La demo l'avrebbero rilasciata .. secondo me gatta ci cova!XD
+36
Ferlito
Beeentiuu
Kira
schippo...
TombDDRaider
BaschVR
jaammm
Mattia2007
SuperVale
ValeCroft
mariamac
BraveHeart
MissValeCroft
Phoebe
Vera
Ebst
America183
Archon
Dan King
TombRaiderPS3
RobyCroft
DomyRaider
Danie
KurtisIndianaCroft
LadyCroft
HITHUIS
Mattia
Lara
Karoth_88
DavisWesker
Salvo 93
A n d r e a
loruraider
Aleks
mr.croft
Micky
40 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
F_tr- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : studente in preda alla disperazione!
Interessi : Lara Croft , Tomb Raider...
- Messaggio n°901
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
sinceramente io credo che è molto strano che la demo per ps3 non esca , perchè se avevano intenzione di penalizzare la PS3... qualcosa non avrebbero sviluppato il gioco sulla consolle o meglio avrebbero fatto capire che quello XBOX era superiore graficamente e in tutte le altre caratteristiche .. quindi ...
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°902
Domy....Cosa significa "si presume che la versione Ps3 non sarà come ce la aspettavamo..."??? +
No Fatemi capire........significa ke la versione PS3 sarà una vera me**a in confronto alla 360?....no xkè se è così mi compro la Xbox 360.
No Fatemi capire........significa ke la versione PS3 sarà una vera me**a in confronto alla 360?....no xkè se è così mi compro la Xbox 360.
- Spoiler:
- Vi prego ditemi ke nn è vero
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°903
La versione PLAYSTATION 3 sarà la miglire in assoluto poi vedreteBraveHeart ha scritto:Domy....Cosa significa "si presume che la versione Ps3 non sarà come ce la aspettavamo..."??? +
- Spoiler:
Vi prego ditemi ke nn è vero
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°904
BraveHeart ha scritto:Domy....Cosa significa "si presume che la versione Ps3 non sarà come ce la aspettavamo..."??? +
- Spoiler:
Non è sviluppata dalla CD e dunque non si sà... poi vabbè apparte la storia delle 12 ore in più della versione 360 e dei 5€ in meno di prezzo...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°905
A N D R è ha scritto:La versione PLAYSTATION 3 sarà la miglire in assoluto poi vedreteBraveHeart ha scritto:Domy....Cosa significa "si presume che la versione Ps3 non sarà come ce la aspettavamo..."??? +
- Spoiler:
Le versioni NG saranno tutte pressocché identiche.
Smettiamola con questo fanboysmo -.-
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°906
ma nn lo capite vero???
anche anniversary nn è fattop dalla CD ma da buzz monkey!!!
la versione PS3 sarà identica alla versione 360, e su questo nn si discute!!
anche anniversary nn è fattop dalla CD ma da buzz monkey!!!
la versione PS3 sarà identica alla versione 360, e su questo nn si discute!!
BraveHeart- Avventuriero
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°907
Grazie raga..... ....scusate ma per me (e nn solo. . .) è un momento di crisi e nn sò proprio cosa fare.....Dan King ha scritto:A N D R è ha scritto:La versione PLAYSTATION 3 sarà la miglire in assoluto poi vedreteBraveHeart ha scritto:Domy....Cosa significa "si presume che la versione Ps3 non sarà come ce la aspettavamo..."??? +
- Spoiler:
Le versioni NG saranno tutte pressocché identiche.
Smettiamola con questo fanboysmo -.-
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°908
Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°909
Io penso che questa versione playstation 3 di tru nasconderà qualche sorpresa!!! nn so di che tipo, ma second me ci sarà un qualcosa.... con tutte le mazzate che stà avendo ps3 con tru...... gli ultimi saranno i primi.......
