Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 30 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da mr.croft Mar Ott 07, 2008 10:10 am

scusate ragazzi è da un pò che nn mi faccio sentire, qualcuno potrebbe dirmi cosa succede? gliene sarei molto grato
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 30 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Mar Ott 07, 2008 10:38 am

mr.croft ha scritto:scusate ragazzi è da un pò che nn mi faccio sentire, qualcuno potrebbe dirmi cosa succede? gliene sarei molto grato

Bhe è successo che la Eidos, in accordo con la Microsoft, farà uscire 2 "minigiochi" pre Underworld dalla durata di 6 ore circa, solo su console Microsoft Xbox 360. Anche la demo sarà scaricabile solo da Xbox Live Marketplace E che devo fa?

Questa notizia sta facendo impazzire tutti...
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Mar Ott 07, 2008 11:05 am

Nn ci posso davvero credere Scioccante! Scioccante! ..... No ......... Ma cosa gli passa per la testa!!!! Dannazione! . Quello ke nn capisco è: X KE CA**O SOLO SULLA XBOX E NN SU PC. NN VOGLIO VENDERE LA MIA PS3 X PRENDERMI LA XBOX360.....MA FATELO USCIRE (ALMENO) ANCHE SU PC...nn voglio comprarmi una consolle nuova solo x underworld...Io il prox anno dovrò fare l'università e ho bisogno solo di un computer nuovo E POTENTE...Microsoft TI ODIO TI ODIO DIOOOOOOOOOO Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! !!!....
    Spoiler:

PS: e da un pò ke nn mi faccio sentire.....purtroppo la scuola italiana è un vero massacro.........Scusatemi Tanto. Siamo Tenerini!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 07, 2008 11:20 am

DomyRaider ha scritto:Non è un fatto di PS3 o Xbox360. Dovevano farlo UGUALE per tutte le piattaforme E che devo fa?
    Io proprio sta cosa non la capisco... Rolling Eyes

EDIT: Mi sono informato sulla "Collectors Edition" di Underworld e mi hanno detto esplicitamente che ci sarà solo per PC.. che è pur sempre Microsoft E che devo fa?

Io credo che avrebbero dovuto fare come per Anniversary. Doppio disco per tutte le piattaforme Rolling Eyes

(Doppio disco per il riferimento ad Anniversary, chissà se davvero saranno solo scaricabili i minigiochi di Underworld E che devo fa? )

Neutral
    Come scusa!! anke la limitend edition nn uscirà per ps3?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 11:25 am

bene!!!

la eidos con me ha chiuso!!!

mi sto incazz di brutto!!!

La demo? ahahah ---> solo per xBox

I due livelli gold? ahahahahahahah ---> solo per xBox

l'edizione speciale?: la mitychal collector's edition ----> solo per PC!!!!

EIDOS ANDATE A FARE IN......

scusate ma dovevo dirlo!!!
    Non può fare così cavolo!!!

dietlo che TR è ormai made in microsoft!

non mi stupirebbe se i p'rossimi episodi di TR uscissero solo per Xbox...
    Si prende l'esclusiva lei e io li mando a cagare tutti eidos e crystal!!!

.... e sony!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Mar Ott 07, 2008 11:36 am

Sarò costretto a comprare TRU sia x PS3 ke x PC........e dire x ke devo ancora finire di collezionare tutti i Crash, 2 Devil May cry, 2 Metal Gear e God of War.........KE PIZZAAAAAAAAAA!!!!! Sono un diavoletto! Sono in Lacrime!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 11:38 am

cmq pensandoci l'unica cosa che possiamo fare è non comprare la 360 solo per quei due episodi in piu... perchè faremo solo contenta la microsoft che vende di piu e la eidos che capisce che ormai con TR può fare quello che vuole!!!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 07, 2008 11:39 am

Madonna ragà stò fatto della demo l'esclusività nn la digerisco proprio, mi stò fissando perchè è una cosa fuori dal mondo. lo dicono tutti anke su altri siti per la demo ma io nn lo sò No No

La limited edition uscirà in europa per ps3 me lo hanno riferito ora, e poi la eidos lo ha detto? Ora vedo se riesco ad informarmi per la demo asd
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:14 pm

mamma mia non ci sto a capi piu niente Neutral ma la eidos deve aver propio scopato con la microsoft Scioccante!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 12:15 pm

buone news:

tradotto da TRC:

Una demo di Tomb Raider: Underworld sarà disponibile anche su Xbox LIVE Marketplace nel mese di ottobre.

versione inglese:

