Domy,missi,loru.............salvo,,lara
missi+salvo
lara+karoth
loru+?
domy+?
metto sotto spoiler perchè segretoSalvo 93 ha scritto:vi posto un breve albero genealogioco
Domy,missi,loru.............salvo,,lara
missi+salvo
lara+karoth
loru+?
domy+?
Salvo 93 ha scritto:be loru è normale vedi la mia breve con lara
cmq devi trovarti una compagna per la vita con cui genere tanti piccoli lorujunior
per ore sono ancora indeciso su quale scegliere...angy non l'ho più vista...perciò ho diffuso la voce dei coltelli ( li usa tantissimo )...Salvo 93 ha scritto:be loru è normale vedi la mia breve con lara
cmq devi trovarti una compagna per la vita con cui genere tanti piccoli lorujunior
ho solo consigliato a tuo fratello di sistemarsi vuoi che passi da una donna all'altra o che abbia una famiglia unita come la nostra?MissValeCroft ha scritto:vince è un maialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Salvo 93 ha scritto:non puoi abbortire ormai al terzo mese
tanto ho già deciso di metterli in una stanza con la ps3 con tutti i tr dall'1 a underworld...e li rinchiudo li dentro...fino a quando non li finiscono non escono...Salvo 93 ha scritto:infatti se sei d'accordo quando partotirai loru sara il nostro babysitter(gratis ovviamente)
Salvo 93 ha scritto:be non lo farà perche altrimenti la rinchiudero in un convento di suore
Salvo 93 ha scritto:be io da padre buono ogni tanto all'insaputa della madre li faro giocare alla ps
sono d'accordo su questo...anzi mettiamo una xbox e un pc...così hanno proprio tutti i tr...MissValeCroft ha scritto:mi diaspiace ma i miei figli non vedranno mai una ps RPS RPS al limite una xbox
wow mi sento all'interno di una cospirazione cosiloruraider ha scritto:sono d'accordo su questo...anzi mettiamo una xbox e un pc...così hanno proprio tutti i tr...MissValeCroft ha scritto:mi diaspiace ma i miei figli non vedranno mai una ps RPS RPS al limite una xbox
lo so... ho già parlato col tuo futuro psichiatra...Salvo 93 ha scritto:ho gia prenotato una clinica privata