loruraider ha scritto:io non ricordo nulla di ciò...Salvo 93 ha scritto:non esserne tanta sicura
infondo una notte sei stata drogata e non ricordi piu niente
missi se vuoi abortire mi trovi d'accordo...
O_O me sconvolto....
loruraider ha scritto:io non ricordo nulla di ciò...Salvo 93 ha scritto:non esserne tanta sicura
infondo una notte sei stata drogata e non ricordi piu niente
missi se vuoi abortire mi trovi d'accordo...
chi è?Salvo 93 ha scritto:be vedi loru c'è una cosa che voi non sapete..avete un altro fratello
Salvo 93 ha scritto:non posso dirvelo sara lui a mostrarsi quando sara ora preparatevi per
MISSI AND LORU:LOST BROTHER
non credo a quello che dici salvo...Salvo 93 ha scritto:non posso dirvelo sara lui a mostrarsi quando sara ora preparatevi per
loruraider ha scritto:non credo a quello che dici salvo...Salvo 93 ha scritto:non posso dirvelo sara lui a mostrarsi quando sara ora preparatevi per
stai raccontando il vero?
allora dicci chi è...
karoth?Salvo 93 ha scritto:a tempo debito saprete
un piccolo indizio :dice parolaccie
no non dice parolaccie
domy?Salvo 93 ha scritto:nono
ecco un vero indizio
"ha molte femminuccie che le sbavano dietro"
Salvo 93 ha scritto:nono
ecco un vero indizio
è basch?non ci credo..dobbiamo fare l'esame del dna...Salvo 93 ha scritto:vostro fratelo è stato svelato
ora siete una famiglia di cui ne faccio parte anche io visto xche sono il marito di missi)
ragazzi mi raccomando voletevi bene
quando scrivo di fretta faccio sempre tanti erroriBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:nono
ecco un vero indizio
"Ha molte femminucce che gli sbavano dietro" semmai...
ma non se l'è portato a letto...è diverso...Salvo 93 ha scritto:quando scrivo di fretta faccio sempre tanti erroriBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:nono
ecco un vero indizio
"Ha molte femminucce che gli sbavano dietro" semmai...
si comuqnue è domy percio tu hai fatto la corte a tuo fratello
siamo pari
Salvo 93 ha scritto:fra moglie e marito non mettere il dito loru
cmq missi ricorda tu sei la sorella di mezzo quindi a te va il compito di non far ammare i tuoi fratelli
non metto il dito...dico solo le cose ufficiali...e poi è la mia sorella minore...la devo difendere...Salvo 93 ha scritto:fra moglie e marito non mettere il dito loru
cmq missi ricorda tu sei la sorella di mezzo quindi a te va il compito di non far ammare i tuoi fratelli