davis96 ha scritto:ma che programma avete usato ? io ne sto cecando un seplicema non lo trovo
Io uso RPG Maker VX... è un programma con grafica 2D facile da usare (abbastanza facile ) che permette di creare gdr...
davis96 ha scritto:ma che programma avete usato ? io ne sto cecando un seplicema non lo trovo
davis96 ha scritto:si c'è lo
davis96 ha scritto:si adesso faccio qualche tentativo ma farai uscire una demo del tuo capolavoro ??
le immagini mi prendono molto bene so già che sarà un capolavoro non vedo l'ora di giocarlo !
bhe capolavoro è una parola grossa..Capolavoro è tr per me...davis96 ha scritto:si adesso faccio qualche tentativo ma farai uscire una demo del tuo capolavoro ??
le immagini mi prendono molto bene so già che sarà un capolavoro non vedo l'ora di giocarlo !
loruraider ha scritto:bhe capolavoro è una parola grossa..Capolavoro è tr per me...davis96 ha scritto:si adesso faccio qualche tentativo ma farai uscire una demo del tuo capolavoro ??
no , un gioco carino , anche molto carino si può dire...io con capolavoro intendo TR....BaschVR ha scritto:loruraider ha scritto:bhe capolavoro è una parola grossa..Capolavoro è tr per me...davis96 ha scritto:si adesso faccio qualche tentativo ma farai uscire una demo del tuo capolavoro ??
Quoto... la parola più esatta è obbrobbrio...
davis96 ha scritto:non è vero
scusami ho reinstallato il programma nella cartella programmi essendo che ne ho molti non lo trovo mi puoidare il nome esatto ella cartella per favore ? grazie in anticipo
davis96 ha scritto:c'è lo fatta non riesco a reare il personaggio che voglio e non riesco a cambiare la musichetta iniziale.
per il resto è semplice
davis96 ha scritto:sai per caso come faccio ad iportarlo nel programma e sai come posso scrivere i testi ????
davis96 ha scritto:quando esce ?
BaschVR ha scritto:davis96 ha scritto:quando esce ?
Bella domanda...
Purtroppo il progetto è iniziato 4 giorni fa circa, quindi sono ancora all'inizio...
Spero comunque di poter postare presto una demo...
- Spoiler:
Si, io uso la nuova versione perché avendo Windows Vista Rpg Maker XP non mi funziona
ValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:davis96 ha scritto:quando esce ?
Bella domanda...
Purtroppo il progetto è iniziato 4 giorni fa circa, quindi sono ancora all'inizio...
Spero comunque di poter postare presto una demo...
- Spoiler:
Si, io uso la nuova versione perché avendo Windows Vista Rpg Maker XP non mi funziona
non preoccuparti, fai con calma!
sicuramente il risultato finale sarà ottimo!
davis96 ha scritto:anchio ciò windows vista ma la nuova versione è la rpg maker vx ?
davis96 ha scritto:non vedo 'ora di giocarci ma funo a quale stagione arriva ?