Aleks ha scritto:Io invece non ho resistito... tanto sono in inglese e non capisco niente... cmq il Final Beneath the Surface non è spoileroso sono cose già viste...
Anche l'artico?
Cmq io non lo guardo quel video su youtube.... Basta spoiler
Aleks ha scritto:Io invece non ho resistito... tanto sono in inglese e non capisco niente... cmq il Final Beneath the Surface non è spoileroso sono cose già viste...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Io invece non ho resistito... tanto sono in inglese e non capisco niente... cmq il Final Beneath the Surface non è spoileroso sono cose già viste...
Anche l'artico?
Cmq io non lo guardo quel video su youtube.... Basta spoiler
tombraiderwii ha scritto:altra cutsene spoilerosa!
- Spoiler:
http://it.youtube.com/watch?v=NNKwhNyp8Zo dice cheil padre ha trovato il artello e lo tiene nascosto in casa!
AppuntoSalvo 93 ha scritto:raga sono andato nella demo è le ho viste.questa trama e da holliwood
tombraiderwii ha scritto:grazie domy!dove le hai trovate?
Salvo 93 ha scritto:raga sono andato nella demo è le ho viste.questa trama e da holliwood
Certo le scorte arrivano prima, poi decidono loro se metterlo in vendita prima del 21 o dopo ma cmq sarà in vendita prima del 21 sicuramente!!!!Aleks ha scritto:Salvo 93 ha scritto:raga sono andato nella demo è le ho viste.questa trama e da holliwood
Quotone... non se ne vedono spesso di così belle... cmq raga a casa mia sono arrivati i volantini delle offerte di Carrefour e Euronics... pensate che ladri a Carrefour la versione PS3 costa 69.90 (e fino a qua ci siamo) invece quella 360 costa 75.90, ben 10 euro in più dal prezzo ufficiale Invece a Euronics c'è versione PS3 a 65 euro, però le offerte finiscono il 19... significa che loro avranno il gioco da prima del 21 ? O lo hanno messo solo per pubblicizzarlo?
dovrebbe essere 360 64 euro e ps3 69 euro...comunque spero anche io di averlo prima...Aleks ha scritto:Lo so che arrivano prima ma non c'è un embargo? Boh... eppure quelli di Carrefour per quanto ladri lo hanno scritto disponibile dal 21... se posso mi sa che vado da Euronics la prossima settimana... vediamo cosa trovo...
i prezzi dei negozi sn play 3 72.90 xbox 360 72,90 e pc 49,90..oggi sn arrivati i volantini dell'eclerc e i prezzi sn questiAleks ha scritto:Infatti... i prezzi sono quelli...
schippo... ha scritto:i prezzi dei negozi sn play 3 72.90 xbox 360 72,90 e pc 49,90..oggi sn arrivati i volantini dell'eclerc e i prezzi sn questiAleks ha scritto:Infatti... i prezzi sono quelli...
dici?mmm..speriamoMicky ha scritto:schippo... ha scritto:i prezzi dei negozi sn play 3 72.90 xbox 360 72,90 e pc 49,90..oggi sn arrivati i volantini dell'eclerc e i prezzi sn questiAleks ha scritto:Infatti... i prezzi sono quelli...
Comunque ricordo che in quel c'entro commerciale c'era mgs4 a 87€ mi pare... quindi costeranno meno credo...
si sei pazzaaa mai quanto me peròVera ha scritto:ieri sono andata in un negozio di games.
è ho fatto questa domanda al commesso!
quand'è l'uscita prevista per tru?
e lui mi rispose cercando nel monitor... 21 NOVEMBRE!!!
quando mi ha detto la data stavo per impazzire!
sapevo che esce il 21! però detto da un negozio che vende giochi mi ha fatto venire i brividi!
- Spoiler:
sono pazza....
Vera ha scritto:ieri sono andata in un negozio di games.
è ho fatto questa domanda al commesso!
quand'è l'uscita prevista per tru?
e lui mi rispose cercando nel monitor... 21 NOVEMBRE!!!
quando mi ha detto la data stavo per impazzire!
sapevo che esce il 21! però detto da un negozio che vende giochi mi ha fatto venire i brividi!
- Spoiler:
sono pazza....
schippo... ha scritto:dici?mmm..speriamoMicky ha scritto:schippo... ha scritto:i prezzi dei negozi sn play 3 72.90 xbox 360 72,90 e pc 49,90..oggi sn arrivati i volantini dell'eclerc e i prezzi sn questiAleks ha scritto:Infatti... i prezzi sono quelli...
Comunque ricordo che in quel c'entro commerciale c'era mgs4 a 87€ mi pare... quindi costeranno meno credo...
Noooo....BASTA CON TUTTI QUESTI VIDEO.........nn lo vedrò!MissValeCroft ha scritto:hei ragazzi!!! avete visto il nuovo beneath the surface?? c'è un piccolo spoiler sull'artico per chi non l'avesse visto eccolo:
http://www.gametrailers.com/player/42539.html
loruraider ha scritto:Anche io sono così ... quando vedo una cosa che mi piace tantissimo da altre parti mi emoziono di più...Ad esempio vedere in un volantino tru mi piace tantissimo...Non ci credo nemmeno io...