Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+34
xian17
into_dark
MARY
jacko
tombraiderwii
ZIP
Ebst
Mattia
TombDDRaider
BaschVR
DavisWesker
markus
Aramet
evanescenzo
Ferlito
America183
Micky
mr.croft
A n d r e a
Danie
Dan King
Salvo 93
claudio scherma
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Vera
RobyCroft
Aleks
DomyRaider
loruraider
MissValeCroft
Lara
HITHUIS
k0RRad095
38 partecipanti

    Tomb Raider Underworld VIDEO!

    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Nov 15, 2008 10:47 pm

    Salvo 93 ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:raga non vorrei rompere, ma la special ne sapete qualcosa? Neutral
    ma io so che esce il 21 in italia infatti io prendero quella da block buster E che devo fa?
    ma ti hanno propio assicurato che uscira la special? Smile
    scusa le domande ma sono ansioso Wink
    si mi hanno detto propio cosi poi vedro venerdi.....Smile
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Nov 15, 2008 10:48 pm

    io al mio negoziante ho detto prenotami la special, se poi non la trovi predimi quella normale Sad
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Nov 15, 2008 10:49 pm

    Salvo 93 ha scritto:io al mio negoziante ho detto prenotami la special, se poi non la trovi predimi quella normale Sad
    secondo me ci sara Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Nov 15, 2008 10:52 pm

    non ne sono sicuro anche perche ho detto al mio negoziante se non trovi la special predimi quella normale, grave errore, non vorrei vada alla sbrigativa e mi prenda la normale Sad Sad Sad
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Nov 15, 2008 10:53 pm

    Salvo 93 ha scritto:non ne sono sicuro anche perche ho detto al mio negoziante se non trovi la special predimi quella normale, grave errore, non vorrei vada alla sbrigativa e mi prenda la normale Sad Sad Sad
    non so che dirti E che devo fa? comunque io martedi andro a vedere se ce nei negozi speriamo ci sia... Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Sab Nov 15, 2008 11:01 pm

    Bho se non c'è a me non succede nulla...Tanto l'iportante è il gioco , il resto lo posso trovare benissimo in internet... Very Happy
    P.S. per domy.Ho controllato sul live e non l'hanno messo...sono fermi a dietro le quinte- 4
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Nov 15, 2008 11:02 pm

    loruraider ha scritto:Bho se non c'è a me non succede nulla...Tanto l'iportante è il gioco , il resto lo posso trovare benissimo in internet... Very Happy
    si hi ragione però è anche una questione di estetica XD la special è in digipack Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Sab Nov 15, 2008 11:03 pm

    Salvo 93 ha scritto:
    loruraider ha scritto:Bho se non c'è a me non succede nulla...Tanto l'iportante è il gioco , il resto lo posso trovare benissimo in internet... Very Happy
    si hi ragione però è anche una questione di estetica XD la special è in digipack Che bello!
    e vabbè...Allora sicuramente uscira la versione classics , come per legend Very Happy
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 44
    Età : 37
    Provenienza : bologna
    Impiego : studente
    Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty TRU giuda ufficiale

    Messaggio Da evanescenzo Sab Nov 15, 2008 11:20 pm

    giacchè siamo in tema di uscite, non centra niente, ma qualcuno sa se è già uscita o quando esce la guida ufficiale di Tomb Raider Underworld???? What a Face
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Nov 15, 2008 11:22 pm

    evanescenzo ha scritto:giacchè siamo in tema di uscite, non centra niente, ma qualcuno sa se è già uscita o quando esce la guida ufficiale di Tomb Raider Underworld???? What a Face
    in america la guida e gia uscita in italia uscira il 21 io la prendero assieme al gioco... Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Sab Nov 15, 2008 11:22 pm

    evanescenzo ha scritto:giacchè siamo in tema di uscite, non centra niente, ma qualcuno sa se è già uscita o quando esce la guida ufficiale di Tomb Raider Underworld???? What a Face
    Credo proprio che esca il 21
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 44
    Età : 37
    Provenienza : bologna
    Impiego : studente
    Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da evanescenzo Sab Nov 15, 2008 11:25 pm

    conosci per caso qualche negozio specifico dove trovarla confused a me hanno regalato quella di legend e so che l'hanno presa in una fumetteria...ma andando a vedere ne ha solo 2 o 3 quindi non so se la prende quella di TRU.. Dannazione!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Sab Nov 15, 2008 11:57 pm

    evanescenzo ha scritto:conosci per caso qualche negozio specifico dove trovarla confused a me hanno regalato quella di legend e so che l'hanno presa in una fumetteria...ma andando a vedere ne ha solo 2 o 3 quindi non so se la prende quella di TRU.. Dannazione!
    Io non l'ho mai presa...Comunque da gamestop magari ce l'hanno Very Happy
    evanescenzo
    evanescenzo
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 44
    Età : 37
    Provenienza : bologna
    Impiego : studente
    Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da evanescenzo Dom Nov 16, 2008 12:15 am

    loruraider ha scritto:
    evanescenzo ha scritto:conosci per caso qualche negozio specifico dove trovarla confused a me hanno regalato quella di legend e so che l'hanno presa in una fumetteria...ma andando a vedere ne ha solo 2 o 3 quindi non so se la prende quella di TRU.. Dannazione!
    Io non l'ho mai presa...Comunque da gamestop magari ce l'hanno Very Happy

    ok grazie, ci proverò!!!! Sono Tenerino!
    markus
    markus
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 112
    Età : 31
    Provenienza : San donato
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Pallavolo, Kingdom Hearts
    Data d'iscrizione : 16.12.07

