a me è piaciuto AOD certo sembrava più un macabro giallo, cn Lara che era la Jessica Fletcher qnt ricordi cm mi piace quel gioco però c'è da dire che i 3 fatti dalla CD sn corti e facili e x me cmq rispecchiano qst periodo infatti un pò tutti i giochi sn cortiSalvo 93 ha scritto:verissimo è ritenuto brutto solo per i bug e i moviementi scomodi di lara legend per me è stato il disonore dei tomb raider, essendo corto e facileEugenio Enea ha scritto:Quoto però devo ammettere che cn legend hanno fatto un ottimo lavoro lo stesso cn Underworld però la trama doveva essere ampliata e nn tagliata cm invece gli hanno fatto fare, x AOD devo ammettere che però cn tutti i difetti che può avere riesce a tenerti incollato sulla poltrona dall'inizio alla fine.Salvo 93 ha scritto:be alla fine se ci pensate la cd di bello ha fatto solo legend
Anniversary hanno copiato la trama da tr1 quando non hanno fatto un grande sforzo
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°976
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°977
a me il Legend è piaciuto e molto + di aod.. mi ha fatto paura qst capitolo..
Elvis91- Allievo
Numero di messaggi : 100
Impiego : Studente
Interessi : Ragnarok (MMPORG), PS3
- Messaggio n°978
beh l'anniversary nn era tanto corto oO cmq ripeto sarebbe una idea intelligente rifare i tomb raider precendenti cn le tecniche di ora, sapete k scasso? X3
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°979
sarebbe bellissimo xò sn storie che gia conosciamo...
Elvis91- Allievo
- Messaggio n°980
io nn le so x esempio tranne il primo e il dagger di xian però sarebbe un'idea carina
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°981
AOD era molto macabro, penso che un film su qst gioco andrebbe bene, x Legend ha una trama stupenda, il finale ti lascia senza parole, il peccato del gioco è facilità e durata che però è un problema che riscontriamo in tutti i giochi di oggi fatti bene ma che poi ti tengono occupato da natale a s.stefano, e cmq penso che x anniversry il gioco lo dovevano fare più lungo molte parti nn le potevano tagliare essendo un remake e cmq era molto più corto di TR1 aveva persino un livello in meno che è stato inglobato nella tomba di TihocanPhoebe ha scritto:a me il Legend è piaciuto e molto + di aod.. mi ha fatto paura qst capitolo..
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°982
questo si dato che x le persone che nn li hanno mai giocati (me compresa anche se so le trame) è bruttissimo andare a giocare i vekki tr xk hanno una grafica nn troppo bella..
io mi rifiuto anche a giocare a TRAOD pur nn essendo vecchissimo, xò nn riesco prpr a giocarci anche xk ha dei diversi movimenti... quindi sarebbe un idea bella sicuramente xò x me sarebbe meglio continuare con nuove storie...
io mi rifiuto anche a giocare a TRAOD pur nn essendo vecchissimo, xò nn riesco prpr a giocarci anche xk ha dei diversi movimenti... quindi sarebbe un idea bella sicuramente xò x me sarebbe meglio continuare con nuove storie...
Elvis91- Allievo
- Messaggio n°983
aod era il mio primo tomb raider a giocarlo seriamente, la trama m incuriosiva e andavo sempre avanti avanti e avanti finendolo m sn dtt tra me e me di nn giocarci mai + o_o
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°984
Quoto rifare remake mi sembra una cs senza senso sn già dei capolavori, meglio storie nuove cn giochi all'altezza.Phoebe ha scritto:questo si dato che x le persone che nn li hanno mai giocati (me compresa anche se so le trame) è bruttissimo andare a giocare i vekki tr xk hanno una grafica nn troppo bella..
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°985
proprio senza senso nn è perchè ci sono parecchie persone che nn giocato a tutti i games e vorrebbero farlo, ma nn si possono mica andare a comprare la ps1 o un pc del 98 xò continuo a dire: è meglio fare altri TR diversi...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°986
Beh si hai ragione nn avevo fatto caso a chi ancora deve giocare i primi TR però è anke vero che se tutti rifacessero remake dei vecchi capitoli di serie di successo l'innovazione nn la vedo quindi cm dici tu meglio nuovi capitoli.Phoebe ha scritto:proprio senza senso nn è perchè ci sono parecchie persone che nn giocato a tutti i games e vorrebbero farlo, ma nn si possono mica andare a comprare la ps1 o un pc del 98 xò continuo a dire: è meglio fare altri TR diversi...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°987
Già Già =)=)=)
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°988
Ogni tanto dei remake ci starebbero...però dovrebbero essere innovativi e cambiati...Ovviamente che affianchino i tomb raider della saga...
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°989
ho finito underworld!! ke finale triste dio!!
- Spoiler:
- non si saneanke se alla fine natla è morta!! può essere ancora viva! e poi ke palle! amanda continua a fare la stronza! ci mancava solo ke la abbandonava a helheim!!!!! poi stupida fine x il doppelglanger e x amelia... mah
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°990
Già il finale è stato fatto di fretta e furia............. maledetta eidos.baxandrea ha scritto:ho finito underworld!! ke finale triste dio!!
- Spoiler:
non si saneanke se alla fine natla è morta!! può essere ancora viva! e poi ke palle! amanda continua a fare la stronza! ci mancava solo ke la abbandonava a helheim!!!!! poi stupida fine x il doppelglanger e x amelia... mah
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°991
comunque non mi piacerebbero per niente dei remake dei giochi vecchi...
voglio la continuazione di underworld, perchè come al solito lara e amanda condividono un finale aperto... poi non ha proprio senso il fatto ke lara non ha l'auricolare!!!
P.S.= quelli ke dicevano ke c'erano tanti bug nella versione ps3, sono pregati di ritirare ciò ke hanno detto, scusarsi umilmente e smettere di elogiare la propria console, dal momento ke io non ho trovato nemmeno un misero bug...
-------
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
https://laracroftrevolution.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1372
voglio la continuazione di underworld, perchè come al solito lara e amanda condividono un finale aperto... poi non ha proprio senso il fatto ke lara non ha l'auricolare!!!
- Spoiler:
- diciamo che volevano risparmiare soldi, e non hanno fatto parlare piu di tanto zip per non dare troppi soldi al doppiatore... per non parlare di alister ke lo hanno direttamente tirato giù dalle spese.. ... robe da matti!!
P.S.= quelli ke dicevano ke c'erano tanti bug nella versione ps3, sono pregati di ritirare ciò ke hanno detto, scusarsi umilmente e smettere di elogiare la propria console, dal momento ke io non ho trovato nemmeno un misero bug...
-------
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
https://laracroftrevolution.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1372