Lara ha scritto:Ci sto pensando uhmSalvo 93 ha scritto:si la grafica è al pari ma questo gia si sapeva
allora non prenderi piu la 360?
e tu, Salvo? La prendi ancora la 360?
Lara ha scritto:Ci sto pensando uhmSalvo 93 ha scritto:si la grafica è al pari ma questo gia si sapeva
certo non pensare che perche sia della sony per stuzia fa vedere male la xboxLara ha scritto:Ci sto pensando uhm :cry2:Volevo fare un'altra domanda,ma con la TV full HD da 40 pollici by Sony,la grafica della 360 si vede bene?Salvo 93 ha scritto:si la grafica è al pari ma questo gia si sapeva
Salvo 93 ha scritto:non lo so perche se devo essere sincero io la sto prendendo solo per i gold perche sono 12 ore di gioco mica 1
BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:non lo so perche se devo essere sincero io la sto prendendo solo per i gold perche sono 12 ore di gioco mica 1
ed è questo il problema... 12 ore di gioco sono molte, Legend dura la metà circa... ma vale la pena di spendere 269 solo a causa della Eidos?
- Spoiler:
Domanda: Ma se solo i contenuti extra durano 12 ore, quanto dura TRU?
Si ma di certo faranno esplorare da qualche parte,non ci saranno cutscene e colpi di scenaSalvo 93 ha scritto:ma vi rendete conto che i gold durano qausi quanto tru
Salvo 93 ha scritto:ma vi rendete conto che i gold durano qausi quanto tru
Salvo 93 ha scritto:non centrera niente con la storia di underworld (credo ) ma sono sempre 12 ore cmq vediamo
ma tu BaschVR dove lo giocherai?
Salvo 93 ha scritto:be la mia ps3 è nell'alto dei celi pace all'anima sua
cmq sia visto che ancora devi aquistarla potresti optare per la 360 visto i contenuti esclusivi
Salvo 93 ha scritto:be se allora è una questione che ti piacciono le esclusive sony prenditi la ps3
bhe , questo non lo sappiamo...io spero che le cutscenes ci siano...e credo ci saranno , perchè questi livelli avranno una storia...Lara ha scritto:Si ma di certo faranno esplorare da qualche parte,non ci saranno cutscene e colpi di scenaSalvo 93 ha scritto:ma vi rendete conto che i gold durano qausi quanto tru
chissa cosa conterra!? cmq io mi compro la special per ps3 anche se costa 90 euro io amo lara e farei di tutto per avere underworldSalvo 93 ha scritto:io non vedo l'ora di sapere cosa conterra ma sopratutto il prezzo di questa edizione speciale
lo immaginavo...predatore di tombe 95 ha scritto:ho deciso non compro la xbox mi tengo la ps3 ci sn troppo affezzionato e poi la versione di tru per ps3 e bellissima cmq questi video sono troppo spoilerosi li ho visti! la grafica e migliorata tantissimo e anche le animazioni dopo averli visti mi e venuta voglia di tru!!!lo voglio ora lo so che 39 giorni sono pochi ma lo voglio ora!!
dopo questa mi trovo di nuovo indubbio voglio anche io la special perche deve essere solo per pcSalvo 93 ha scritto:ragazzi questo sito vende tru http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ricerca/sid-769102341/ è un sito molto serio e mette la special edition solo per pc non c'è un immagine perche ancora non è stata rilasciata dalla eidos ma c'è gia anche il prezzo di 59,99 euro
il negoziante mi ha detto che la special ci sarà per tutte le piattaforme...Salvo 93 ha scritto:dopo questa mi trovo di nuovo indubbio voglio anche io la special perche deve essere solo per pcSalvo 93 ha scritto:ragazzi questo sito vende tru http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ricerca/sid-769102341/ è un sito molto serio e mette la special edition solo per pc non c'è un immagine perche ancora non è stata rilasciata dalla eidos ma c'è gia anche il prezzo di 59,99 euro
Ma non l'avete ancora capito? OVVIO che i colori sono ,anzi,SEMBRANO più chiari! non vengono MAI ripresi dalla telecamera!ovvio che non perdono il colore,da come avete potuto vedere i video erano RIPRESI da lontano,senza audio,senza HD,mi sembra PALESE che sembri più accesa la 360,cioè ma arrivarci da soli no eh?loruraider ha scritto:lo immaginavo...predatore di tombe 95 ha scritto:ho deciso non compro la xbox mi tengo la ps3 ci sn troppo affezzionato e poi la versione di tru per ps3 e bellissima cmq questi video sono troppo spoilerosi li ho visti! la grafica e migliorata tantissimo e anche le animazioni dopo averli visti mi e venuta voglia di tru!!!lo voglio ora lo so che 39 giorni sono pochi ma lo voglio ora!!
- Spoiler:
sono tutti affezionati al marchio playstation...adirittura avevo fatto un sondaggio...
comunque io me lo compro per 360...dai video della tahilandia vedo , leggermente più accesa la 360 , anche se alla fine sono + o - uguali...