+34
xian17
into_dark
MARY
jacko
tombraiderwii
ZIP
Ebst
Mattia
TombDDRaider
BaschVR
DavisWesker
markus
Aramet
evanescenzo
Ferlito
America183
Micky
mr.croft
A n d r e a
Danie
Dan King
Salvo 93
claudio scherma
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Vera
RobyCroft
Aleks
DomyRaider
loruraider
MissValeCroft
Lara
HITHUIS
k0RRad095
38 partecipanti
Tomb Raider Underworld VIDEO!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°251
Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!
bhe sinceramente io la coscienza sporca non c'è l'ho! inoltre la mia non è una giustificazione ma la pura verità... come hai detto tu danie le cose importanti le scegliamo noi... sai quali sono le nostre scelte sullo spendere denaro? COMPRARE COSE INUTILI! concludo dicendo che non me ne importa niente del vostro parere e io continuerò a scaricare e non voglio aggiungere nient'altro più visto che non sapete neanche capire quello che dico!
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°252
Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
Specialmente nel topic sbagliato ..........
Wow quindi korrado stai provando il gioco completo........KE FIGO !!!
Ma le voci di Amanda e Natla sono rimaste le stesse ??
- Messaggio n°253
uh è vero! le voci di amanda e natla sono sempre quelle?? io spero di si anche perchè già il cambiamento dei doppiatori di zip e alister non mi è piaciuto
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°254
MissValeCroft ha scritto:uh è vero! le voci di amanda e natla sono sempre quelle?? io spero di si anche perchè già il cambiamento dei doppiatori di zip e alister non mi è piaciuto
Di Amanda non lo so, ma per Natla è sicuro che c'è stefania al 99%
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°255
Dan King ha scritto:MissValeCroft ha scritto:uh è vero! le voci di amanda e natla sono sempre quelle?? io spero di si anche perchè già il cambiamento dei doppiatori di zip e alister non mi è piaciuto
Di Amanda non lo so, ma per Natla è sicuro che c'è stefania al 99%
Quell'1 % di insicurezza mi inquieta...
Spero comunque che siano uguali a legend!
- Messaggio n°256
almeno per natla son contenta e spero sia la stessa di anche per amanda!!!
tombraiderwii- Allievo
Numero di messaggi : 70
Interessi : Tomb Raider,studio e il mio piano!
- Messaggio n°257
ragazzi cmq le voci di natla e amanda sn cambiatissime!!!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°258
Io ho sentito una parola e amanda era diversa forsetombraiderwii ha scritto:ragazzi cmq le voci di natla e amanda sn cambiatissime!!!!!
ZIP- Allievo
Numero di messaggi : 49
Impiego : ASSISTENTE TECNICO DI LARA
Interessi : TECNOLOGIA,HI TECH,ARMAMENTI
- Messaggio n°259
l'importante é che se tante volte hanno cambiato le doppiatrici di Amanda e Natla siano in grado di eguagliare le precedenti di LEGEND ........anche se non penso che l'abbiano cambiate!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°260
si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°261
Hai giocato al gioco???k0RRad095 ha scritto:si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
- Messaggio n°262
si io ho il gioco è fantastico ho finito ora il messico e un livello grandissimo...loruraider ha scritto:Hai giocato al gioco???k0RRad095 ha scritto:si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
super giu sara durato 3 ore!!!e non ho preso neanche un segreto...che nel messico ce ne sono 50...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°263
K figata!!!Sapevo che quel livello fosse mitico...Comunque in messico pioggia e sole e non pioggia si alternano come dicevano???k0RRad095 ha scritto:si io ho il gioco è fantastico ho finito ora il messico e un livello grandissimo...loruraider ha scritto:Hai giocato al gioco???k0RRad095 ha scritto:si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
super giu sara durato 3 ore!!!e non ho preso neanche un segreto...che nel messico ce ne sono 50...
