Aleks ha scritto:Interessante.. molto bella la grafica... cmq mi sa che per i movimenti ci dobbiamo rassegnare... tanto il più brutto è quello di quando salta...
No, io non credo Aleks...
.. si tratta sempre della versione Alpha, no?
ed anche se non lo fosse non lascerebbero mai Lara così, non sono pazzi o incompetenti..
.. i movimenti di Legend e TRA sono stati mooooolto superiori a questi, figuriamoci se adesso con il "motion capture" la cosa possa peggiorare così drasticamente; sull'aspetto prettamente "tecnico" è quasi impossibile che un videogame sviluppato dalla stessa casa presenti risultati inferiori ai precedenti, specie se parliamo di colossi come Crystal Dynamics su questo piano!!
non temere Aleks, a Novembre sarà tutta un'altra storia, fidati!!
- Spoiler:
- devo fidarmi anch'io di queste convinzioni perchè altrimenti esco pazzo...
.. ma so già che "Kain"... () .... cioè..... so già che la CD "rimetterà tutto a posto"....................
- Spoiler:
- Comunque la grafica di questo video non mi piace neanche un po', sarà colpa della consolle?
.. non credo, deve essere il televisore o la telecamera stessa perchè la definizione mi sembra molto buona.....
.. cmq avete notato che a "01:26" c'è ancora la lettera "Y" dell'XBOX360 nonostante sia la versione PS3?
e figuriamoci se questa non è ancora una Alpha, eheh!!
possiamo stare tranquilli!!!