Loru grazie alla tua guida ho risolto il problema stava nell'alimentatore che dava la spia rossa lo staccata e poi lo riattacata e ho risoltoloruraider ha scritto:se è moddata hai perso la garanzia....Prova questa guida ,un mio amico ha risoltok0RRad095 ha scritto:Non puo essere stavo giocando a mirror's edge su xbox sti stacca la luce riaccendo l'xbox e spuntano i TRE LED ROSSI!!!!!!!!!!!!!! non puo essere mi sento male la devo mandare in assistenza caxxo ma perche tutte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
+19
DomyRaider
DavisWesker
Liuc.
Aramet
Lara195
ale54
kloveenerydnic
mr.croft
xian17
Aleks
HITHUIS
Micky
Salvo 93
k0RRad095
MissValeCroft
Il Fan di LARA!!
Lara
A n d r e a
loruraider
23 partecipanti
Microsoft Xbox 360
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°126
Re: Microsoft Xbox 360
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°127
Mi pareva strano...Sulle nuove 360 il vero problema dei 3 led rossi non esiste quasi più ... dovresti giocarci una media di 6 ore giornaliere.....k0RRad095 ha scritto:Loru grazie alla tua guida ho risolto il problema stava nell'alimentatore che dava la spia rossa lo staccata e poi lo riattacata e ho risoltoloruraider ha scritto:se è moddata hai perso la garanzia....Prova questa guida ,un mio amico ha risoltok0RRad095 ha scritto:Non puo essere stavo giocando a mirror's edge su xbox sti stacca la luce riaccendo l'xbox e spuntano i TRE LED ROSSI!!!!!!!!!!!!!! non puo essere mi sento male la devo mandare in assistenza caxxo ma perche tutte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
Poi se quando è stata aperta il sigillo Microsoft si è rotto la garanzia è finita...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°128
I giochi più attesi del 2009 360:
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2710&tipo=0&zona=
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°129
Carini...Mi piace molto Alan Wake...Graficamente li batterà tutti...I video sono ingame...Mass effect 2 sarà molto bello...Ma nel 2009 Sony forse sforner giochi più belli...A n d r e a ha scritto:I giochi più attesi del 2009 360:
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°130
raga devo comprare questa per i gold?
http://www.ibs.it/videogioco/882224628402/xbox-360/xbox-360-live.html
- Messaggio n°131
siSalvo 93 ha scritto:raga devo comprare questa per i gold?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°132
ok grazie millek0RRad095 ha scritto:siSalvo 93 ha scritto:raga devo comprare questa per i gold?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°133
io l'ho già comprata nn vedo l'ora che escano i due goldSalvo 93 ha scritto:ok grazie millek0RRad095 ha scritto:siSalvo 93 ha scritto:raga devo comprare questa per i gold?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°134
Io non penso che li prenderò subito perchè ho la 360 rotta e non ho molto tempo per portarla in assistenza
- Messaggio n°135
dichiarazioni di questi giorni.
SONY: Microsoft e Nintendo non sono all'livello di PS3
Sony, attraverso un comunicato stampa, ha espresso la propria opinione riguardo le console di Nintendo e Microsoft. Il colosso nipponico ha infatti affermato senza peli sulla lingua che le concorrenti non sono all'altezza e che anzi per competere con PS3 richiedono delle spese aggiuntive.
Quel che si legge, quindi, secondo Sony, è che la PS3 è il prodotto d'intrattenimento più completo, l'unica console che offre tutto senza dover aggiungere nulla o richiedere all'utente un esborso supplementare, al contrario di quanto invece accade per la console di casa Microsoft, la quale richiederebbe upgrade e dispositivi esterni, mentre le mancanze del Wii renderebbero la console Nintendo un'esperienza di gioco incompleta.
MICROSOFT risponde a Sony: Migliori a metà prezzo
Ieri ha suscitato scalpore l'agenzia stampa fatta circolare da Sony in occasione del CES 2009 in cui la casa giapponese elencava le caratteristiche ed il prezzo delle tre console casalinghe attualmente sul mercato concludendo che nessuna era all'altezza della PS3. La risposta di Microsoft non si è fatta attendere: in via informale Aaron Greenberg ha ribadito che loro non scambierebbero la loro situazione con quella di Sony e che Xbox 360 offre più di qualsiasi altra piattaforma sul mercato a metà del prezzo rispetto a PS3.
SONY: Microsoft e Nintendo non sono all'livello di PS3
Sony, attraverso un comunicato stampa, ha espresso la propria opinione riguardo le console di Nintendo e Microsoft. Il colosso nipponico ha infatti affermato senza peli sulla lingua che le concorrenti non sono all'altezza e che anzi per competere con PS3 richiedono delle spese aggiuntive.
Quel che si legge, quindi, secondo Sony, è che la PS3 è il prodotto d'intrattenimento più completo, l'unica console che offre tutto senza dover aggiungere nulla o richiedere all'utente un esborso supplementare, al contrario di quanto invece accade per la console di casa Microsoft, la quale richiederebbe upgrade e dispositivi esterni, mentre le mancanze del Wii renderebbero la console Nintendo un'esperienza di gioco incompleta.