- Messaggio n°264
no piove sempre pero certe volte lara scivola per la pioggialoruraider ha scritto:K figata!!!Sapevo che quel livello fosse mitico...Comunque in messico pioggia e sole e non pioggia si alternano come dicevano???k0RRad095 ha scritto:si io ho il gioco è fantastico ho finito ora il messico e un livello grandissimo...loruraider ha scritto:Hai giocato al gioco???k0RRad095 ha scritto:si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
e si bagna tutta
ora sono nelle isole jan con il vestito dell'artico!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°265
Mi aspettavo che non avrebbero fatto i cambiamenti metereologici....k0RRad095 ha scritto:no piove sempre pero certe volte lara scivola per la pioggialoruraider ha scritto:K figata!!!Sapevo che quel livello fosse mitico...Comunque in messico pioggia e sole e non pioggia si alternano come dicevano???k0RRad095 ha scritto:si io ho il gioco è fantastico ho finito ora il messico e un livello grandissimo...loruraider ha scritto:Hai giocato al gioco???k0RRad095 ha scritto:si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
e si bagna tutta
e vabbè.... Il gioco è bello lo stesso
jacko- Numero di messaggi : 12
- Messaggio n°266
k0RRad095 ha scritto:no piove sempre pero certe volte lara scivola per la pioggialoruraider ha scritto:K figata!!!Sapevo che quel livello fosse mitico...Comunque in messico pioggia e sole e non pioggia si alternano come dicevano???k0RRad095 ha scritto:si io ho il gioco è fantastico ho finito ora il messico e un livello grandissimo...loruraider ha scritto:Hai giocato al gioco???k0RRad095 ha scritto:si le voci sono le stesse mi pare pero che abbiano cambiato amanda...KurtisIndianaCroft ha scritto:Cmq ragazzi cerchiamo di nn prendere delle pieghe finanziarie.........
e si bagna tutta
io sono ancora al messico..! ma dopo il messico c'è l'artico e poi?
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°267
Scusa è, ma dicendo così, praticamente dici che tutto ciò che compriamo non serve a nulla.MissValeCroft ha scritto:bhe sinceramente io la coscienza sporca non c'è l'ho! inoltre la mia non è una giustificazione ma la pura verità... come hai detto tu danie le cose importanti le scegliamo noi... sai quali sono le nostre scelte sullo spendere denaro? COMPRARE COSE INUTILI! concludo dicendo che non me ne importa niente del vostro parere e io continuerò a scaricare e non voglio aggiungere nient'altro più visto che non sapete neanche capire quello che dico!
Vale, abbiamo capito cosa intendi per spendere soldi per cose più importanti, ma prendendo la tua frase: "Spendiamo soldi per le cose inutili", a questo punto o che prendiamo una cosa più importante di un'altra, rimmarà sempre inutile, seguendo il tuo ragionamento, allora tanto vale, comprare la cosa ancora più inutile, o meglio ancora comprarle tutte e due. In realtà a me non mi importa che cambi idea, e a dirla tutta nemmeno che trovi interessante il mio parere, ma lasciati dire che in verità, i nostri pareri, non sono altro che concetti trasformati del lavoro, perciò, non importandotene di quei pareri, te ne sbatti, in realtà, automaticamente e conseguentemente di chi lavora per farti avere quello che esiste, te lo semplifico con una proporzione:
Parere : Noi = Lavoro : Creatori/progettisti/lavoratori
Continui comunque a non capire, anche se a te non te ne importa nulla e continuerai a scaricare, in realtà, te ne sbatti su chi per quello che ti piace ci ha lavorato sopra. Se tutte le cose fossero gratis, non ci sarebbe nessuno che te le fa. Poi scusa, mi sembra una scusante bella e buona. La roba costa, e allora la rubo. Perché c'è cotanta superficialità? Ogni cosa ha un suo concetto profondo, un suo bene e un suo male, invece di rifletterci sopra, offusciamo, in modo che quella cosa non ci possa minimamente toccare, e ancora peggio diventi una cosa normale, quotidiana.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°268
Se vi interessa. Le voci sono rimaste tali solo di Lara e Natla.
