MissValeCroft ha scritto:quindi vale anche per te??BaschVR ha scritto:Male, Missi... Stare al pc fa venire le rughe U_U
- Spoiler:
Esattamente
Ma a me Natla ha consigliato un buon chirurgo estetico
MissValeCroft ha scritto:quindi vale anche per te??BaschVR ha scritto:Male, Missi... Stare al pc fa venire le rughe U_U
- Spoiler:
MissValeCroft ha scritto:noo non me lo sarei aspettata da te basch ti fai consigliare da un wc?
BaschVR ha scritto:
Te l'avevo già detto che il mio Water l'ho chiamato Natla
- Spoiler:
E' la pura verità, ormai per me il Gabinetto si chiama Natla
ValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:
Te l'avevo già detto che il mio Water l'ho chiamato Natla
- Spoiler:
E' la pura verità, ormai per me il Gabinetto si chiama Natla
grandissimo!!
mi raccomando allenati nel quadro svedese che presto si parte per l'underworldLara ha scritto:Penso che domani mattina mi attende l'inferno,se non fosse per educazione fisica col cavolo che ci andrei a scuola GRRRR
.Penso che ora ma madre rompe che devo andare a dormire -.-.Ciao a domani!Salvo 93 ha scritto:mi raccomando allenati nel quadro svedese che presto si parte per l'underworldLara ha scritto:Penso che domani mattina mi attende l'inferno,se non fosse per educazione fisica col cavolo che ci andrei a scuola GRRRR
anche a me il mediterraneo sta piacendo tantok0RRad095 ha scritto:sto pensando che ho rigiocato la 30esima volta la demo....
e mi piace sempre di piu e non mi annoia......
pero voglio giocare al gioco completo!!!!!sopratutto per provare il livello del mediterraneo.....
no il mediterraneo è piu belloSalvo 93 ha scritto:anche a me il mediterraneo sta piacendo tantok0RRad095 ha scritto:sto pensando che ho rigiocato la 30esima volta la demo....
e mi piace sempre di piu e non mi annoia......
pero voglio giocare al gioco completo!!!!!sopratutto per provare il livello del mediterraneo.....
ma rimarro fedele al mio messico
VeroBaschVR ha scritto:Mah... Missi è pazza...
Io se penso che da domani in poi ho compiti in classe tutta la settimana mi viene da piangere
l'avete capito solo adesso?Lara ha scritto:VeroBaschVR ha scritto:Mah... Missi è pazza...
Io se penso che da domani in poi ho compiti in classe tutta la settimana mi viene da piangere
MissValeCroft ha scritto:hei!! cosa state insinuando?? a me piace la scuola per una sola ragione e poi in sè non è così brutta
- Spoiler:
ovviamente quando tutto va bene
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:hei!! cosa state insinuando?? a me piace la scuola per una sola ragione e poi in sè non è così brutta
- Spoiler:
Ma perché non ti vedi con la "ragione" dopo la scuola?
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:hei!! cosa state insinuando?? a me piace la scuola per una sola ragione e poi in sè non è così brutta
- Spoiler:
Ma perché non ti vedi con la "ragione" dopo la scuola?
nono... mai
Salvo 93 ha scritto:io penso che che stanotte ho comprato tru è la nrgoziante nel sogno era la mia ex professoressa di lettere