Da JLRAIDER Mar Feb 10, 2009 6:59 pm
Salve a tutti!! sono nuovo su questo forum...
Mi dispiace per come tutti voi considerate la versione Ps2. Sinceramente un'pò sono rimasto deluso anche io, da alcune piccole cose, ad esempio "l'attaccamento" dei filmati, le scarse acrobazie di Lara, la mancanza di un boss finale(anche per ps3 credo), pochissimi combattimenti (le pistole quasi quasi non servono)... ma tutto sommato ci sono aspetti davvero belli in questo gioco... premetto che la Tailandia è stato il mio livello preferito, secondo me uno dei livelli fatti meglio ... cmq come grafica non è assolutamente male... certo forse anniversary era fatto un'pò meglio... ma non eccessivamente, qualcono osa paragonarlo a Angel of darkness... Sicuramente Lara non è manovrabile come in Legend o Anniversary, ma tuttavia non è ingovernabile come AoD... poi ci sono molti movimenti realistici in TRU ps2, ad esempio quando salta, quando sta vicino al fuoco, quando si mette in piedi sull'asta, quando oltrepassa gli oggetti con una capriola...ecc... diciamo che sotto aspetti è deludente, ma comunque resta una bella esperienza di gioco specialmente per chi ha già giocato a Legend e per vedere come continua la storia, anche se questo Underworld è difficile da capire, bisogna interpretarlo... diciamo che la CD si poteva impegnare un'pò di più sulla storia.. anche perchè con legend ha iniziato alla grande...
cmq questa è la mia opinione... dopo tutta l'attesa per ps2 ho sentito tantissime critiche, ma nonostante tutto a me è piaciuto tanto..