Salvo 93 ha scritto:io spero che la special ci sia anche su 360 anche perche io che lo rpendo loi posso avere special e livelli
Io spero che ci sia per pc così avrò un buon motivo per prenderlo originale... e poi usare le mod...
Salvo 93 ha scritto:io spero che la special ci sia anche su 360 anche perche io che lo rpendo loi posso avere special e livelli
tru per ds farà un po' ridere...però mi incuriosisce poco poco...Salvo 93 ha scritto:be si dovremme esserci per tutti anche per ps2 e wi secondo me ma per ds no vabbe dai diciamo questo tru è molto misterioso come campagna publicitaria
quoto...dela campagna pubblicitaria proprio niente...bo...F_tr ha scritto:Se mi sono alterato chiedo scusa anche io .. ma di boxari che si vantano ce ne sono a bizzeffe XD
comunque si della campagna pubblicitaria ... se ne sente davvero poco!XD
lara , a cosa ti riferisci?Lara ha scritto:
non aggiungo altro
Nulla non preoccupartiloruraider ha scritto:lara , a cosa ti riferisci?Lara ha scritto:
non aggiungo altro
al fatto della conferma dell'edizione speciale per ps3?Lara ha scritto:Nulla non preoccupartiloruraider ha scritto:lara , a cosa ti riferisci?Lara ha scritto:
non aggiungo altro
HITHUIS ha scritto:cmq il sito mette le due evrsioni di TRu per PS3 cn e senza limited edition quindi sembra che la abbia solo la PS3...
perchè nn metterla anche per le altre scusa?
poi io nn so....
cmq per PS3 c'è!!! e nn è un fotomontaggio!!!!
Micky ha scritto:HITHUIS ha scritto:cmq il sito mette le due evrsioni di TRu per PS3 cn e senza limited edition quindi sembra che la abbia solo la PS3...
perchè nn metterla anche per le altre scusa?
poi io nn so....
cmq per PS3 c'è!!! e nn è un fotomontaggio!!!!
Ma dai... è altamente improbabile che sia esclusiva ps3...
F_tr ha scritto:anche io non li leggo GRRR!!!
i malocchi dei boxari ahahahahahhahah
Lara ha scritto:F_tr ha scritto:anche io non li leggo GRRR!!!
i malocchi dei boxari ahahahahahhahah