteristiche del mio pc sn:
Processore Quad-core da 1,80 GHz
3 Gb di Ram
e la scheda video è NVIDIA GeForce 8400.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
STAI SCHERZANDO?? MIO DIO.... e tu dicevi anche che il tuo pc non supportava TRU!??? la quad core equivale al quatruplo dei GHZ ovvero la velocità del pc.... tu hai 1.80 GHz che equivale a 7.2 GHz... stai certo che TRU non andrà a scatti ansi sarà fluidissimo... la 8400 è più che buona... 3 GB di ram sono ottimi!!! chi ti ha messo la strana idea in testa che il tuo pc non avrebbe supportato il gioco?? è addirittura più potente del mio che è un dual core da 2.66 GHz ovvero 5.32 GHz.... 2 GB ram e scheda grafica 8500GT da 1 GB!! ti rendi conto che bomba di pc che hai? mi raccomando non farti scappare tru per pc
- Messaggio n°429
giustissimo vin
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°430
MissValeCroft ha scritto:A N D R E A ha scritto:Molto probabilmente sul sito multiplayer.it faranno una puntata speciale tutta dedicata tru 3 gg prima che esca il gioco vi terrò informati, conosco i giornalisti di quel sito forse la faranno me lo hanno confermato ora sperimaoooooo
wooow speriamo
mha....
molto probabilmente sarà la fiera dello spoiler, uguale, da non vedere assolutamente, per di più rovinarsi ogni sorpresa tre giorni prima del rilascio....
nono!!!
pregferisco aspettare tre giorni e avare il gioco in manooo
- Spoiler:
- mi vengono i brividi al solo pensiero!!!
- Messaggio n°431
bhe.. ma anche io avrò direttamente il gioco
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°432
io non so manco se sono vivo
ma io dico il game lo avranno sicuramente finito e rifinto, perche non lo rilasciano prima allora
ma io dico il game lo avranno sicuramente finito e rifinto, perche non lo rilasciano prima allora
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°433
Salvo 93 ha scritto:io non so manco se sono vivo
secondo me lo faranno... come hanno fatto per legend e credo anche anniversary...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°434
non intendo di un paio di giorni come fu per questi , intendo tipo fra una settimana, in fondo è finito
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°435
Salvo 93 ha scritto:non intendo di un paio di giorni come fu per questi , intendo tipo fra una settimana, in fondo è finito
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahhaahahahahah
non succederà mai purtroppo
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°436
Sarà come dite voi una bomba ma quando passo in next-gen in tomb raider legend con risoluzione alta il gioco diventa molto lento...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°437
devi scaricare la pacht, leva il rallentamento succedeva anche a me poi lo scaricata è tutto ok
- Messaggio n°438
Salvo 93 ha scritto:devi scaricare la pacht, leva il rallentamento succedeva anche a me poi lo scaricata è tutto ok
quoto cmq goditi TRU su pc
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°439
Ebst ha scritto:Sarà come dite voi una bomba ma quando passo in next-gen in tomb raider legend con risoluzione alta il gioco diventa molto lento...
Oppure cambia scheda video è quella la cosa più importante...
guarda qua: http://www.wikio.it/prodotto/guida-5999-tf22-ati-radeon-hd-4870-page1-sort0.html la migliore che esista per rapporto qualità/prezzo... e ci gira al massimo tutto... dove hai preso il pc? Perchè spesso ti danno schede di fascia bassa in pc buoni... 8400 fascia bassa, 8600 fascia media e 8800 fascia alta... poi se vuoi fare come domy e usare più schede assieme ma lì costa molto... ripeto il problema è la scheda video...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°440
...e su Ps3 ovviamenteMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:devi scaricare la pacht, leva il rallentamento succedeva anche a me poi lo scaricata è tutto ok
quoto cmq goditi TRU su pc
- Spoiler:
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°441
Salvo 93 ha scritto:devi scaricare la pacht, leva il rallentamento succedeva anche a me poi lo scaricata è tutto ok
e mo' cos'è sta storia della patch?
.. non pensavo che servisse per l'opzione "Next-Gen", sei sicuro di quello che dici?
mah... io credo che il "problema" sia solo della scheda video, ma è una questione di requisiti, mi pare pià che giusto!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°442
guarda io ho la 9600 gt, e pure legend per pc mi andava a scatti poi ho scaricato la pacht è si è risolto tutto
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°443
Salvo 93 ha scritto:guarda io ho la 9600 gt, e pure legend per pc mi andava a scatti poi ho scaricato la pacht è si è risolto tutto
...
.. allora ti chiedo scusa, Vince!!!
in ogni caso, buono a sapersi!!!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°444
Karoth_88 ha scritto:Salvo 93 ha scritto:guarda io ho la 9600 gt, e pure legend per pc mi andava a scatti poi ho scaricato la pacht è si è risolto tutto
...
.. allora ti chiedo scusa, Vince!!!
in ogni caso, buono a sapersi!!!
Sisi ed esiste anche un modo per forzare gli shader 2.0 che permette di attivare alcuni effetti nextgen anche sulle schede più datate... che non abbiano appunto gli shader 3 come richiesto, ma gli shader 2 almeno...
- Messaggio n°445
onestamente non ho mai provato questo metodo
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°446
Le 2 patch di Legend servono a far aggiornare il gioco e a farlo funzionare ancora meglio, soprattutto in next-gen
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°447
e dove si trovano ste patch??e soprattutto che sono??scusate la mia ignoranza
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°448
Scusate, ma fosse proprio per questo motivo che quando mi va in "Next-Gen" non si muove di una "tacca"?
.. insomma, il mio PC non è sicuramente il massimo ma neanche una schifezza, eh!
.. ho sempre una NVIDIA GeForce 7300 LE e da quello che sto leggend in questo topic non dovrebbe andarmi così a scattoni in Next-gen, perchè senza il gioco fila liscio anche a 1280x960.... certo, a volte scatta un pochettino quando ci sono dettagli o sfumature di polveroni e roba simile, però poi ritorna fluido!!
(anche se devo annullare tutti gli effetti a pieno schermo e tutto il resto se lo voglio fluido....)
mi confermate che con la patch risolverei il problema della next-gen e anche qualcosa in modalità normale?
fatemi sapere, comunque io provvedo a scaricarmela!!!
.. insomma, il mio PC non è sicuramente il massimo ma neanche una schifezza, eh!
.. ho sempre una NVIDIA GeForce 7300 LE e da quello che sto leggend in questo topic non dovrebbe andarmi così a scattoni in Next-gen, perchè senza il gioco fila liscio anche a 1280x960.... certo, a volte scatta un pochettino quando ci sono dettagli o sfumature di polveroni e roba simile, però poi ritorna fluido!!
(anche se devo annullare tutti gli effetti a pieno schermo e tutto il resto se lo voglio fluido....)
mi confermate che con la patch risolverei il problema della next-gen e anche qualcosa in modalità normale?
fatemi sapere, comunque io provvedo a scaricarmela!!!
- Spoiler:
- se qualcuno ha già un link pronto che ben venga, ma se non ricordo male dovrei già averla stesso io tra le altre cose!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°449
magari la pacht puo rendirti un pochino piu fluido il gioco perche comunque ti leva i difetti della next-generation
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°450
bhe se non sbaglio le pach per legend sono sul sito...
vero domy???
vero domy???