Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 32 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lara Mar Ott 07, 2008 9:52 pm

loruraider ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:è naturale che parli cosi..hai il coltello dalla parte del manico E che devo fa?
    vero...ma se a me togliessero i livelli extra per 360 sari inc*****o , ma di sicuro comprerei lo stesso il gioco...ne sono sicuro...non resisterei...
    Scusa ti ringrazio MILLE per l'aiuto che stai dando,però grazie al aZZo che tu dici ste frasi!! non ti trovi nei nostri panni,se poi ci fossi tu e noi ti diciamo così? Suspect
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 32 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da loruraider Mar Ott 07, 2008 9:57 pm

Lara ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:è naturale che parli cosi..hai il coltello dalla parte del manico E che devo fa?
    vero...ma se a me togliessero i livelli extra per 360 sari inc*****o , ma di sicuro comprerei lo stesso il gioco...ne sono sicuro...non resisterei...
    Scusa ti ringrazio MILLE per l'aiuto che stai dando,però grazie al aZZo che tu dici ste frasi!! non ti trovi nei nostri panni,se poi ci fossi tu e noi ti diciamo così? Suspect
    be in effetti....avete ragione... Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 9:58 pm

loru noi ti siamo gradi del fatto che tu sia un possessore di xbox ma cmq ci appoggi e comprendi lo stesso Very Happy
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Ott 07, 2008 10:09 pm

Salvo 93 ha scritto:loru noi ti siamo gradi del fatto che tu sia un possessore di xbox ma cmq ci appoggi e comprendi lo stesso Very Happy
    be il gioco deve essere uguale per tutti!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 11:00 pm

in questo topic credo che parlino della special edition ordinabile anche per PS3...
    bho nn ci capisco na mazza Scioccante!

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=80854
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Ott 07, 2008 11:07 pm

HITHUIS ha scritto:in questo topic credo che parlino della special edition ordinabile anche per PS3...
    bho nn ci capisco na mazza Scioccante!

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=80854
    ODDIO Shocked
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mar Ott 07, 2008 11:15 pm

NON CI CREDO! speriamo sia vero!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 11:18 pm

si
    un utente dice che nel regno unito:

Credo Gamestop offre un Art Book gratuitamente se si pre-ordine Underworld da loro.
    Tombraider Forums
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Ott 07, 2008 11:57 pm

.. Giusto per la cronaca, leggete qui:

"Microsoft vs Sony 3-0 in Giappone"

"Il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato un dato sicuramente inatteso: Xbox 360 ha battuto PS3 per tutto il mese di settembre,vendendo 53.547 console contro le 33.071 del prodotto di Sony". Questa è la prima volta,nella storia del marchio Xbox,in cui in Giappone la console supera le vendite della concorrente,e potrebbe essere una prima avvisaglia dei buoni risultati raggiungibili dalla casa di Redmond nel periodo natalizio...

PS: "Vi ricordiamo infatti che,dopo i recenti tagli di prezzo,Xbox 360 vende circa il doppio della console rivale in Europa,ed è probabile un risultato simile anche in USA (lo sapremo quando NPD pubblicherà i nuovi dati,tra circa dieci giorni). Che Microsoft si appresti a condurre la prima stagione natalizia superando Sony su tutti e tre i principali mercati mondiali???"

Sony... tsk tsk... Rolling Eyes

Spoiler:

XD ......................... altrochè.................... pale
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Ott 08, 2008 12:09 am

What pre-order exclusives and special editions of the game are available and from whom? I know GAME here in the UK have a PS3 exclusive special edition, does anybody know what this includes?

Quali esclusive pre-ordine ed edizioni speciali del gioco sono disponibili e da chi? So che GAME [si riferisce a Gamestop] qui nel Regno Unito ha un'esclusiva special edition per PS3, qualcuno sa cosa comprende?

All I’ve heard is that the one from game isn’t the official "mythical collector’s edition"

Tutto ciò che ho sentito è che quella di game non è l'officiale "mythical collector's edition"

I believe Gamestop offers an Art Book for free if you pre-order Underworld from them.

Credo che Gamestop offra un Art Book gratuitamente se tu preordini Underworld da loro.

I pre-ordered mine from Amazon and you don't get anything. I'm not botherd what comes with it aslong as i get the game. Although getting something would be nice

Ho prenotato la mia da Amazon e non ti danno niente. Non mi preme sapere cosa allegano al gioco, mi interessa solo il videogame. Tuttavia sarebbe gradito ottenere qualcosa in più.

Questo è tutto quello che hanno detto. Niente di così speciale... e comunque parlano un inglese ORRIBILE e sgrammaticato.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Ott 08, 2008 12:26 am

Karoth_88 ha scritto:.. Giusto per la cronaca, leggete qui:

"Microsoft vs Sony 3-0 in Giappone"

"Il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato un dato sicuramente inatteso: Xbox 360 ha battuto PS3 per tutto il mese di settembre,vendendo 53.547 console contro le 33.071 del prodotto di Sony". Questa è la prima volta,nella storia del marchio Xbox,in cui in Giappone la console supera le vendite della concorrente,e potrebbe essere una prima avvisaglia dei buoni risultati raggiungibili dalla casa di Redmond nel periodo natalizio...

