+35
JLRAIDER
Antonio14
America183
Archon
Aleks
baxandrea
Danie
Sara_Croft
TombM4ster
TombDDRaider
Dan King
lara93a
Lady_Croft
IronHill91
evanescenzo
BraveHeart
GokuCroft
markus
ValeCroft
Aramet
xian17
k0RRad095
gidantribal88
SuperVale
Karoth_88
Phoebe
Micky
loruraider
A n d r e a
Lara
DomyRaider
MissValeCroft
Salvo 93
HITHUIS
twoems
39 partecipanti
Tomb Raider Underworld (Ps2)!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°201
Re: Tomb Raider Underworld (Ps2)!
C'avrei scommesso.... cioè con Underworld hanno veramente fatto una ca***ta immensa, diciamolo....
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°202
Ieri l'ho finito. L'ultimo livello senza musica
Ogni tanto partono i video in Next-Gen e si vede troppo la differenza soprattutto perchè Amanda prima era in Canotta e appena parte il video ha il giubbotto
Per non parlare dei basettoni di Natla
Ogni tanto partono i video in Next-Gen e si vede troppo la differenza soprattutto perchè Amanda prima era in Canotta e appena parte il video ha il giubbotto
Per non parlare dei basettoni di Natla
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°203
ma questa versione fa schifo
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°204
ke belloooooo!! nn vedo l'ora di comprarlo!!!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°205
versione orribile che andava assolutamente risparmiata
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°206
Salvo 93 ha scritto:versione orribile che andava assolutamente risparmiata
ke belllllooooooooo!!!!! è bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1 magnificooooooooooooooooooo
appena passo davanti a un negozio lo comprooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 non vedo l'ora!!!! il migliore aquisto del 2009!!!! si si si sicuramente si!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°207
Infatti...QUESTA E' LA VERA NUOVA GENERAZIONE!!! Altro che ps3 e 360 , la ps2 è bellissima e poi deve ancora migliorare , non la sfruttano al massimo....baxandrea ha scritto:Salvo 93 ha scritto:versione orribile che andava assolutamente risparmiata
ke belllllooooooooo!!!!! è bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1 magnificooooooooooooooooooo
appena passo davanti a un negozio lo comprooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 non vedo l'ora!!!! il migliore aquisto del 2009!!!! si si si sicuramente si!!!
Apparte gli scherzi , per essere per la ps2 , non è fatto così male...
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°208
beh.. oddio...loruraider ha scritto:Infatti...QUESTA E' LA VERA NUOVA GENERAZIONE!!! Altro che ps3 e 360 , la ps2 è bellissima e poi deve ancora migliorare , non la sfruttano al massimo....baxandrea ha scritto:Salvo 93 ha scritto:versione orribile che andava assolutamente risparmiata
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°209
Stai scherzando e una merdaloruraider ha scritto:Infatti...QUESTA E' LA VERA NUOVA GENERAZIONE!!! Altro che ps3 e 360 , la ps2 è bellissima e poi deve ancora migliorare , non la sfruttano al massimo....baxandrea ha scritto:Salvo 93 ha scritto:versione orribile che andava assolutamente risparmiata
è uguale alla versione wii
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°210
Bhe , come movimenti è eccezzionale per essere per la ps2...Poi il gioco è un po' una merda perchè su ps2 , però è giocabile...k0RRad095 ha scritto:Stai scherzando e una merdaloruraider ha scritto:Infatti...QUESTA E' LA VERA NUOVA GENERAZIONE!!! Altro che ps3 e 360 , la ps2 è bellissima e poi deve ancora migliorare , non la sfruttano al massimo....baxandrea ha scritto:Salvo 93 ha scritto:versione orribile che andava assolutamente risparmiata
è uguale alla versione wii
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°211
si però anniversary era molto meglio su ps2
Secondo me dovevano risparmiarsela....è ridicolo pensare che questo gioco è uscito per tutte le console della terra manca la psp per fare scala reale
Secondo me dovevano risparmiarsela....è ridicolo pensare che questo gioco è uscito per tutte le console della terra manca la psp per fare scala reale
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°212
infatti non capisco proprio perchè non lo abbiano fatto su psp..Salvo 93 ha scritto:si però anniversary era molto meglio su ps2
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°213
Ke simpaticoneSalvo 93 ha scritto:si però anniversary era molto meglio su ps2
Sara_Croft- Allievo
Numero di messaggi : 23
Impiego : Segretaria
Interessi : MUSICA, Play Station, Videogiochi ecc....
