Vera ha scritto:no la fine non la guardo, ho già visto abbastanza..
mi sono pentita della mia cavolo di curiosità!
riguardo a spendere 70€ per questo magnifico gioco!
SI l'ho compro perchè non vorrei che non continuasse la serie della mia eroina preferita, per lara farei di tutto!
- Spoiler:
scaricare i giochi non è bello! apparte ad essere ILLEGALE! è sbaglaitissimo, provo un pò di disprezzo! mi dispiace, ma è quello che penso...... superfan di Lara croft!
Sì, è ingiusto, hai pienamente ragione, ma dal mio canto non trovo nemmeno giusto che i raga della Crystal si prendano tutto questo tempo per sviluppare un giochino che alla fine 70 Euro non ci vale.
Noi non paghiamo solo il gioco, paghiamo anche il nome della serie, perché siccome c'è scritto "Tomb Raider" il gioco acquisisce un suo particolare valore.
Loro giocano anche sui bisogni dei fans, che farebbero di tutto pur di prendere il gioco al lancio (io sono uno di questi), e tutto ciò non è neanche giusto. Questo lo chiamerei "speculare".
Poi è anche vero che Eidos punta sul "bisogno indotto" visto che, come ben saprete, da Legend in poi la pubblicità per questa serie è diventata di un pesante assurdo in rete =__________=
La Eido$ lo sapete che ci tiene ai soldi, e prova a punzecchiare anche i casual gamers.
Legend lo pagai 70 Euro tondi tondi. Ci vale 70 Euro? Intanto io, cretino, essendo fan(atico) per Lara sono andato subito a prenderlo, e non sono pentito più di tanto, poiché queste stronzate le faccio solo per Laruzza.
Conclusione: Non è giusto scaricare, ma nemmeno biasimabile, visto che i primi ladri sono proprio quelli che distribuiscono il gioco.
Per quel che mi concerne, tenterò di prenderlo la mattina del 21, sperando di riuscire a risolvere tutto in quel lasso di tempo.