PS: "Vi ricordiamo infatti che,dopo i recenti tagli di prezzo,Xbox 360 vende circa il doppio della console rivale in Europa,ed è probabile un risultato simile anche in USA (lo sapremo quando NPD pubblicherà i nuovi dati,tra circa dieci giorni). Che Microsoft si appresti a condurre la prima stagione natalizia superando Sony su tutti e tre i principali mercati mondiali???"

Sony... tsk tsk... Rolling Eyes

Spoiler:

XD ......................... altrochè.................... pale
    gia postata in altri videogiochi Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Ott 08, 2008 12:31 am

Avete per lo meno letto la traduzione? Wink

Non vorrei aver buttato il mio tempo
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Ott 08, 2008 12:34 am

Dan King ha scritto:Avete per lo meno letto la traduzione? Wink

Non vorrei aver buttato il mio tempo
    sisi niente special edition Sad
    Spoiler:

Ultima modifica di Salvo 93 il Mer Ott 08, 2008 12:40 am - modificato 1 volta.
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Ott 08, 2008 12:40 am

Dan King ha scritto:
    What pre-order exclusives and special editions of the game are available and from whom? I know GAME here in the UK have a PS3 exclusive special edition, does anybody know what this includes?

Quali esclusive pre-ordine ed edizioni speciali del gioco sono disponibili e da chi? So che GAME [si riferisce a Gamestop] qui nel Regno Unito ha un'esclusiva special edition per PS3, qualcuno sa cosa comprende?

All I’ve heard is that the one from game isn’t the official "mythical collector’s edition"

Tutto ciò che ho sentito è che quella di game non è l'officiale "mythical collector's edition"

I believe Gamestop offers an Art Book for free if you pre-order Underworld from them.

Credo che Gamestop offra un Art Book gratuitamente se tu preordini Underworld da loro.

I pre-ordered mine from Amazon and you don't get anything. I'm not botherd what comes with it aslong as i get the game. Although getting something would be nice

Ho prenotato la mia da Amazon e non ti danno niente. Non mi preme sapere cosa allegano al gioco, mi interessa solo il videogame. Tuttavia sarebbe gradito ottenere qualcosa in più.

Questo è tutto quello che hanno detto. Niente di così speciale... e comunque parlano un inglese ORRIBILE e sgrammaticato.
    Hai ragione
    Comunque grazie per la traduzione Dan Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Ott 08, 2008 12:38 pm

TRU sul retro di una rivista croata:

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 32 3fvja
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 08, 2008 12:48 pm

Ma per la demo ankora nulla per ps3 giusto? pc xbox360 manca solo ps3, stì figli di put.... nn mi stanno più facendo vivere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

il nuovo sito della Crystal molto carino http://www.crystald.com/

Ragazzi ora che ci penso bene mi stà venendo in mente una cosa, cioè finora della versione ps3 nn si è visto nulla, il perchè ankora nn si sà, forse per quella strategia della eidos del depistaggio, quidi nn rilasceranno neppure la demo per ps3. Se davvero nn la rilasceranno c'è qualcosa sotto spero in positivo però, nn sò darmi altre spiegazioni E che devo fa? E che devo fa?. Perchè questa maledetta versione ps3 è tenuta così segreta?!!! a tal punto di snobbare anke la demo Scioccante!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Ott 08, 2008 1:19 pm

nella liste delle ocnsole in cui è sviluppato tru è messo a prima posto la xbox un altro segnale della loro focosa storia d'amore Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 08, 2008 1:21 pm

Salvo 93 ha scritto:nella liste delle ocnsole in cui è sviluppato tru è messo a prima posto la xbox un altro segnale della loro focosa storia d'amore Uh uh...
    See Ha ha!! , cmq se nn uscirà solo per ps3 c'è qualcosa sotto per forzaaaaa Twisted Evil Twisted Evil
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Ott 08, 2008 1:22 pm

devono fare soldi E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 08, 2008 1:23 pm

HITHUIS ha scritto:devono fare soldi E che devo fa?
    Per una demoo no daiiiii ti pregooo, per i contenuti aggiuntivi ok
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Ott 08, 2008 1:23 pm

secondo voi i figli di bill gates avranno la playstation? Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 08, 2008 1:26 pm

Salvo 93 ha scritto:secondo voi i figli di bill gates avranno la playstation? Uh uh...
    Madò salvo daii questa è una cosa seria!! Si hanno già la 4 forse anke la 5
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Ott 08, 2008 1:28 pm

torniamo in tema con questo:
    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 32 135_2%5B011008%5D
    ma niente demo
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 08, 2008 1:30 pm

HITHUIS ha scritto:torniamo in tema con questo:
    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 32 135_2%5B011008%5D
    ma niente demo
    Dannazione! Dannazione! Dannazione!
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Mer Ott 08, 2008 1:58 pm

Oh ma che cavolo! se non rilasciano la demo per la ps3 nello stesso giorno dell'xbox360 hanno favoritismi!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 7:32 am