BraveHeart- Avventuriero
- Messaggio n°910
Nn mi interessa se sia migliore......................basta ke nn sia peggiore ........................Aaaaah ke solievo!DomyRaider ha scritto:Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°911
Ma scusate se mi permetto ma dove avete preso queste notizie che la versione di tru addirittura nn è stata sviluppata dalla cristaly come cavolo si scrive... la Eidos ha fatto un comunicato?DomyRaider ha scritto:Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°912
A N D R è ha scritto:Io penso che questa versione playstation 3 di tru nasconderà qualche sorpresa!!! nn so di che tipo, ma second me ci sarà un qualcosa.... con tutte le mazzate che stà avendo ps3 con tru...... gli ultimi saranno i primi.......
sai che lo penso anche io....
possibile che abbiano trattato così a pesci in faccia la vers PS3??
magari...
a me viene in mente qlla campagna pubblicitaria falsa.... bho
- Messaggio n°913
A N D R è ha scritto:Ma scusate se mi permetto ma dove avete preso queste notizie che la versione di tru addirittura nn è stata sviluppata dalla cristaly come cavolo si scrive... la Eidos ha fatto un comunicato?DomyRaider ha scritto:Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
Bhe è una cosa che non ho postato io.. Se leggi le pagine precedenti, un utente del Forum ha letto sta cosa sul Forum ufficiale e l'ha riporta qui. Questo tizio mi pare abbia un amico che sta lavorando a TRU con la Nixxes e ha detto che la Crystal non sa programmare per Ps3...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°914
http://www.buzzmonkey.com/
Qui noterete che la Buzz Monkey ha sviluppato La versione PSP di Legend, Tutte le versioni di Anniversary, e le versioni Wii e PS2 di Underworld.
Come ben saprete, è un team interno alla Crystal.
Qui noterete che la Buzz Monkey ha sviluppato La versione PSP di Legend, Tutte le versioni di Anniversary, e le versioni Wii e PS2 di Underworld.
Come ben saprete, è un team interno alla Crystal.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°915
E voi ci credete?! ma guarda con tutto il rispetto 1 io mi fido solo degli annunci ufficiali della eidos, 2 si che è difficile programmare su ps3 ma sarebbe uno scandalo mondiale nel mondo videoludico, hanno sviluppato cani e porci su ps3, scusate il termine, Poi nn penso che i ragazzi della CRYSTAL siano così in basso!!! se ci sarà un cominicato ufficiale della eidos ok, ma fino ad allora il gioco per me è sviluppato dalla Grande CrystalDomyRaider ha scritto:A N D R è ha scritto:Ma scusate se mi permetto ma dove avete preso queste notizie che la versione di tru addirittura nn è stata sviluppata dalla cristaly come cavolo si scrive... la Eidos ha fatto un comunicato?DomyRaider ha scritto:Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
Bhe è una cosa che non ho postato io.. Se leggi le pagine precedenti, un utente del Forum ha letto sta cosa sul Forum ufficiale e l'ha riporta qui. Questo tizio mi pare abbia un amico che sta lavorando a TRU con la Nixxes e ha detto che la Crystal non sa programmare per Ps3...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°916
domy ql tizio!!! sono io!!!
ne parlavano nel forum ufficiale!!!
e nn ho nessuno che lavora alla nixxes...
cmq è cm dice Dan, ne piu ne meno
- Messaggio n°917
HITHUIS ha scritto:domy ql tizio!!! sono io!!!
Non mi pare che l'avessi scritto tu Hit, cmq se lo ritrovo lo posto.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°918
A N D R è ha scritto:E voi ci credete?! ma guarda con tutto il rispetto 1 io mi fido solo degli annunci ufficiali della eidos, 2 si che è difficile programmare su ps3 ma sarebbe uno scandalo mondiale nel mondo videoludico, hanno sviluppato cani e porci su ps3, scusate il termine, Poi nn penso che i ragazzi della CRYSTAL siano così in basso!!! se ci sarà un cominicato ufficiale della eidos ok, ma fino ad allora il gioco per me è sviluppato dalla Grande CrystalDomyRaider ha scritto:A N D R è ha scritto:Ma scusate se mi permetto ma dove avete preso queste notizie che la versione di tru addirittura nn è stata sviluppata dalla cristaly come cavolo si scrive... la Eidos ha fatto un comunicato?DomyRaider ha scritto:Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
questo invece è il sito della NIXXES che cm vedete ha fatto anniversary e lagend
cm vedete la CD nn fa tutto lei, ma fa svolgere i compiti ai suoi membri interni!!