A demo for Tomb Raider: Underworld will also be available on Xbox LIVE Marketplace in October.

also vuol dire anche

in più come si diceva:
    Il primo nuovo capitolo, Tomb Raider: Underworld - Sotto le Ceneri, saranno disponibili per il download esclusivamente su Xbox LIVE Marketplace questo Natale. Tomb Raider: Underworld - Lara's Shadow seguirà nei primi mesi del 2009.

queste le parole della crystal:
    "Siamo costantemente alla ricerca di modi per estendere il nostro franchising, insieme allo sviluppo di un rapporto più profondo con i nostri giocatori. Il rilascio di vendita al dettaglio di ogni videogioco è solo l'inizio dell'esperienza del gioctore, da lì tutto dipende in cui si desidera prendere il giocatore in termini di idee e di innovazione ", ha affermato Sean Vesce, Direttore Generale per la Crystal Dynamics. "Con queste ulteriori capitoli e raggiungere la linea di Xbox Live, siamo in grado di fornire contenuti esclusivi per milioni di giocatori in tutto il mondo."

la traduzione nn è perfetta scusate...
    cmq se la CD crede di fare del bene in questo modo credo si sia fumata qlche canna di troppo...

EDIT:ohhh

ed ecco che dice la microsoft:

scusate la traduzione... ma piu o meno si capisce... anche troppo bene... Scioccante!

"Siamo entusiasti che i proprietari di Xbox saranno in grado di estendere le loro avventure di Lara Croft con esclusivo di Tomb Raider: Underworld episodi", ha detto George Peckham, General Manager del Global Publishing di terze parti per Microsoft's Interactive Entertainment Business. "Ci auguriamo di poter continuare a lavorare a stretto contatto con il nostro grande partner per la pubblicazione di consegnare il più robusto esperienze di gioco, solo su Xbox 360."

ma si sono fumati il cervello!!!!

perchè solo su Xbox??
    nn capisco!!

Ultima modifica di HITHUIS il Mar Ott 07, 2008 12:20 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:19 pm

o dio devo pure impararsi i copioni a memoria Scioccante! ma perche non dite ci hanno riempito di quattrini che fanno prima Neutral
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 07, 2008 12:22 pm

Mio diooo io stò piangendo per il nervoso: No No No No No Mad Mad Mad Evil or Very Mad

What 360-Exclusive ‘Tomb Raider’ DLC Means For PS3, PC Owners

“Tomb Raider: Underworld” today joined “Grand Theft Auto IV” and “Fallout 3″ in delivering Xbox 360 exclusive downloadable content.

The evolving downloadable content landscape has been an interesting one to watch. It’s suddenly become the last place for platform holders to secure exclusive content.

But what happens if you’re a PlayStation 3 or PC player? You might not like the answer.

An Eidos Interactive spokesperson told MTV Multiplayer the content for “Tomb Raider” is not a timed exclusive and will not appear on other platforms. There are no plans for separate content to be produced for the other platforms.

The content will be delivered in two episodic chunks — “Beneath the Ashes” and “Lara’s Shadow.” The first, “Beneath The Ashes” arrives by Christmas, followed by “Lara’s Shadow” in early 2009. Eidos says the content, combined, will provide “six hours” of extended gameplay.

Additionally, there will be no playable demo of the game for the PS3 version.
    Inoltre, non vi sarà alcuna demo giocabile del gioco per la versione PS3.

Looks like Xbox 360 “Tomb Raider” fans come out ahead this fall. What do you make of this new business practice, readers?

Ultima modifica di A N D R è il Mar Ott 07, 2008 12:24 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:22 pm

non mi stupirei se in futuro tr diventasse un'esclusiva della microsoft Neutral
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 12:26 pm

nn ci sto a capì piu niente!! E che devo fa?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:29 pm

Eidos e Microsoft hanno siglato un accordo per la pubblicazione di nuovi contenuti aggiuntivi per la versione Xbox 360 di Tomb Raider: Underworld, la nuova avventura della sempreverde archeologa Lara Croft.

Stando a quanto rivelato da Microsoft, i contenuti aggiuntivi dovrebbero consistere in due nuovi capitoli, intitolati rispettivamente Beneath the Ashes e Lara's Shadow, che aumenteranno la durata complessiva del gioco di circa 6 ore. "Siamo emozionati all'idea di potere offrire solo ai possessori di Xbox 360 nuovi contenuti di Tomb Raider: Underworld", ha commentato George Peckham di Eidos, che ha poi aggiunto "In futuro continueremo a lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori più importanti per garantire delle esperienze di gioco uniche su Xbox 360".