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da markus Dom Nov 16, 2008 12:50 am

    voglio ql giocooooooooooooooooo!!!!mamma mia k bll la scena in cui lara urla e rompe le gabbia...xò nel gioco vorrei prendere io a martellate natla Uh uh... Uh uh... ...qnd salta dal palazzo ancora + bll...cmq sbaglio o thor è il dio dei fulmini?
    KurtisIndianaCroft
    KurtisIndianaCroft
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 200
    Età : 30
    Provenienza : Sardegna
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
    Data d'iscrizione : 29.08.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da KurtisIndianaCroft Dom Nov 16, 2008 1:08 am

    Raga cmq era vero, c'è il logo della warner bros anche sul trailer finale !!!!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    Cosa vuol dire ??? Shocked
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Dom Nov 16, 2008 1:20 am

    KurtisIndianaCroft ha scritto:Raga cmq era vero, c'è il logo della warner bros anche sul trailer finale !!!!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    Cosa vuol dire ??? Shocked
    Ha partecipato per la versione mobile...Non preoccupatevi Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da DomyRaider Dom Nov 16, 2008 2:42 am

    loruraider ha scritto:Bho se non c'è a me non succede nulla...Tanto l'iportante è il gioco , il resto lo posso trovare benissimo in internet... Very Happy
    P.S. per domy.Ho controllato sul live e non l'hanno messo...sono fermi a dietro le quinte- 4

    Grazie Loru Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Danie Dom Nov 16, 2008 4:08 am

    loruraider ha scritto:
    Danie ha scritto:Come sospettavo, TR:U non avrà una grafica da capogiro... non fraintendetemi, è tutto meraviglioso, ma non mi piace assolutamente il modo in cui si rompono i vetri o specchi.
    Basta vedere la differenza con 2 giochi per capire come avrei voluto che il vetro si frantumasse:
    http://it.youtube.com/watch?v=cqsMPH0opII
    http://it.youtube.com/watch?v=Ehsupz5eUEA&feature=related
    Mette il primo in HD.
    Il primo non è assolutamente ingame , si chiama computer grafica... E che devo fa?
    In uncharted i video non sono igame lo stesso
    Per il primo hai ragione.
    Ma fino a prova contraria in Uncharted la grafica in-game e le cutscene sono pressoché invariate, per non parlare che anche il pezzo in cui Lara frantuma il vetro non è in-game... comunque mi aspettavo di più sulla grafica tecnica degli oggetti. Il fatto che si rompa a cartone animato... toglie credibilità al gioco.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Lara Dom Nov 16, 2008 3:03 pm

    Danie ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    Danie ha scritto:Come sospettavo, TR:U non avrà una grafica da capogiro... non fraintendetemi, è tutto meraviglioso, ma non mi piace assolutamente il modo in cui si rompono i vetri o specchi.
    Basta vedere la differenza con 2 giochi per capire come avrei voluto che il vetro si frantumasse:
    http://it.youtube.com/watch?v=cqsMPH0opII
    http://it.youtube.com/watch?v=Ehsupz5eUEA&feature=related
    Mette il primo in HD.
    Il primo non è assolutamente ingame , si chiama computer grafica... E che devo fa?
    In uncharted i video non sono igame lo stesso
    Per il primo hai ragione.
    Ma fino a prova contraria in Uncharted la grafica in-game e le cutscene sono pressoché invariate, per non parlare che anche il pezzo in cui Lara frantuma il vetro non è in-game... comunque mi aspettavo di più sulla grafica tecnica degli oggetti. Il fatto che si rompa a cartone animato... toglie credibilità al gioco.
    Allora,qui vengo chiamata in causa,visto che possiedo Uncharted,e fatevelo dire,gli effetti di Uncharted sono MIGLIORI di quelli di TRU E che devo fa? guardatevi quella scena su una TV a 40 pollici in HD poi fatemi sapere se non avete cambiato ancora idea E che devo fa? .Cmq mi aspettavo pure io qualcosa di meglio,be,un 9 ovviamete non può toglierlo nessuno alla grafica di lara,ma però bho mi aspettavo di meglio.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Dom Nov 16, 2008 3:14 pm