e questo vuol dire che è una grandissima azienda!!!
e possiamo stare tranquilli su come verrà fuori TRU per PS3 perchè la NIXXES ha fatto anche legend e anniversary...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°919
quotissimo...vediamo solo giochi crystal...come Legacy of kain e tomb raider legend e anniversary...HITHUIS ha scritto:A N D R è ha scritto:E voi ci credete?! ma guarda con tutto il rispetto 1 io mi fido solo degli annunci ufficiali della eidos, 2 si che è difficile programmare su ps3 ma sarebbe uno scandalo mondiale nel mondo videoludico, hanno sviluppato cani e porci su ps3, scusate il termine, Poi nn penso che i ragazzi della CRYSTAL siano così in basso!!! se ci sarà un cominicato ufficiale della eidos ok, ma fino ad allora il gioco per me è sviluppato dalla Grande CrystalDomyRaider ha scritto:A N D R è ha scritto:Ma scusate se mi permetto ma dove avete preso queste notizie che la versione di tru addirittura nn è stata sviluppata dalla cristaly come cavolo si scrive... la Eidos ha fatto un comunicato?DomyRaider ha scritto:Brave volevo dire che la versione PS3 non sarà come tutti ce l'aspettavamo e cioè che sarebbe stata la migliore di tutte. Sarà una semplice conversione della versione Xbox360 fatta dalla Nixxes
questo invece è il sito della NIXXES che cm vedete ha fatto anniversary e lagend
cm vedete la CD nn fa tutto lei, ma fa svolgere i compiti ai suoi membri interni!!
e questo vuol dire che è una grandissima azienda!!!
e possiamo stare tranquilli su come verrà fuori TRU per PS3 perchè la NIXXES ha fatto anche legend e anniversary...
http://www.nixxes.com/website/frameset_jobs.html
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°920
Ragà smettetela di disperarvi, su... è andata così, non potete starci cosi male... Pensate che fra 42 giorni esce il gioco TRU! è quello l'imprtante, no?? e non continuate a dire che vi sta passando la voglia perchè se veramente amate quel gioco, ogni problema viene dopo.. ok? un bel sorriso ragazzi..
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°921
ti quoto parole sante hai detto la verita voi dite che vi passa la voglia per le esclusive xbox ma cosa ce ne fotte dai godiamoci la nostra versione ps3 tanto il gioco sara uguale e bellissimo su col morale edit:rimangio le parole che ho detto voglio la xbox!!!!Phoebe ha scritto:Ragà smettetela di disperarvi, su... è andata così, non potete starci cosi male... Pensate che fra 42 giorni esce il gioco TRU! è quello l'imprtante, no?? e non continuate a dire che vi sta passando la voglia perchè se veramente amate quel gioco, ogni problema viene dopo.. ok? un bel sorriso ragazzi..
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°922
Microsoft annuncia il bundle Xbox360 60giga Pro + Tomb Raider Underworld, il tutto 269 euro iva inclusa sia kiaro!!! Buonanotte sony
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=135635
Ultima modifica di A N D R è il Ven Ott 10, 2008 2:49 pm - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°923
benissimo sara mia a sisi buona notte sony e sogni d'oro
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°924
sono contento...questa versione aumenterà tantissimo il successo di underworld...Brava microsoft...A N D R è ha scritto:Microsoft annuncia il bundle Xbox360 60giga Pro + Tomb Raider Underworld, il tutto 269 euro iva inclusa sia kiaro!!! Buonanotte sony
sony nel mentre dorme
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°925
loruraider ha scritto:sono contento...questa versione aumenterà tantissimo il successo di underworld...Brava microsoft...A N D R è ha scritto:Microsoft annuncia il bundle Xbox360 60giga Pro + Tomb Raider Underworld, il tutto 269 euro iva inclusa sia kiaro!!! Buonanotte sony
sony nel mentre dorme
Mai preso in considerazione di prendere una 360 più di ora...