Salvo 93 ha scritto:speriamo vorrei tanto avere una conferma ufficilae credo che siamo tutti stufi di arrampicarci negli specchi con la eidos
quoto ogni singola parola!
Salvo 93 ha scritto:speriamo vorrei tanto avere una conferma ufficilae credo che siamo tutti stufi di arrampicarci negli specchi con la eidos
io ho visto solo l'1 e il 2...gli altri sono altrattanto spoilerosi?DomyRaider ha scritto:Ragazzi se vi interessa ho reso scaricabili i video "Maxi-Spoilerosi"
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_video_pag1.htm
si ma non come i primi 2!loruraider ha scritto:io ho visto solo l'1 e il 2...gli altri sono altrattanto spoilerosi?DomyRaider ha scritto:Ragazzi se vi interessa ho reso scaricabili i video "Maxi-Spoilerosi"
loruraider ha scritto:io ho visto solo l'1 e il 2...gli altri sono altrattanto spoilerosi?DomyRaider ha scritto:Ragazzi se vi interessa ho reso scaricabili i video "Maxi-Spoilerosi"
grazie...non vorrei rovinarmi del tutto la sorpresa ...DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:io ho visto solo l'1 e il 2...gli altri sono altrattanto spoilerosi?DomyRaider ha scritto:Ragazzi se vi interessa ho reso scaricabili i video "Maxi-Spoilerosi"
Bhe ci sono cmq delle cutscene. Il rischio di Spoiler è cmq alto
se ci fai caso dietro a zip che spara a lara ce wiston non so come si scrive che vuole fermare zip chissa perche spara a laraAleks ha scritto:Madò... ho visto solo i primi video... avete visto Zip e Alister? Sembrano altre persone... e poi Alister sembra più carino di prima, così i maschietti a guardiamo Lara, e le ragazzine guardano lui... però chissà perchè Zip spara a Lara... forse gli sembra che è stata lei a far saltare in aria la residenza...
no almeno a quanto ho capito sono la stessa cosa cioe tomb raider piu contenente gli extra tra cui detti non ufficialmente saranno atrwork e dvd con interviste e altro ma ricorda che non e sicuro che siano questiPhoebe ha scritto:ma la special edition e e la collector's edition sono due cose diverse??helppp..
Aleks ha scritto:Madò... ho visto solo i primi video... avete visto Zip e Alister? Sembrano altre persone... e poi Alister sembra più carino di prima, così i maschietti a guardiamo Lara, e le ragazzine guardano lui... però chissà perchè Zip spara a Lara... forse gli sembra che è stata lei a far saltare in aria la residenza...
ke schifo cmq lara in quest tomb raider l'hanno fatta propio bona ha un bel culetto cm quello di allison, ora so il perche hanno scelto lei! ah e non dimenticare le ragazze con certe preferenzeDan King ha scritto:Aleks ha scritto:Madò... ho visto solo i primi video... avete visto Zip e Alister? Sembrano altre persone... e poi Alister sembra più carino di prima, così i maschietti a guardiamo Lara, e le ragazzine guardano lui... però chissà perchè Zip spara a Lara... forse gli sembra che è stata lei a far saltare in aria la residenza...
Non ti dimenticare dei maschietti con certe preferenze
si si devo dire che graficamente il gicoo è molto bello...specialmente la cutscene del mediterraneo...avete visto i muti in pietra???predatore di tombe 95 ha scritto:ke schifo cmq lara in quest tomb raider l'hanno fatta propio bona ha un bel culetto cm quello di allison, ora so il perche hanno scelto lei! ah e non dimenticare le ragazze con certe preferenzeDan King ha scritto:Aleks ha scritto:Madò... ho visto solo i primi video... avete visto Zip e Alister? Sembrano altre persone... e poi Alister sembra più carino di prima, così i maschietti a guardiamo Lara, e le ragazzine guardano lui... però chissà perchè Zip spara a Lara... forse gli sembra che è stata lei a far saltare in aria la residenza...
Non ti dimenticare dei maschietti con certe preferenze
Vera ha scritto:ragazzi! secondo me poi usciranno anche per ps3 questi due livelli...
magari dopo natale, dopo che tutti quelli che avranno la 360 avranno giocato... vedremo..
cmq io ho cominciato a giocare con lara con la play e non smetterò... le sue avventure le vorrò continuare con la ps3 e se ci sarà in futuro anche con la ps4 - ps5 - ps6 ecc....
rispetto tutte le decisioni di tutti voi ma il mio parere è questo.
Salvo 93 ha scritto:ma non puo uscire per la play perche è una esclusiva microsoft
al massimo puo uscire per pc...
ti quoto parole santeVera ha scritto:cmq io ho cominciato a giocare con lara con la play e non smetterò... le sue avventure le vorrò continuare con la ps3 e se ci sarà in futuro anche con la ps4 - ps5 - ps6 ecc....
rispetto tutte le decisioni di tutti voi ma il mio parere è questo.
quoto...non torneranno mai indietro...semmai per pc...che è sempre microsoft , ma per ps non uscirà secondo me...Salvo 93 ha scritto:sinceramente non lo so perche la eidos ha dichiarato che sara un esclusiva assoluta e non un esclusiva di tempo