Scusa ti ringrazio MILLE per l'aiuto che stai dando,però grazie al aZZo che tu dici ste frasi!! non ti trovi nei nostri panni,se poi ci fossi tu e noi ti diciamo così?loruraider ha scritto:vero...ma se a me togliessero i livelli extra per 360 sari inc*****o , ma di sicuro comprerei lo stesso il gioco...ne sono sicuro...non resisterei...Salvo 93 ha scritto:è naturale che parli cosi..hai il coltello dalla parte del manico
+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°776
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°777
be in effetti....avete ragione...Lara ha scritto:Scusa ti ringrazio MILLE per l'aiuto che stai dando,però grazie al aZZo che tu dici ste frasi!! non ti trovi nei nostri panni,se poi ci fossi tu e noi ti diciamo così?loruraider ha scritto:vero...ma se a me togliessero i livelli extra per 360 sari inc*****o , ma di sicuro comprerei lo stesso il gioco...ne sono sicuro...non resisterei...Salvo 93 ha scritto:è naturale che parli cosi..hai il coltello dalla parte del manico
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°778
loru noi ti siamo gradi del fatto che tu sia un possessore di xbox ma cmq ci appoggi e comprendi lo stesso
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°779
be il gioco deve essere uguale per tutti!Salvo 93 ha scritto:loru noi ti siamo gradi del fatto che tu sia un possessore di xbox ma cmq ci appoggi e comprendi lo stesso
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°780
in questo topic credo che parlino della special edition ordinabile anche per PS3...
bho nn ci capisco na mazza
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=80854
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°781
ODDIOHITHUIS ha scritto:in questo topic credo che parlino della special edition ordinabile anche per PS3...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°782
NON CI CREDO! speriamo sia vero!
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°783
si
un utente dice che nel regno unito:
un utente dice che nel regno unito:
Tombraider ForumsCredo Gamestop offre un Art Book gratuitamente se si pre-ordine Underworld da loro.
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°784
.. Giusto per la cronaca, leggete qui:
Sony... tsk tsk...
......................... altrochè....................
"Microsoft vs Sony 3-0 in Giappone"
"Il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato un dato sicuramente inatteso: Xbox 360 ha battuto PS3 per tutto il mese di settembre,vendendo 53.547 console contro le 33.071 del prodotto di Sony". Questa è la prima volta,nella storia del marchio Xbox,in cui in Giappone la console supera le vendite della concorrente,e potrebbe essere una prima avvisaglia dei buoni risultati raggiungibili dalla casa di Redmond nel periodo natalizio...
PS: "Vi ricordiamo infatti che,dopo i recenti tagli di prezzo,Xbox 360 vende circa il doppio della console rivale in Europa,ed è probabile un risultato simile anche in USA (lo sapremo quando NPD pubblicherà i nuovi dati,tra circa dieci giorni). Che Microsoft si appresti a condurre la prima stagione natalizia superando Sony su tutti e tre i principali mercati mondiali???"
Sony... tsk tsk...
- Spoiler:
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°785
What pre-order exclusives and special editions of the game are available and from whom? I know GAME here in the UK have a PS3 exclusive special edition, does anybody know what this includes?
Quali esclusive pre-ordine ed edizioni speciali del gioco sono disponibili e da chi? So che GAME [si riferisce a Gamestop] qui nel Regno Unito ha un'esclusiva special edition per PS3, qualcuno sa cosa comprende?
All I’ve heard is that the one from game isn’t the official "mythical collector’s edition"
Tutto ciò che ho sentito è che quella di game non è l'officiale "mythical collector's edition"
I believe Gamestop offers an Art Book for free if you pre-order Underworld from them.
Credo che Gamestop offra un Art Book gratuitamente se tu preordini Underworld da loro.
I pre-ordered mine from Amazon and you don't get anything. I'm not botherd what comes with it aslong as i get the game. Although getting something would be nice
Ho prenotato la mia da Amazon e non ti danno niente. Non mi preme sapere cosa allegano al gioco, mi interessa solo il videogame. Tuttavia sarebbe gradito ottenere qualcosa in più.
Questo è tutto quello che hanno detto. Niente di così speciale... e comunque parlano un inglese ORRIBILE e sgrammaticato.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°786
gia postata in altri videogiochiKaroth_88 ha scritto:.. Giusto per la cronaca, leggete qui:
"Microsoft vs Sony 3-0 in Giappone"
"Il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato un dato sicuramente inatteso: Xbox 360 ha battuto PS3 per tutto il mese di settembre,vendendo 53.547 console contro le 33.071 del prodotto di Sony". Questa è la prima volta,nella storia del marchio Xbox,in cui in Giappone la console supera le vendite della concorrente,e potrebbe essere una prima avvisaglia dei buoni risultati raggiungibili dalla casa di Redmond nel periodo natalizio...
