karoth io tu quoto quando sia giusto,ma dire che la versione 360 sarà meglio della Ps3 assolutamente no mi spiaceKaroth_88 ha scritto:Lara ha scritto:MA CHE CAZZO!!!!!!!!!!!! no scusate ma che fa la sony dorme???? cioè possiede la consolle più sviluppata del settore e si fa scappare ste cose?? no fammi capire!!! oltretutto coglioni quelli della Eidos che non pensano alla gente ovvero la maggiorparte che possiede la Ps3!!!
Lara, tu ancora stai con la Sony?
... ai voglia a dire PS3 qua, PS3 là.........
si è visto quanto se ne fregano e non sarebbe certo la prima volta..
anche se però potrebbe essere una delle ultime perchè la SONY sta facendo solo stronzate e da troppo tempo...
.. secondo me gliene resta ancora poco prima di chiudere sul serio o di passare in secondo piano...
- Spoiler:
.. e poi ma quale grafica e potenza, la vuoi mettere a paragone con la Microsoft che è la "madre" di TUTTI da SEMPRE?
tra l'altro ti sei mai chiesta perchè la Crystal abbia sviluppato TR:U proprio sulla XBOX?
.. ci sarà qualche "motivo", no?
... tsk tsk...
+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°701
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°702
lara questo non c'entra di quale sara la versione migliore qui si parla che tutti i videogiocatori devono avere gli stessi diritti
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°703
Lara ha scritto:karoth io tu quoto quando sia giusto,ma dire che la versione 360 sarà meglio della Ps3 assolutamente no mi spiaceKaroth_88 ha scritto:Lara ha scritto:MA CHE CAZZO!!!!!!!!!!!! no scusate ma che fa la sony dorme???? cioè possiede la consolle più sviluppata del settore e si fa scappare ste cose?? no fammi capire!!! oltretutto coglioni quelli della Eidos che non pensano alla gente ovvero la maggiorparte che possiede la Ps3!!!
Lara, tu ancora stai con la Sony?
... ai voglia a dire PS3 qua, PS3 là.........
si è visto quanto se ne fregano e non sarebbe certo la prima volta..
anche se però potrebbe essere una delle ultime perchè la SONY sta facendo solo stronzate e da troppo tempo...
.. secondo me gliene resta ancora poco prima di chiudere sul serio o di passare in secondo piano...
- Spoiler:
.. e poi ma quale grafica e potenza, la vuoi mettere a paragone con la Microsoft che è la "madre" di TUTTI da SEMPRE?
tra l'altro ti sei mai chiesta perchè la Crystal abbia sviluppato TR:U proprio sulla XBOX?
.. ci sarà qualche "motivo", no?
... tsk tsk...
Straquoto Lara... è una cosa orribile! Anche tu hai ragione Salvo... non ci posso credere sono sconvolto!!!
- Messaggio n°704
Certo ma io avevo risposto alla risposta di karoth dicendo che saranno identicheSalvo 93 ha scritto:lara questo non c'entra di quale sara la versione migliore qui si parla che tutti i videogiocatori devono avere gli stessi diritti
Grazie bas
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°705
Salvo 93 ha scritto:lara questo non c'entra di quale sara la versione migliore qui si parla che tutti i videogiocatori devono avere gli stessi diritti
quoto
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°706
ma siamo sicuri che non mettano queste cose anche sul PSN col tempo? SONY non può attuare questa politica, andrebbe in perdita...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°707
no ha firmato un accordo per averlo in esclusiva
- Messaggio n°708
Quoto SalvoBaschVR ha scritto:ma siamo sicuri che non mettano queste cose anche sul PSN col tempo? SONY non può attuare questa politica, andrebbe in perdita...
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°709
BaschVR ha scritto:ma siamo sicuri che non mettano queste cose anche sul PSN col tempo? SONY non può attuare questa politica, andrebbe in perdita...
potresti avere ragione! spero..
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°710
Vera ha scritto:BaschVR ha scritto:ma siamo sicuri che non mettano queste cose anche sul PSN col tempo? SONY non può attuare questa politica, andrebbe in perdita...
A quanto pare non ne ho di ragione, Vera...T_T
Anche se mi pare un pò troppo strano... perché precludere la possibilità dei contenuti scaricabili ai possessori di PC e PS3? Non guadagnerebbero MOLTO di più se le espansioni uscissero per tutte le Consolle?
Misteri del mondo videoludico
- Messaggio n°711
Quoto pure le virgoleBaschVR ha scritto:Vera ha scritto:BaschVR ha scritto:ma siamo sicuri che non mettano queste cose anche sul PSN col tempo? SONY non può attuare questa politica, andrebbe in perdita...
A quanto pare non ne ho di ragione, Vera...T_T
Anche se mi pare un pò troppo strano... perché precludere la possibilità dei contenuti scaricabili ai possessori di PC e PS3? Non guadagnerebbero MOLTO di più se le espansioni uscissero per tutte le Consolle?
