Aleks ha scritto:Meglio... si ritorna alle origini...
No, poi Lara parlerà a Winston via auricolare!
Aleks ha scritto:Meglio... si ritorna alle origini...
BaschVR ha scritto:Aleks ha scritto:Meglio... si ritorna alle origini...
Aleks ha scritto:BaschVR ha scritto:Aleks ha scritto:Meglio... si ritorna alle origini...
Nooooo... è troppo vecchio... quello non sa nemmeno cosa sia un computer... ne tantomeno come si apre un collegamento via satellite con l'auricolare di Lara... a parte che in TRU Lara non avrà l'auricolare...
bhe un pezzo mini non sarebbe male...BaschVR ha scritto:Non penso che giocheremo con "l'altra Lara"... mi sembra una cosa un pò illogica...
loruraider ha scritto:bhe un pezzo mini non sarebbe male...BaschVR ha scritto:Non penso che giocheremo con "l'altra Lara"... mi sembra una cosa un pò illogica...
infatti è ovvio che non sarà possibile...io preferisco giocare con lara...anche se usare il costume di amanda in legend mi piaceva molto..chissà quale sarà il personaggio di lara's ashes...BaschVR ha scritto:loruraider ha scritto:bhe un pezzo mini non sarebbe male...BaschVR ha scritto:Non penso che giocheremo con "l'altra Lara"... mi sembra una cosa un pò illogica...
Ma non abbiamo mai giocato con gli "antagonisti"
loruraider ha scritto:infatti è ovvio che non sarà possibile...io preferisco giocare con lara...anche se usare il costume di amanda in legend mi piaceva molto..chissà quale sarà il personaggio di lara's ashes...BaschVR ha scritto:loruraider ha scritto:bhe un pezzo mini non sarebbe male...BaschVR ha scritto:Non penso che giocheremo con "l'altra Lara"... mi sembra una cosa un pò illogica...
e magari vedi lara come una nemica...sarebbe bellissimo per domy...BaschVR ha scritto:loruraider ha scritto:infatti è ovvio che non sarà possibile...io preferisco giocare con lara...anche se usare il costume di amanda in legend mi piaceva molto..chissà quale sarà il personaggio di lara's ashes...BaschVR ha scritto:loruraider ha scritto:bhe un pezzo mini non sarebbe male...BaschVR ha scritto:Non penso che giocheremo con "l'altra Lara"... mi sembra una cosa un pò illogica...
forse uno spin-off in cui si racconta la storia di Natla e giochi al suo comando
- Spoiler:
Con questa affermazione mi sono contraddetto da solo
DomyRaider ha scritto:Bhe usare Natla sarebbe spettacolare, magari anche con le ali
anche a me farebbe impazzire , però non credo capiterà mai...DomyRaider ha scritto:Bhe usare Natla sarebbe spettacolare, magari anche con le ali
loruraider ha scritto:anche a me farebbe impazzire , però non credo capiterà mai...DomyRaider ha scritto:Bhe usare Natla sarebbe spettacolare, magari anche con le ali
loruraider ha scritto:anche a me farebbe impazzire , però non credo capiterà mai...DomyRaider ha scritto:Bhe usare Natla sarebbe spettacolare, magari anche con le ali
Dan King ha scritto:loruraider ha scritto:quoto...non torneranno mai indietro...semmai per pc...che è sempre microsoft , ma per ps non uscirà secondo me...Salvo 93 ha scritto:sinceramente non lo so perche la eidos ha dichiarato che sara un esclusiva assoluta e non un esclusiva di tempo
- Spoiler:
Non capisco questa cosa:tr=ps... tr è vero che è iniziato con la play , ma è iniziato anche con la microsoft...
Vabbe', sicuramente Vera è una tradizionalista, ed io la capisco benissimo
MissValeCroft ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe usare Natla sarebbe spettacolare, magari anche con le ali
per la prima volta... parlando di natla... TI QUOTO DOMY
Karoth_88 ha scritto:MissValeCroft ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe usare Natla sarebbe spettacolare, magari anche con le ali
per la prima volta... parlando di natla... TI QUOTO DOMY
Sì sì.........
.. ma io preferirei usare qualcun'altro con le "ali", non so se mi spiego...
- Spoiler:
.. e che ci vuole a capire a chi mi riferisco?!!!!!!!
.. vero, "Moebius"?