MICROSOFT risponde a Sony: Migliori a metà prezzo
Ieri ha suscitato scalpore l'agenzia stampa fatta circolare da Sony in occasione del CES 2009 in cui la casa giapponese elencava le caratteristiche ed il prezzo delle tre console casalinghe attualmente sul mercato concludendo che nessuna era all'altezza della PS3. La risposta di Microsoft non si è fatta attendere: in via informale Aaron Greenberg ha ribadito che loro non scambierebbero la loro situazione con quella di Sony e che Xbox 360 offre più di qualsiasi altra piattaforma sul mercato a metà del prezzo rispetto a PS3.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°136
raga ma come faccio ad attaccare la 360 al monitor del pc?
serve qualche cavo speciale?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°137
Cavo Vga (consigliato) o se il monitor lo supporta , quello HDMI...o anche quello component normale(difficile però che un monitor abbia l'ingresso component)Salvo 93 ha scritto:raga ma come faccio ad attaccare la 360 al monitor del pc?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°138
una volta caricati i microsoft point sull'xbox nn c'è il pericolo che scadano o che nn siano più utilizzabbili se li si usa più in là, vero?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°139
Non lo so...Penso che siano validi sempre...Ho già la 360 pronta , non vedo l'ora...mr.croft ha scritto:una volta caricati i microsoft point sull'xbox nn c'è il pericolo che scadano o che nn siano più utilizzabbili se li si usa più in là, vero?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°140
io ho già tru e martedi compro i point.....spero il trucco del nuovo profilo funzioni,altrimenti mi tocca fare l'abbonamento *__*
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°141
raga una curiosità...si può fare un abbonamento gold senza carta di credito?
- Messaggio n°142
penso che si possa fare anche con paypal poi non soSalvo 93 ha scritto:raga una curiosità...si può fare un abbonamento gold senza carta di credito?
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°143
Aiuto la mia Xbox è morta... da quando ho comprato Underworld (ma non credo sia il gioco la causa) ogni tanto mi si bloccava la schermata con qualsiasi gioco e dovevo riavviare la consolle per giocare... ieri mi è successo di nuovo, spengo l'Xbox, appena la riaccendo appaiono le famose 3 spie rosse... prima che la mando in assistenza volevo chiedervi se a qualcuno di voi è mai successo qualcosa simile...
- Messaggio n°144
che modello è??Aleks ha scritto:Aiuto la mia Xbox è morta... da quando ho comprato Underworld (ma non credo sia il gioco la causa) ogni tanto mi si bloccava la schermata con qualsiasi gioco e dovevo riavviare la consolle per giocare... ieri mi è successo di nuovo, spengo l'Xbox, appena la riaccendo appaiono le famose 3 spie rosse... prima che la mando in assistenza volevo chiedervi se a qualcuno di voi è mai successo qualcosa simile...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°145
A me...Perchè la mia è una delle prime...la tieni vicino a fonti di calore???Perchè il vero problema dei led rossi non capits più sulle nuove , a meno che non siano vicine a fonti di calore.Aleks ha scritto:Aiuto la mia Xbox è morta... da quando ho comprato Underworld (ma non credo sia il gioco la causa) ogni tanto mi si bloccava la schermata con qualsiasi gioco e dovevo riavviare la consolle per giocare... ieri mi è successo di nuovo, spengo l'Xbox, appena la riaccendo appaiono le famose 3 spie rosse... prima che la mando in assistenza volevo chiedervi se a qualcuno di voi è mai successo qualcosa simile...
Mandala in assistenza...Una settimana , o due e la riavrai indietro...
Controlla prima l'alimentatore...Spia rossa o arancione quando è spenta?
Comuque ti consiglio di consultare questa guida... http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°146
loruraider ha scritto:A me...Perchè la mia è una delle prime...la tieni vicino a fonti di calore???Perchè il vero problema dei led rossi non capits più sulle nuove , a meno che non siano vicine a fonti di calore.Aleks ha scritto:Aiuto la mia Xbox è morta... da quando ho comprato Underworld (ma non credo sia il gioco la causa) ogni tanto mi si bloccava la schermata con qualsiasi gioco e dovevo riavviare la consolle per giocare... ieri mi è successo di nuovo, spengo l'Xbox, appena la riaccendo appaiono le famose 3 spie rosse... prima che la mando in assistenza volevo chiedervi se a qualcuno di voi è mai successo qualcosa simile...
Comuque ti consiglio di consultare questa guida... http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
Ho controllato la spia dell'alimentatore era ok...l'ho già mandata ... non credo sia un problema di calore... cmq io l'ho comprata a giugno, e ho letto che quelle che non hanno più questo problema sono in vendita da agosto...