- Messaggio n°214
Qui a roma è uscito Oggi, e costa 34.90€.gidantribal88 ha scritto:Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
e' un furto...ma lo attendo da novembre e DEVE essere mio, con i tutti i pregi e i difetti. perchè la PS3 o la XBOX non me le posso permettere.
Ergo..gioco con quello che ho!!!
E non vedo l'ora di prenderlo!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°215
Sara_Croft ha scritto:Qui a roma è uscito Oggi, e costa 34.90€.gidantribal88 ha scritto:Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
e' un furto...ma lo attendo da novembre e DEVE essere mio, con i tutti i pregi e i difetti. perchè la PS3 o la XBOX non me le posso permettere.
Brava
Sara_Croft- Allievo
Numero di messaggi : 23
Impiego : Segretaria
Interessi : MUSICA, Play Station, Videogiochi ecc....
- Messaggio n°216
GrazieDomyRaider ha scritto:Sara_Croft ha scritto:Qui a roma è uscito Oggi, e costa 34.90€.gidantribal88 ha scritto:Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
Brava
Non vedo davvero l'ora!
Ormai mi sono vista praticamente ogni video su TRU su youtube però sicuramente giocarci in prima persona sarà tutta un'altra cosa. E poi visto che parecchia gente mi dice che il gioco per PS2 è leggermente diverso da quello per PS3 magari ci impiegherò più energie a finirlo.
Certo però ora ho un dubbio....io mi sono presa la guida ufficiale a novembre. Sopra c'è scritto che è per XBOX360 e PS3, quindi...se ora alcuni livelli saranno diversi per PS2 non è che sta soluzione me la sbatto in faccia?!?!!?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°217
Io la guida l'ho comprata x la versione PS3, ke è tranne qlc livello diversa dalla versione x PS2 anke le reliquie sn state sparpagliate in modo diverso e sn molte di meno, la guida mi dispiace ma servirà a poco ma nn ti preoccupare sn sicuro ke te lo godrai ugualmente e in maniera più profondaSara_Croft ha scritto:GrazieDomyRaider ha scritto:Sara_Croft ha scritto:Qui a roma è uscito Oggi, e costa 34.90€.gidantribal88 ha scritto:Costa 29,90 come prezzo base nei negozi, non deve costare di più, però puoi sempre approfittare delle aste a ribasso su ebay.
Brava
Non vedo davvero l'ora!
Ormai mi sono vista praticamente ogni video su TRU su youtube però sicuramente giocarci in prima persona sarà tutta un'altra cosa. E poi visto che parecchia gente mi dice che il gioco per PS2 è leggermente diverso da quello per PS3 magari ci impiegherò più energie a finirlo.
Certo però ora ho un dubbio....io mi sono presa la guida ufficiale a novembre. Sopra c'è scritto che è per XBOX360 e PS3, quindi...se ora alcuni livelli saranno diversi per PS2 non è che sta soluzione me la sbatto in faccia?!?!!?
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°218
La versione ps2 di underworld è una vergogna in confronto a Legend ed Anniversary, persino Angel of Darkness non ha nulla da invidiare essendo a quell'epoca per me un capostipite a livello grafico (e non solo).
Un pò mi sono pentito di aver giocato questa versione, sarebbe stato meglio aspettare e giocarla in un'altra piattaforma quando ne avevo avuto la possibilità (che fosse pc o ps3).
Se proprio siete sicuri che non giocherete questa generazione di videogiochi nè ora nè mai, giocate alla versione ps2 (non per dire.. "arrangiatevi").
Un pò mi sono pentito di aver giocato questa versione, sarebbe stato meglio aspettare e giocarla in un'altra piattaforma quando ne avevo avuto la possibilità (che fosse pc o ps3).
Se proprio siete sicuri che non giocherete questa generazione di videogiochi nè ora nè mai, giocate alla versione ps2 (non per dire.. "arrangiatevi").
