poi secondo me la eidos adesso dice che i livelli saranno solo per xbox poi col passare del tempo, (quando avranno derubbato tutti dei loro soldi facendogli comprare la xbox) pubblicheranno i livelli anche per ps3 e pc
+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°926
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Sapete cosa vi dico? a me nn importa nulla dei livelli extra! ormai ho la ps3 e di certo nn me ne pento, ci sono giochi meravigliosi per questa console che l'xbox nn ha poi a me interessa il gioco principale ! cmq sono intenzionato a comprare la versione ps3 naturalmente e quella pc se quella della ps3 nn ha l'edizione speciale!
poi secondo me la eidos adesso dice che i livelli saranno solo per xbox poi col passare del tempo, (quando avranno derubbato tutti dei loro soldi facendogli comprare la xbox) pubblicheranno i livelli anche per ps3 e pc
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°927
[quote=\"A N D R è\"]Microsoft annuncia il bundle Xbox360 60giga Pro + Tomb Raider Underworld, il tutto 269 euro iva inclusa sia kiaro!!! Buonanotte sony
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=135635 [/quote]Ma alla 60 GB però gli manca l\' HDM!! quindi ci perde leggermente sulla mia TV uffy mi dovrei prendere la Elite allora che gli supporta L\'HD
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=135635 [/quote]Ma alla 60 GB però gli manca l\' HDM!! quindi ci perde leggermente sulla mia TV uffy mi dovrei prendere la Elite allora che gli supporta L\'HD
Ultima modifica di Lara il Ven Ott 10, 2008 3:43 pm - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°928
non la eidos ha detto che sara un eclusiva totale senza limiti di tempo quinsi su sony non arriveranno mai
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°929
lara perco qui paghi il gioco 30 invece di 70Lara ha scritto:Ma alla 60 GB pero gli manca la HDM!! quindi ci perde leggermente sulla mia TV uffy mi dovrei prendere la Elite allora che gli supporta L'HDA N D R è ha scritto:Microsoft annuncia il bundle Xbox360 60giga Pro + Tomb Raider Underworld, il tutto 269 euro iva inclusa sia kiaro!!! Buonanotte sony
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=135635
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°930
bhè io la vedo come una truffa cmq ripeto che a me interessa l'avventura principale, ma ci sono conferme sul fatto che la collectors edition sarà solo per pc?Salvo 93 ha scritto:non la eidos ha detto che sara un eclusiva totale senza limiti di tempo quinsi su sony non arriveranno mai
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°931
mr.croft ha scritto:bhè io la vedo come una truffa cmq ripeto che a me interessa l'avventura principale, ma ci sono conferme sul fatto che la collectors edition sarà solo per pc?Salvo 93 ha scritto:non la eidos ha detto che sara un eclusiva totale senza limiti di tempo quinsi su sony non arriveranno mai
lo diceva domy... così ha detto la halifax che distribuisce TR... comunque i contenuti non arriveranno su ps3, microsoft ha pagato per l'esclusiva totale compresa la demo... le ore in più sono 12 e sono tante considerando che il gioco ne dura 20 in tutto... Secondo me ne vale la pena di spendere 269€ per in bundle di xbox 360 pro (60 giga) più TRU... considera anche le altre esclusive...
- Messaggio n°932
Si salvo,però dopo come grafica ci perde! perchè non non possiede HDM come la elite che la metto nel mio televisore sony! sarebbe uno spreco di soldi! io se spendo i soldi voglio spenderli beneSalvo 93 ha scritto:lara perco qui paghi il gioco 30 invece di 70Lara ha scritto:Ma alla 60 GB pero gli manca la HDM!! quindi ci perde leggermente sulla mia TV uffy mi dovrei prendere la Elite allora che gli supporta L'HDA N D R è ha scritto:Microsoft annuncia il bundle Xbox360 60giga Pro + Tomb Raider Underworld, il tutto 269 euro iva inclusa sia kiaro!!! Buonanotte sony
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=135635
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°933
mr.croft ha scritto:bhè io la vedo come una truffa cmq ripeto che a me interessa l'avventura principale, ma ci sono conferme sul fatto che la collectors edition sarà solo per pc?Salvo 93 ha scritto:non la eidos ha detto che sara un eclusiva totale senza limiti di tempo quinsi su sony non arriveranno mai
quoto!!
chissene dei due capitoli in piu!!
ma collector's edition ha detto domy che è solo per PC, perchè la halifax distribuirà solo quella...
ma io se penso in positivo dico che forse le altre le distriubuisce qlcun'altro... nn può essere??
in fondo la eidos non si è ancora pronunciata su questo... o sbaglio???