PS: "Vi ricordiamo infatti che,dopo i recenti tagli di prezzo,Xbox 360 vende circa il doppio della console rivale in Europa,ed è probabile un risultato simile anche in USA (lo sapremo quando NPD pubblicherà i nuovi dati,tra circa dieci giorni). Che Microsoft si appresti a condurre la prima stagione natalizia superando Sony su tutti e tre i principali mercati mondiali???"
Sony... tsk tsk...
- Spoiler:
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°787
Avete per lo meno letto la traduzione?
Non vorrei aver buttato il mio tempo
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°788
sisi niente special editionDan King ha scritto:Avete per lo meno letto la traduzione?
- Spoiler:
- grazie comunque
Ultima modifica di Salvo 93 il Mer Ott 08, 2008 12:40 am - modificato 1 volta.
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°789
Hai ragioneDan King ha scritto:What pre-order exclusives and special editions of the game are available and from whom? I know GAME here in the UK have a PS3 exclusive special edition, does anybody know what this includes?
Quali esclusive pre-ordine ed edizioni speciali del gioco sono disponibili e da chi? So che GAME [si riferisce a Gamestop] qui nel Regno Unito ha un'esclusiva special edition per PS3, qualcuno sa cosa comprende?
All I’ve heard is that the one from game isn’t the official "mythical collector’s edition"
Tutto ciò che ho sentito è che quella di game non è l'officiale "mythical collector's edition"
I believe Gamestop offers an Art Book for free if you pre-order Underworld from them.
Credo che Gamestop offra un Art Book gratuitamente se tu preordini Underworld da loro.
I pre-ordered mine from Amazon and you don't get anything. I'm not botherd what comes with it aslong as i get the game. Although getting something would be nice
Ho prenotato la mia da Amazon e non ti danno niente. Non mi preme sapere cosa allegano al gioco, mi interessa solo il videogame. Tuttavia sarebbe gradito ottenere qualcosa in più.
Questo è tutto quello che hanno detto. Niente di così speciale... e comunque parlano un inglese ORRIBILE e sgrammaticato.
Comunque grazie per la traduzione Dan
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°790
TRU sul retro di una rivista croata:
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°791
Ma per la demo ankora nulla per ps3 giusto? pc xbox360 manca solo ps3, stì figli di put.... nn mi stanno più facendo vivere
il nuovo sito della Crystal molto carino http://www.crystald.com/
Ragazzi ora che ci penso bene mi stà venendo in mente una cosa, cioè finora della versione ps3 nn si è visto nulla, il perchè ankora nn si sà, forse per quella strategia della eidos del depistaggio, quidi nn rilasceranno neppure la demo per ps3. Se davvero nn la rilasceranno c'è qualcosa sotto spero in positivo però, nn sò darmi altre spiegazioni . Perchè questa maledetta versione ps3 è tenuta così segreta?!!! a tal punto di snobbare anke la demo
il nuovo sito della Crystal molto carino http://www.crystald.com/
Ragazzi ora che ci penso bene mi stà venendo in mente una cosa, cioè finora della versione ps3 nn si è visto nulla, il perchè ankora nn si sà, forse per quella strategia della eidos del depistaggio, quidi nn rilasceranno neppure la demo per ps3. Se davvero nn la rilasceranno c'è qualcosa sotto spero in positivo però, nn sò darmi altre spiegazioni . Perchè questa maledetta versione ps3 è tenuta così segreta?!!! a tal punto di snobbare anke la demo
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°792
nella liste delle ocnsole in cui è sviluppato tru è messo a prima posto la xbox un altro segnale della loro focosa storia d'amore
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°793
See , cmq se nn uscirà solo per ps3 c'è qualcosa sotto per forzaaaaaSalvo 93 ha scritto:nella liste delle ocnsole in cui è sviluppato tru è messo a prima posto la xbox un altro segnale della loro focosa storia d'amore
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°794
devono fare soldi
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°795
Per una demoo no daiiiii ti pregooo, per i contenuti aggiuntivi okHITHUIS ha scritto:devono fare soldi
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°796
secondo voi i figli di bill gates avranno la playstation?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°797
Madò salvo daii questa è una cosa seria!! Si hanno già la 4 forse anke la 5Salvo 93 ha scritto:secondo voi i figli di bill gates avranno la playstation?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°798
torniamo in tema con questo:
ma niente demo
ma niente demo
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°799
HITHUIS ha scritto:torniamo in tema con questo:
ma niente demo
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
- Messaggio n°800
Oh ma che cavolo! se non rilasciano la demo per la ps3 nello stesso giorno dell'xbox360 hanno favoritismi!!!!