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°219
C'era d'aspettarselo, ovvio che un gioco pensato per next-generation, avrebbe fatto schifo portarlo per la old gen, io non so cosa dire... semplice, su tutta questa storia c'è solo da battere l'ultimo chiodo sulla tomba, metterci una pietra sopra (con un po' di terra), e stenderci un velo pietoso.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°220
Mi immaginavo che questa versione non fosse granchè ,però forse ci sono state troppe pretese , dato che il gioco è nato per la 360 , il pc e la ps3gidantribal88 ha scritto:La versione ps2 di underworld è una vergogna in confronto a Legend ed Anniversary, persino Angel of Darkness non ha nulla da invidiare essendo a quell'epoca per me un capostipite a livello grafico (e non solo).
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°221
Hai ragione, ma cavolo uno si aspetterebbe almeno, ma proprio come minimo massimo, un altro TR:A tra le mani, con grafica, longevità, storia e molto altro quasi perfette, anche se reputo il lavoro di TR:A il massimo sviluppabile per PS2 e si vede che è stato fatto davvero bene ed è piacevolissimo da giocare... ma deludere così grandemente le persone cazzo... allora non sviluppatelo per far soldi, che tra l'altro non serve a nulla, dato che, se per NG ha venduto poco, figurati quanto potrà vendere per OG.... valli a capire quelli della Eidos. Urlo al mondo che voglio la sua rovina con la bancarotta, il fallimento, il decadimento totale, espatriarla dal mondo dei videogiochi, e che per i prossimi 1.000 anni vada a vendere panini, e poi be', farà sicuramente fallimento anche la paninoteca... perciò toglierli dalla faccia del mercato... e dopo, della terra!loruraider ha scritto:Mi immaginavo che questa versione non fosse granchè ,però forse ci sono state troppe pretese , dato che il gioco è nato per la 360 , il pc e la ps3gidantribal88 ha scritto:La versione ps2 di underworld è una vergogna in confronto a Legend ed Anniversary, persino Angel of Darkness non ha nulla da invidiare essendo a quell'epoca per me un capostipite a livello grafico (e non solo).
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°222
a me tomb raider anniversary non è piaciuto granchè... non capisco come a tanti sia il loro tomb raider preferito.. io lo trovo abbastanza noioso, poi lara è da sola come un cane, nn parla quasi mai.. bo non mi piace, il legend è il massimo per me...Danie ha scritto:Hai ragione, ma cavolo uno si aspetterebbe almeno, ma proprio come minimo massimo, un altro TR:A tra le mani, con grafica, longevità, storia e molto altro quasi perfette, anche se reputo il lavoro di TR:A il massimo sviluppabile per PS2 e si vede che è stato fatto davvero bene ed è piacevolissimo da giocare... ma deludere così grandemente le persone cazzo... allora non sviluppatelo per far soldi, che tra l'altro non serve a nulla, dato che, se per NG ha venduto poco, figurati quanto potrà vendere per OG.... valli a capire quelli della Eidos. Urlo al mondo che voglio la sua rovina con la bancarotta, il fallimento, il decadimento totale, espatriarla dal mondo dei videogiochi, e che per i prossimi 1.000 anni vada a vendere panini, e poi be', farà sicuramente fallimento anche la paninoteca... perciò toglierli dalla faccia del mercato... e dopo, della terra!loruraider ha scritto:Mi immaginavo che questa versione non fosse granchè ,però forse ci sono state troppe pretese , dato che il gioco è nato per la 360 , il pc e la ps3gidantribal88 ha scritto:La versione ps2 di underworld è una vergogna in confronto a Legend ed Anniversary, persino Angel of Darkness non ha nulla da invidiare essendo a quell'epoca per me un capostipite a livello grafico (e non solo).
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°223
Anke secondo me il massimo è Legend!!! lì sono stati veramente innovativi!!!!sotto tutti i punti di vista!!! ma Anniversary graficamente sfutta al massimo la potenza della PS2!!!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°224
Io credo ke Anniversary sia piaciuto perchè a molti ricorda il primo episodio della serie e poi Lara è sola xchè lo era anke nel primo episodio e per rendere i luoghi ankora più isolati e misteriosi, cmq è vero la grafica di Anniversary sfrutta al massimo la PS2...........PECCATO CHE AD underworld x ps2 nn hanno riservato lo stesso trattamento.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°225
anniversary dal mio punto di vista ha un'ottima longevità(per essere un gioco d'oggi)
infatti la prima volta mi ha impegnato piò o meno per 16 ore
ed è il migliore dei tre
infatti la prima volta mi ha impegnato piò o meno per 16 ore
ed è il migliore dei tre