mr.croft ha scritto:altro screen
bello
In quanto al disegno, I'm sorry but non so fare neanche 4 linee
mr.croft ha scritto:altro screen
mr.croft ha scritto:ultimamente vanno un pò al 'rallentatore' a causa della scuola, cmq stò ampliando la trama e aggiungendo nuove ambientazioni.... poi vi farò sapere tutto
non c'è fretta, in fodo nessuno ti corre dietro!mr.croft ha scritto:ultimamente vanno un pò al 'rallentatore' a causa della scuola, cmq stò ampliando la trama e aggiungendo nuove ambientazioni.... poi vi farò sapere tutto
bhè una piccola news ci sarebbe sulle ambientazioni che saranno :ValeCroft ha scritto:non c'è fretta, in fodo nessuno ti corre dietro!mr.croft ha scritto:ultimamente vanno un pò al 'rallentatore' a causa della scuola, cmq stò ampliando la trama e aggiungendo nuove ambientazioni.... poi vi farò sapere tutto
Comunque non vedo l'ora di avere qualche news!
mr.croft ha scritto:ecco a voi la trama; ho preso spunto dalla leggenda cinese di Chang Fa Mei e anche un pò da tr2 la leggenda è qui brevemente riassuntainvece questa è il seguito della storia e la trama del livello
- Spoiler:
in un villaggio ai piedi di un monte vi era scarsità di acqua e gli abitanti erano costretti ad utilizzare l'acqua piovana e nei momenti di siccità a recarsi molto lontano per prenderne un pò , in questo villagio abitava una fanciulla con lunghi capelli neri così lunghi che le arrivavano fino alle caviglie si chiamava 'Chang fa mei' questa era costretta ad accudire la madre malata e ad allevare animali, ogni gorno si alzava all'alba per andare sul monte a racogliere erbe per gli animali, un giorno sù di un precipizio notò una rapa e strappata dal terreno con molta fatica si accorse che dal foro provocao dalle radici della pianta fuoriusciva uno zampillo d'acqua, la rapa come per magia si andò a ripiantare nell'esatto punto da dove era stata strappata, e improvvisamente il vento fece rotolare la ragazza giù dal monte vicino ad una roccia dove era seduto un uomo che disse a Chang fa mei che nn doveva rivelare a nessuno il segreto della sua fonte e che se l'avesse fatto l'avrebbe uccisa, colui che le stava parlando era il dio dei monti, la ragazza impaurita tornò a casa e nn fece parola con nessuno dell'accaduto, ma nn ebbe più pace osservando i campi aridi e vedendo donne bambini e anziani fare chilometri di strada per un pò d'acqua, i capelli le divennero bianchi e gli occhi smorti, lei era in grado di risolvere i problemi degli abitanti ma avrebbe pagato ciò con la sua stessa vita.....
Un giorno vide un vecchio con un'otre d'acqua sulle spalle, improvvisamente incampò e l'otre si ruppe, l'uomo si ferì alla gamba, in quell'istante Chang fa mei ebbe un moto di rivoluzione allora andò a dire a tutti gli abitanti del villaggio della fonte d'acqua, e tutti insieme la seguirono sul precipizio e rimossero la rapa allargarono il foro e da qui l'acqua inizio a zampillare l'acqua fino a formare una cascata, il vento fece rotolare la ragazza giù dal monte finchè nn si trovò di nuovo al cospetto del dio dei monti che le annunciò alla ragazza che sarebe dovuta morire standò sdraiata sotto l'acqua della cascata e che se nn avesse fatto ciò avrebbe ucciso tutti gli abitanti del villaggio, Chang fa mei annui e andò giù al villaggio per affidare la madre alla vicina di casa, poi mentre si dirigeva verso la cascata un vecchio spuntò dietro da un albero e disse che aveva trovato il modo di evitare la morte della ragazza, e di ingannare il dio delle montagne, cioè mettendo una statua uguale a Chang fa mei, ma l'unica cosa che la contrastngueva dall'originale erano i capelli, il vecchio tagliò i capelli della ragazza, un tempo neri, e li mise sulla testa della statua,e andò a posizzionarla ingannando così il dio, improvvisamente la ragazza si sentì ricrescere i capelli neri e lunghi proprio come una volta.........la sua generosità era stata ripagataquesti saranno le ambientazioni:(sostituito il perù) Cina, Venezia, residenza Croft e la Maria Doria, al più presto metterò la prima imm della Cina
- Spoiler:
improvvisamente la fonte della cascata si chiuse e la poca acqua rimasta venne messa in un'ampolla e rinchiusa in un templio in onore di Chang fa mei......... Lara leggendo la leggenda si mette alla ricerca dell'ampolla che si dice abbia poteri immensi, arrivata in Cina nel templio di Chang fa mei trova l'ampolla e si accorge che nn è l'unica sulle tracce dell'artefatto ma anche qualche mercenario Veneziano senza perdere tempo si dirige a Venezia e qui scopre l'esistenza di un'associazione determinata a recuperare l'ampolla, tornata a casa, nel bel mezzo della notte l'artefatto viene portato via dalla residenza e più precisamente sulla Maria Doria dove si dice si trovi un'altare in grado di sprigionare i poteri dell'ampolla, Lara indossa la muta e si dirige sulla nave......
c' è una demo?k0RRad095 ha scritto:a me la demo mi e piaciuta stai facendo un'ottimo lavoro
ho sbagliato topic LOLAramet ha scritto:c' è una demo?k0RRad095 ha scritto:a me la demo mi e piaciuta stai facendo un'ottimo lavoro
k0RRad095 ha scritto:ho sbagliato topic LOLAramet ha scritto:c' è una demo?k0RRad095 ha scritto:a me la demo mi e piaciuta stai facendo un'ottimo lavoro
giustoBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ho sbagliato topic LOLAramet ha scritto:c' è una demo?k0RRad095 ha scritto:a me la demo mi e piaciuta stai facendo un'ottimo lavoro
Credo che tu intendessi Tomb Raider e La sfera D'oro
ah, si quella l' ho giocatak0RRad095 ha scritto:giustoBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ho sbagliato topic LOLAramet ha scritto:c' è una demo?k0RRad095 ha scritto:a me la demo mi e piaciuta stai facendo un'ottimo lavoro
Credo che tu intendessi Tomb Raider e La sfera D'oro
bellomr.croft ha scritto:prima immagine della Cina http://img529.imageshack.us/my.php?image=immagine22cc7.jpg
mr.croft ha scritto:prima immagine della Cina http://img529.imageshack.us/my.php?image=immagine22cc7.jpg
come ti quoto per me tomb raider 2 è il miglioreBaschVR ha scritto:mr.croft ha scritto:prima immagine della Cina http://img529.imageshack.us/my.php?image=immagine22cc7.jpg
Un capolavoro
Bellissima immagine, mi ricorda TR2 e questo è un bene
splendidamr.croft ha scritto:prima immagine della Cina http://img529.imageshack.us/my.php?image=immagine22cc7.jpg