Invece sono cambiate di: Zip, Alister, Winston, Richard Croft, Amanda
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°269
Ufffffff....... che pizza .............. ( )DomyRaider ha scritto:Se vi interessa. Le voci sono rimaste tali solo di Lara e Natla.
Ma perchè fanno così ???
A ogni tomb cambiano le voci... ....... perchè nn possono rimanere le stesse ??? Alla fine uno ci si affeziona, e la voce di amanda mi piaceva, era simpatica .......
Cmq sono contento che almeno quella di Natla nn sia cambiata
E' così sensuale .........
- Spoiler:
- Vero.......... Doooomy............ ????
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°270
DomyRaider ha scritto:Se vi interessa. Le voci sono rimaste tali solo di Lara e Natla.
La voce di Zip in Legend, per quanto adorabilmente fosse bravo il signor Oliviero, non mi è mai piaciuta.
La voce di Alistair era noiosa come il suo personaggio. -.-
La voce di Winston in Legend era sbagliata... Aveva la voce di Werner Von Croy in TR4 e TR5, e questo non mi sta bene
La voce di Richard altrettanto, visto che Claudio Moneta nella serie viene più ricordato come Eckhardt che come altro.
Sono quasi soddisfatto del cambio, spero solo che ora gli altri doppiatori sappiano recitare
La voce di Amanda, per quanto fosse in gamba la sua doppiatrice, era una cagatona.
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°271
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Se vi interessa. Le voci sono rimaste tali solo di Lara e Natla.
La voce di Zip in Legend, per quanto adorabilmente fosse bravo il signor Oliviero, non mi è mai piaciuta.
La voce di Alistair era impassibile.
La voce di Winston in Legend era sbagliata... Aveva la voce di Werner Von Croy in TR4 e TR5, e questo non mi sta bene
La voce di Richard altrettanto, visto che Claudio Moneta nella serie viene più ricordato come Eckhardt che come altro.
Sono quasi soddisfatto del cambio, spero solo che ora gli altri doppiatori sappiano recitare
La voce di Amanda, per quanto fosse in gamba la sua doppiatrice, era una cagatona.
Sempre a spartire complimenti
Io francamente le voci di Legend non le ho trovate per niente male, la qualità del doppiaggio era complessivamente buona...
Certo, adesso che sono cambiati quasi tutti spero che siano in gamba i nuovi doppiatori...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°272
TOMB RAIDER UNDERWORLD - ENDING
Vi avviso,questo finale sarebbe SPOILEROSISSIMO,visto che si tratta del FINALE DI UNDERWORLD,io non guardo,ma per chi fosse curioso ecco:
http://it.youtube.com/watch?v=PaKhhU_AVc0
Vi avviso,questo finale sarebbe SPOILEROSISSIMO,visto che si tratta del FINALE DI UNDERWORLD,io non guardo,ma per chi fosse curioso ecco:
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°273
Non lo mettere!!! C'é chi può cadere in tentescion!!!
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°274
Lara ha scritto:TOMB RAIDER UNDERWORLD - ENDING
-.-
A parte il fatto che lo avevano già postato in questo forum non so dove, se poi il filmato è spoilerosissimo non postarlo proprio. -.-
Stavo per cliccarci sopra per sbaglio.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°275
Be per chi vuole vederlo eccolo! di certo bisogna sempre vedere cosa si sta cliccando ,mi sembra di averlo messo chiaro e tondo che si tratta del finale,poi di certo la mano non si muove mica da sola e ti fa cliccare sul filmato,chi non vuole vederlo non clicca,chi vuole cliccaDan King ha scritto:Lara ha scritto:TOMB RAIDER UNDERWORLD - ENDING
-.-
A parte il fatto che lo avevano già postato in questo forum non so dove, se poi il filmato è spoilerosissimo non postarlo proprio. -.-
Stavo per cliccarci sopra per sbaglio.