Eidos ha infine annunciato la pubblicazione entro la fine di ottobre di una versione dimostrativa di Tomb Raider: Underworld esclusiva per Xbox 360, in attesa dell'esordio della versione finale del gioco, previsto il 21 novembre 2008.
    ulteriore identica notizia Neutral dove vedo ancora che anche la demo sara un esclusiva Neutral Neutral Neutral silent silent
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 12:31 pm

solo una cosa....

Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You! Banana Fuck You!

EDIT:
    non è giusto!
    come dice un utente di TRforums i possessori di PS3 pagano TRU 70 euro come quelli di 360 perchè però loro devono avere tutte queste agevolazioni e noi no???

non ci posso credere!!

Ultima modifica di HITHUIS il Mar Ott 07, 2008 12:34 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:33 pm

ha commentato George Peckham di Eidos, che ha poi aggiunto "In futuro continueremo a lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori più importanti per garantire delle esperienze di gioco uniche su Xbox 360
    vi rendete conto Scioccante!

Ultima modifica di Salvo 93 il Mar Ott 07, 2008 12:39 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 12:36 pm

Salvo 93 ha scritto:
    Codice:
    [center] ha commentato George Peckham di Eidos, che ha poi aggiunto "In futuro continueremo a lavorare a stretto contatto con [b]gli sviluppatori più importanti[/b] per garantire delle esperienze di gioco uniche su Xbox 360[/center]
    vi rendete conto Scioccante!

metti appsto: hai messo codice invece di quote!

e poi li dicono che la microsoft avrà tante esclusive nn solo per TR ma anche per altri giochi (gli sviluppatori più importanti)

ciò conferma il fatto che microsoft vuole semplicemente vendere di piu di sony!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:38 pm

mi dispiace ma è anche colpa della sony che dorme e che perde tutte le esclusive....invece di pensare alla ps4 perche non si dedica al mercato attuale Neutral a questo punto conviene piu la 360 silent
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 12:40 pm

a sto punto era maglio che nn lo facevano proprio per ps3...

in fondo la versione PS3 è ancora sconosciuta!!

non gliene frega niente della sony!!!!
    la playstation per loro è cacca
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 07, 2008 12:44 pm

io avevo la 360 e me la sono venduta per la ps3 che grosso errore Dannazione! per cosa poi per comprarmi una cosa prima di modifica e che fa fatica a dimostrare le sue capacite senza un hd Suspect
    be che dire la microsoft è al comando E che devo fa?
    e tomb raider presto andra dove ci sono piu soldi com essere un esclusiva
    editi: pero tomb raider se è diventato famoso è grazie alla playstation Neutral
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 07, 2008 1:23 pm

Allora guardate io nn ci voglio credere fino alla fine ma se davvero verrà rilasciata la demo solo per quei boxari di merd... io vendo tutto ps3 e tv ricavo anke dei soldi, perchè è una cosa GRAVISSIMA se fanno una cosa del genere!!! STOP!! ora aspetto.. Poi vedremo se queste vendite andranno bene su ps3 poi li voglio......
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 1:36 pm

ma tanto la demo per me nn è un problema, ma invece è per i due episodi e l'edizione speciale solo per PC!!!

insomma sono dei farabutti.... ecco
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 07, 2008 1:40 pm

HITHUIS ha scritto:ma tanto la demo per me nn è un problema, ma invece è per i due episodi e l'edizione speciale solo per PC!!!

Vabbè ma i contenuti aggiunti ok quello funziona così nn è la prima volta, anke in altri giochi è sucesso, ma sulla demo no scherzi???? Esclusività sulla demo cheeee!!!!!! ma perchè esce solo per 360 il gioco!! ma assolutamente, sulla demo io nn transigo proprio lo stanno dicend anke in giro dovunque per la demo, è uno SCANDALOOOOOOOO Mad Mad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Ott 07, 2008 1:52 pm

A N D R è ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:ma tanto la demo per me nn è un problema, ma invece è per i due episodi e l'edizione speciale solo per PC!!!

Vabbè ma i contenuti aggiunti ok quello funziona così nn è la prima volta, anke in altri giochi è sucesso, ma sulla demo no scherzi???? Esclusività sulla demo cheeee!!!!!! ma perchè esce solo per 360 il gioco!! ma assolutamente, sulla demo io nn transigo proprio lo stanno dicend anke in giro dovunque per la demo, è uno SCANDALOOOOOOOO Mad Mad

sisi quoto!!!

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:54 pm