Mamma mia sn senza paroleeee! Lara è bellissimaaa! Avete visto anche le mani cm sono curate?Lara ha scritto:AZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l-LARA!!!!!!!!! .non agungo altroA N D R è ha scritto:Avete scaricato il video dal playstation network di ieri? il video è praticamente identico al primo "Beneath the Surface" ma è dico ma alla fine del video, presenta una nuova ed esclusiva cut scene del gioco in cui vediamo lara indossare il famoso guanto di Thor.
http://www.tombraideradventure.it/videogames/TRU/the_vision.asp
Fonte tombraideradventure traduzione fatta dalla mitica roby
Secondo me qualche immagine di game play è migliorata...nelle scene in cui Lara infila il palo sul pilastro e poi ci sale sopra e salta oppure quando fa la ruota...nn so a me i movimenti sembrano più uniti fra loro. Secondo me è quello che stanno migliorando in questi ultimi giorni. Perchè molto probabilmente ogni singolo movimento è già fatto bene perchè catturato con la motion-capture. Il problema era metterli insieme uno di seguito ad un altro.
EDIT: mi rimangio quello che ho detto sulle parti di gameplay...ho riguardato il primo beneath the surface e nn vedo più tanta differenza...