Loru tu l'hai mandata qualche volta in assistenza quindi? E te l'hanno tornata in 2 settimane?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°147
La mia era del 2006 In 2 settimane l'ho riavuta...è strano che ti siano spuntati i led rossi...Ci devi aver giocato tantissimo La mia è venuto a prenderla e me l'ha riportata un corriere...Quando me l'hanno riportata mi hanno regalato una card per un mese di gold , ma non l'ho usata ,perchè avevo già l'abbonamento di 13 mesi....Comunque sono molto gentile , anche gli operatori...Aleks ha scritto:loruraider ha scritto:A me...Perchè la mia è una delle prime...la tieni vicino a fonti di calore???Perchè il vero problema dei led rossi non capits più sulle nuove , a meno che non siano vicine a fonti di calore.Aleks ha scritto:Aiuto la mia Xbox è morta... da quando ho comprato Underworld (ma non credo sia il gioco la causa) ogni tanto mi si bloccava la schermata con qualsiasi gioco e dovevo riavviare la consolle per giocare... ieri mi è successo di nuovo, spengo l'Xbox, appena la riaccendo appaiono le famose 3 spie rosse... prima che la mando in assistenza volevo chiedervi se a qualcuno di voi è mai successo qualcosa simile...
Ho controllato la spia dell'alimentatore era ok...l'ho già mandata ... non credo sia un problema di calore... cmq io l'ho comprata a giugno, e ho letto che quelle che non hanno più questo problema sono in vendita da agosto...
Loru tu l'hai mandata qualche volta in assistenza quindi? E te l'hanno tornata in 2 settimane?
P.S.L'hai spedita senza accessori , senza hard disk e tutto?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°148
ragazzi l'avete lette la nuova notizia? hanno bannato una donna da xbox live perchè lesbica O_____________O
Teresa says that she was harassed by other players and later suspended from XBOX Live because she identified herself as a lesbian in her profile. When she appealed to Microsoft, she says they told her that other gamers found her sexual orientation "offensive."
Teresa says that she was harassed by other players and later suspended from XBOX Live because she identified herself as a lesbian in her profile. When she appealed to Microsoft, she says they told her that other gamers found her sexual orientation "offensive."
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°149
Mi sembra strano...Salvo 93 ha scritto:ragazzi l'avete lette la nuova notizia? hanno bannato una donna da xbox live perchè lesbica O_____________O
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°150
XBOX 360 batte WII e PS3 in Giappone
Nonostante fosse in vantaggio in Giappone la Wii e dopo essa la PS3 ultimamente (essendo in giappone...) in occasione del lancio di Star Ocean 4: The Last Hope (Square Enix) ,gioco giudicato molto bello, Xbox 360 ha sorpassato Wii e Playstation 3
Nintendo DSi - 41.839 unità
PlayStation Portable - 29.552 unità
Xbox 360 - 25.334 unità
Wii - 16.973 unità
PlayStation 3 - 16.149 unità
DS Lite - 9.975 unità
PlayStation 2 - 5.029 unità
Infatti nella classifica software Star Ocean 4 è primo, e di tanto
Star Ocean 4: The Last Hope (X360) - 162.000 unità (new entry)
Mario & Luigi RPG 3 (DS) – 62.000 unità (255.000 totali)
Idolmaster SP: Perfect Sun (PSP) – 46.000 unità (new entry)
Idolmaster SP: Missing Moon (PSP) - 39.000 unità (new entry)
Idolmaster SP: Wandering Star (PSP) – 35.000 unità (new entry)
Shining Force Feather (DS) 30.000 unità (new entry)
Monster Hunter Portable 2nd G (PSP the Best) – 18.000 unità (435.000 totali)
Sacred Blaze (PS2) – 17.000 unità (new entry)
Street Fighter IV (PS3) - 17.000 unità (103.000 totali)
Demon’s Souls (PS3) – 15.000 unità (78.000 totali)
Nonostante fosse in vantaggio in Giappone la Wii e dopo essa la PS3 ultimamente (essendo in giappone...) in occasione del lancio di Star Ocean 4: The Last Hope (Square Enix) ,gioco giudicato molto bello, Xbox 360 ha sorpassato Wii e Playstation 3
Nintendo DSi - 41.839 unità
PlayStation Portable - 29.552 unità
Xbox 360 - 25.334 unità
Wii - 16.973 unità
PlayStation 3 - 16.149 unità
DS Lite - 9.975 unità
PlayStation 2 - 5.029 unità
Infatti nella classifica software Star Ocean 4 è primo, e di tanto
Star Ocean 4: The Last Hope (X360) - 162.000 unità (new entry)
Mario & Luigi RPG 3 (DS) – 62.000 unità (255.000 totali)
Idolmaster SP: Perfect Sun (PSP) – 46.000 unità (new entry)
Idolmaster SP: Missing Moon (PSP) - 39.000 unità (new entry)
Idolmaster SP: Wandering Star (PSP) – 35.000 unità (new entry)
Shining Force Feather (DS) 30.000 unità (new entry)
Monster Hunter Portable 2nd G (PSP the Best) – 18.000 unità (435.000 totali)
Sacred Blaze (PS2) – 17.000 unità (new entry)
Street Fighter IV (PS3) - 17.000 unità (103.000 totali)
Demon’s Souls (PS3) – 15.000 unità (78.000 totali)