loruraider ha scritto:Lara ha scritto:F_tr ha scritto:anche io non li leggo GRRR!!!
i malocchi dei boxari ahahahahahhahah
carina la battuta..comunque secondo me fra un pò il topic si chiuderà(spero)
Oggi son pazza
loruraider ha scritto:Lara ha scritto:F_tr ha scritto:anche io non li leggo GRRR!!!
i malocchi dei boxari ahahahahahhahah
carina la battuta..comunque secondo me fra un pò il topic si chiuderà(spero)
io ricordo di no , se guardi quelli chiusi , si chiudono a 100.Salvo 93 ha scritto:in genere si chiudono a 120 pagine
si chiude automaticamente e se ne apre un altro...F_tr ha scritto:ma come il topic si chiude da solo???
mr.croft ha scritto:o mio Dio ............................................. QUINDI LA PS3 AVRà LA SPECIAL EDITION!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che bello, ancora nn ci credo!HITHUIS ha scritto:mr.croft ha scritto:o mio Dio ............................................. QUINDI LA PS3 AVRà LA SPECIAL EDITION!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi unisco a te Mr.!!!
loruraider ha scritto:io un po' me lo aspettavo...almeno la special edition doveva esserci per ps3.
- Spoiler:
vedrete che ci sarà anche per 360 e pc...che nel sito non ci sia per quelle piattaforme non vuol dire che non ci sia
se guardi in questo sito vedi che vendono la special edition per la ps3Dan King ha scritto:Scusate, ma dove sta scritto che la collector's ci sarà anche per PS3?
Non lo leggo da nessuna parte
Dan King ha scritto:Scusate, ma dove sta scritto che la collector's ci sarà anche per PS3?
Non lo leggo da nessuna parte
Dan King ha scritto:Ok, grazie
Sperem ci sia anche per la 360
credo che ci sarà anche per pc e 360...non è stato ancora detto nulla , ma credo che questa edizione ci sia per tutte le piattaforme...Dan King ha scritto:Ok, grazie
loruraider ha scritto:credo che ci sarà anche per pc e 360...non è stato ancora detto nulla , ma credo che questa edizione ci sia per tutte le piattaforme...Dan King ha scritto:Ok, grazie
be direi di si...HITHUIS ha scritto:loruraider ha scritto:credo che ci sarà anche per pc e 360...non è stato ancora detto nulla , ma credo che questa edizione ci sia per tutte le piattaforme...Dan King ha scritto:Ok, grazie
va bhe dai... anche se nn dovesse uscire...
voi siete cmq avantaggiati che avete 12 ore in piu di gioco no??
HITHUIS ha scritto:loruraider ha scritto:credo che ci sarà anche per pc e 360...non è stato ancora detto nulla , ma credo che questa edizione ci sia per tutte le piattaforme...Dan King ha scritto:Ok, grazie
va bhe dai... anche se nn dovesse uscire...
voi siete cmq avantaggiati che avete 12 ore in piu di gioco no??