    Lara ha scritto:
    Danie ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    Danie ha scritto:Come sospettavo, TR:U non avrà una grafica da capogiro... non fraintendetemi, è tutto meraviglioso, ma non mi piace assolutamente il modo in cui si rompono i vetri o specchi.
    Basta vedere la differenza con 2 giochi per capire come avrei voluto che il vetro si frantumasse:
    http://it.youtube.com/watch?v=cqsMPH0opII
    http://it.youtube.com/watch?v=Ehsupz5eUEA&feature=related
    Mette il primo in HD.
    Il primo non è assolutamente ingame , si chiama computer grafica... E che devo fa?
    In uncharted i video non sono igame lo stesso
    Per il primo hai ragione.
    Ma fino a prova contraria in Uncharted la grafica in-game e le cutscene sono pressoché invariate, per non parlare che anche il pezzo in cui Lara frantuma il vetro non è in-game... comunque mi aspettavo di più sulla grafica tecnica degli oggetti. Il fatto che si rompa a cartone animato... toglie credibilità al gioco.
    Allora,qui vengo chiamata in causa,visto che possiedo Uncharted,e fatevelo dire,gli effetti di Uncharted sono MIGLIORI di quelli di TRU E che devo fa? guardatevi quella scena su una TV a 40 pollici in HD poi fatemi sapere se non avete cambiato ancora idea E che devo fa? .Cmq mi aspettavo pure io qualcosa di meglio,be,un 9 ovviamete non può toglierlo nessuno alla grafica di lara,ma però bho mi aspettavo di meglio.
    Bhe alcuni effetti son migliori altri no...Poi lara il vetro l'ha rotto col martello di thor , mi sa che è un po' diversa la forza del colpo...Nathan non si sporca quasi niente , si inzuppa , ma l'acqua è fatta male e molti movimenti sono imitati da lara...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Lara Dom Nov 16, 2008 3:17 pm

    Allora,quanto Nathan si bagna,fammelo dire SEMBRA VERO,e dire il contrario mi sembra una blasfemia totale! l'effetto bagnato li si vede SUBLIME,quando lara si bagna gli indumenti non hanno l'effetto zuppo come quello di Nathan!,oltretutto qui non c'entra la forza,ma l'effetto! e devo dire che mi aspettavo di meglio,visto che uncharted sarebbe uscito nel 2007,e underworld uscirà a breve,e siamo nel 2008,anche se multpy potevano far di meglio mi dispiace dirlo.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da loruraider Dom Nov 16, 2008 3:21 pm

    Lara ha scritto:Allora,quanto Nathan si bagna,fammelo dire SEMBRA VERO,e dire il contrario mi sembra una blasfemia totale! l'effetto bagnato li si vede SUBLIME,quando lara si bagna gli indumenti non hanno l'effetto zuppo come quello di Nathan!,oltretutto qui non c'entra la forza,ma l'effetto! e devo dire che mi aspettavo di meglio,visto che uncharted sarebbe uscito nel 2007,e underworld uscirà a breve,e siamo nel 2008,anche se multpy potevano far di meglio mi dispiace dirlo.
    bhe lara in legend si inzuppava come nathan...Nathan non può nuotare....difetto grossissimo...L'acqua è fatta peggio , nonostante non si possa nuotare (quindi è più facile da realizzare)
    è il vetro si rompe così per umn motivo di forza secondo me...COme volevi che si rompesse???
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Lara Dom Nov 16, 2008 3:34 pm

    loruraider ha scritto:
    Lara ha scritto:Allora,quanto Nathan si bagna,fammelo dire SEMBRA VERO,e dire il contrario mi sembra una blasfemia totale! l'effetto bagnato li si vede SUBLIME,quando lara si bagna gli indumenti non hanno l'effetto zuppo come quello di Nathan!,oltretutto qui non c'entra la forza,ma l'effetto! e devo dire che mi aspettavo di meglio,visto che uncharted sarebbe uscito nel 2007,e underworld uscirà a breve,e siamo nel 2008,anche se multpy potevano far di meglio mi dispiace dirlo.
    bhe lara in legend si inzuppava come nathan...Nathan non può nuotare....difetto grossissimo...L'acqua è fatta peggio , nonostante non si possa nuotare (quindi è più facile da realizzare)
    è il vetro si rompe così per umn motivo di forza secondo me...COme volevi che si rompesse???
    Io dico proprio il vetro! sembra di PLASTICA quando va in frantumi! dei pezzi enormi che cadono insieme!si dovrebbe FRANTUMARE in mille pezzi oppure piccoli come in uncharted,poi dai non esageriamo nel paragonarlo a legend per favore!!! cambia tutto! un motivo ci sarà se gli hanno dato 9.5 alla grafica Rolling Eyes .
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Nov 16, 2008 3:36 pm

    ma io non avevo notato questa cosa del vetro sinceramente XD

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:09 am