Misteri del mondo videoludico
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°712
sono solo in cerca di soldi..che brutto sapere che il mondo funziona cosi..perdo sempre piu fiducia per il genere umano
- Messaggio n°713
RiquotoSalvo 93 ha scritto:sono solo in cerca di soldi..che brutto sapere che il mondo funziona cosi..perdo sempre piu fiducia per il genere umano
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°714
La notizia è del tutto certa o c'é la possibilità che sia solo una voce di corridoio?
- Messaggio n°715
Mi sembra che sia certa ,ma io per adesso non soBaschVR ha scritto:La notizia è del tutto certa o c'é la possibilità che sia solo una voce di corridoio?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°716
la riportano tanti simi come multiplayer
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°717
Lara ha scritto:karoth io tu quoto quando sia giusto,ma dire che la versione 360 sarà meglio della Ps3 assolutamente no mi spiace
No no, intendo dire un'altra cosa...
.. le versioni XBOX360 e PS3 potranno essere AL MASSIMO di pari caratteristiche... di certo puoi sognarti che la versione PS3 sia superiore;
come può una casa come la SONY che non prende un briciolo di iniziativa da quasi 10 anni, sovrastare tutte le altre piattaforme e sfoggiare la migliore versione del gioco? sarebbe una contraddizione in piena regola...
.. invece la "signora" Microsoft (per rispetto della sua veneranda età), è sempre all'avanguardia e pronta ad investire i suoi capitali garantendo il massimo della qualità sul mercato rispetto alle altre "case"..
infatti, la Crystal Dynamics non si è mai lamentata della XBOX360 per lo sviluppo di Legend, Tra ed Underworld...
nessuno l'ha vista passare ad una certa SONY, su questo "dato di fatto" convieni Lara?
- Spoiler:
- ovviamente nessuna di queste potrà mai raggiungere la "purezza" della Nintendo, ma questa è un'altra storia..........
.... questa "è" la storia!!!
P.S. evidentemente la Microsoft, essendo DA SEMPRE la migliore garanzia di alta qualità che le ha permesso di guadagnare capitali e capitali a differenza di altre case (), può permettersi di pagare una cifra molto esorbitante...
.. forse potrà quasi eguagliare il ricavo della vendita di TR:U su multipiattaforma e se la EIDOS ha accettato vuol dire che deve essere per forza così, no?
e poi non pensate che sviluppare in multipiattaforma sia "gratis"...
.. oltre che pagare la CD per le 3 "macchine" principali Next-Gen, la EIDOS deve sborsare anche per le versioni Old-Gen e minori...
.. secondo me, dal loro punto di vista, hanno fatto un affarone considerando anche che la Microsoft può permettersi di tutto vista la sua posizione nella "piramide"
- Spoiler:
- scordatevi che noi abbiamo gli stessi "diritti", qui comandano solo loro...
.. e spesso anche quelli stanno sotto, non credete...
.. nessun mistero del mondo videoludico, si chiama "affarone colto più che al volo"
()
Ultima modifica di Karoth_88 il Lun Ott 06, 2008 11:33 pm - modificato 2 volte.
- Messaggio n°718
Ok Karoth pensala come vuoi
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°719
Lara ha scritto:Ok Karoth pensala come vuoi
Microsoft è molto più ricca di Sony in un certo senso Karoth ha ragione...
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°720
Lara ha scritto:Ok Karoth pensala come vuoi
Lara, Karoth ha ragione...
anche se mi dispiace molto perché ho sempre prediletto la SONY...
- Messaggio n°721
Certo ricca si,ma non vuol dire che sia più forte oltretutto questa cosa non ci azzecca molto con questo discorso! il PC e la Ps3 dovrebbero avere pure loro questa esclusiva eppure NADAMicky ha scritto:Lara ha scritto:Ok Karoth pensala come vuoi
Microsoft è molto più ricca di Sony in un certo senso Karoth ha ragione...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°722
Lara ha scritto:Certo ricca si,ma non vuol dire che sia più forte oltretutto questa cosa non ci azzecca molto con questo discorso! il PC e la Ps3 dovrebbero avere pure loro questa esclusiva eppure NADA
C'entra eccome, mia cara.....
ricchezza = potere
potere = forza
forza = esclusiva <- ricchezza
i conti tornano tutti, tesoro...
... e poi come si può parlare di "esclusiva" se già sono in 2 a partecipare al "gioco", è chiaro che la PS3 e il PC sono esclusi..
ovviamente, vorrei rammentare che il PC appartiene alla Microsoft stessa, quindi tirando le somme chi rimane dalla "sponda dei fessi"?
a voi la risposta, Lara, Salvo e company.....
()
- Spoiler:
- Lara, ovviamente non ti sto attaccando, nè a te nè a gli altri!
se volete continuare con questa "PS3 qua e là" fate pure, ma sappiate che sono discorsi da "fanboy"...
... i dati oggettivi sono ben altri e sono tutti PALESEMENTE dimostrati..
ma poi, scusate..... già il fatto che 2 delle piattaforme più importanti appartengano ad 1 casa, non vi fa tirare automaticamente i conti?
anzi, non c'è neanche il bisogno di farli, è chiaro che non si può fare proprio il paragone....