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°934
ma non si puo comprare a parte questo cavetto??
cmq io questi problemi non me li credo non ho un hd
- Messaggio n°935
Penso di no salvo.Vero fortunato te!Salvo 93 ha scritto:ma non si puo comprare a parte questo cavetto??
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°936
mha, io ci andrei con i piedi di piombo sulle 12 ore, forse la eidos lo dice solo per aumentare le venditeMicky ha scritto:mr.croft ha scritto:bhè io la vedo come una truffa cmq ripeto che a me interessa l'avventura principale, ma ci sono conferme sul fatto che la collectors edition sarà solo per pc?Salvo 93 ha scritto:non la eidos ha detto che sara un eclusiva totale senza limiti di tempo quinsi su sony non arriveranno mai
lo diceva domy... così ha detto la halifax che distribuisce TR... comunque i contenuti non arriveranno su ps3, microsoft ha pagato per l'esclusiva totale compresa la demo... le ore in più sono 12 e sono tante considerando che il gioco ne dura 20 in tutto... Secondo me ne vale la pena di spendere 269€ per in bundle di xbox 360 pro (60 giga) più TRU... considera anche le altre esclusive...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°937
dipende dai punti di vistaLara ha scritto:Penso di no salvo.Vero fortunato te!Salvo 93 ha scritto:ma non si puo comprare a parte questo cavetto??
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°938
mr.croft ha scritto:mha, io ci andrei con i piedi di piombo sulle 12 ore, forse la eidos lo dice solo per aumentare le venditeMicky ha scritto:mr.croft ha scritto:bhè io la vedo come una truffa cmq ripeto che a me interessa l'avventura principale, ma ci sono conferme sul fatto che la collectors edition sarà solo per pc?Salvo 93 ha scritto:non la eidos ha detto che sara un eclusiva totale senza limiti di tempo quinsi su sony non arriveranno mai
Allora dubitiamo anche delle 20 ore di gioco... microsoft non ha pagato certo per nulla eh...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°939
cioe per vi rendete che 12 ore di gioco sono praticamente la lugnhezza di un altro episodio ufficiale? voglio dire è anche piu lungo di legend che durava 8 ore, non posso essere ignorati questi gold secondo me
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°940
mi sapete dire se si puo vendere la ps3 da blockbuster--gamerush?perfavore rispondete che se li si puo vendere la vendo oggi
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°941
Ho chiesto altre conferme per la Collectors Edition e sto aspettando... Appena so qualcosa vi informo
F_tr- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : studente in preda alla disperazione!
Interessi : Lara Croft , Tomb Raider...
- Messaggio n°942
benissimo domy .. speriamo bene!!XD
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°943
giàF_tr ha scritto:benissimo domy .. speriamo bene!!XD
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°944
ma cosa include la collector's edition??? potete spiegamelo in poche parole?... grazie
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°945
Phoebe ha scritto:ma cosa include la collector's edition??? potete spiegamelo in poche parole?... grazie
Ancora non si sa e ho chiesto pure quello, per adesso so solo che si sarà il book fotografico "The Art of Tomb Raider Underworld"
Cmq vi farò sapere appena me lo dicono
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°946
DomyRaider ha scritto:Phoebe ha scritto:ma cosa include la collector's edition??? potete spiegamelo in poche parole?... grazie
Ancora non si sa e ho chiesto pure quello, per adesso so solo che si sarà il book fotografico "The Art of Tomb Raider Underworld"
Cmq vi farò sapere appena me lo dicono
Si ti prego non lasciarci nell'ignoranzaaaa
F_tr- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : studente in preda alla disperazione!
Interessi : Lara Croft , Tomb Raider...
- Messaggio n°947
state calmi XDDDD
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°948
F_tr ha scritto:state calmi XDDDD
Calmissimi, ma curiosi...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°949
BaschVR ha scritto:F_tr ha scritto:state calmi XDDDD
Calmissimi, ma curiosi...
quoto!!!
mi perdo i cpaitoli extra e la demo però la collector's edition la vogliooooooo
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°950
Sì, ma vi immaginate a spendere almeno 60 euro in più per un videogame che nemmeno installerete?