.. e toglietevi dalla testa quella cavolata che la PS3 sfrutta solo il 30% della sua potenza e bla bla bla...
la SONY, inguaiatissima com'è da ormai troppi anni, non trarrebbe nessun vantaggio a tenersi questo fantomatico 70% "tutto per sè", inoltre visto quanto le case pagano gli sviluppatori di videogiochi, figuriamoci se non li tartasserebbero fino alla morte per produrre un gioco con tutto il 100% del potenziale....
... capisci, sono solo delle sparate inutili......
a dirla tutta, sappi che questa è una cosa che varrebbe anche per tutte le altre consolle, ma la situazione non cambia comunque...
guarda che anche noi umani sfruttiamo il 20% (se non di meno) del nostro cervello, ma questo non significa che sappiamo come usarlo o che qualcuno è in grado di aumentare a suo piacimento quella "percentuale", non so se mi spiego....
ecco, un esempio più azzeccato di questo non si poteva trovare per farti capire la futilità di quell'informazione...
.. lo sappiamo tutti che ancora non riescono a sfruttare al massimo tutte le potenzialità delle consolle e di certo non vale mica solo per la SONY, se....
ahò!! ma più chiaro di così si muore...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°723
Karoth_88 ha scritto:Lara ha scritto:Certo ricca si,ma non vuol dire che sia più forte oltretutto questa cosa non ci azzecca molto con questo discorso! il PC e la Ps3 dovrebbero avere pure loro questa esclusiva eppure NADA
ricchezza = potere
potere = forza
... e poi come si può parlare di "esclusiva" se già sono in 2 a partecipare al "gioco", è chiaro che la PS3 e il PC sono esclusi..
ovviamente, vorrei rammentare che il PC appartiene alla Microsoft stessa, quindi tirando le somme chi rimane dalla "sponda dei fessi"?
()
- Spoiler:
Lara, ovviamente non ti sto attaccando, nè a te nè a gli altri!
se volete continuare con questa "PS3 qua e là" fate pure, ma sappiate che sono discorsi da "fanboy"...
ma poi, scusate..... già il fatto che 2 delle piattaforme più importanti appartengano ad 1 casa, non vi fa tirare automaticamente i conti?
anzi, non c'è neanche il bisogno di farli, è chiaro che non si può fare proprio il paragone....
.. e toglietevi dalla testa quella cavolata che la PS3 sfrutta solo il 30% della sua potenza e bla bla bla...
la SONY, inguaiatissima com'è da ormai troppi anni, non trarrebbe nessun vantaggio a tenersi questo fantomatico 70% "tutto per sè", inoltre visto quanto le case pagano gli sviluppatori di videogiochi, figuriamoci se non li tartasserebbero fino alla morte per produrre un gioco con tutto il 100% del potenziale....
a dirla tutta, sappi che questa è una cosa che varrebbe anche per tutte le altre consolle, ma la situazione non cambia comunque...
guarda che anche noi umani sfruttiamo il 20% (se non di meno) del nostro cervello, ma questo non significa che sappiamo come usarlo o che qualcuno è in grado di aumentare a suo piacimento quella "percentuale", non so se mi spiego....
ecco, un esempio più azzeccato di questo non si poteva trovare per farti capire la futilità di quell'informazione...
.. lo sappiamo tutti che ancora non riescono a sfruttare al massimo tutte le potenzialità delle consolle e di certo non vale mica solo per la SONY, se....
ti quoto sisi
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°724
quoto karoth...e poi l'esempio del nostro cervello carino!!!ok sono mattaMissValeCroft ha scritto:Karoth_88 ha scritto:Lara ha scritto:Certo ricca si,ma non vuol dire che sia più forte oltretutto questa cosa non ci azzecca molto con questo discorso! il PC e la Ps3 dovrebbero avere pure loro questa esclusiva eppure NADA
ricchezza = potere
potere = forza
()
- Spoiler:
Lara, ovviamente non ti sto attaccando, nè a te nè a gli altri!
ti quoto sisi
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°725
Non è un fatto di PS3 o Xbox360. Dovevano farlo UGUALE per tutte le piattaforme
Io proprio sta cosa non la capisco...
EDIT: Mi sono informato sulla "Collectors Edition" di Underworld e mi hanno detto esplicitamente che ci sarà solo per PC.. che è pur sempre Microsoft
Io credo che avrebbero dovuto fare come per Anniversary. Doppio disco per tutte le piattaforme
(Doppio disco per il riferimento ad Anniversary, chissà se davvero saranno solo scaricabili i minigiochi di Underworld )
Io proprio sta cosa non la capisco...
EDIT: Mi sono informato sulla "Collectors Edition" di Underworld e mi hanno detto esplicitamente che ci sarà solo per PC.. che è pur sempre Microsoft
Io credo che avrebbero dovuto fare come per Anniversary. Doppio disco per tutte le piattaforme
(Doppio disco per il riferimento ad Anniversary, chissà se davvero saranno solo scaricabili i minigiochi di Underworld )