Non dico che Underworld sia brutto, ma non è il migliore, si, la grafica è strepitosa e gli sfondi stupendi, i movimenti fantastici, ma la trama non è delle migliori, è super corto, poca varietà di abiti, molti tesori ma uno vicino l'altro.
Secondo me il migliore è stato Tomb Raider II, la trama era strepitosa, numerose ambientazioni (la muraglia cinese, teatro dell'opera, venezia, tibet, la DIMORA, la piattaforma, relitto della maria doria,ecc... semplicemente fantastiche), la grafica e i movimenti facevano pietà, ma per quel tempo erano strepitosi, un bel po di trappole, non so sè ricordate la muraglia cinese, era tutto un corri-corri (muri di spine, muri che schiacciano, lame, lamette, massi,ecc...), l'inteligenza artificiale dei nemici azarderei migliore di Underworld, i nemici che ti sbucavano da tutte le parti,le porte a tempo che ti tenevano occupato per un bel po di tempo, perchè o non ricordavi la strada o perchè eri troppo lento, quel senso di dispersione nel vedere gli ampi spazio (ad esempio nel teatro dell'opera, che ti faceva pensare: scendo sotto, vado a destra o sinistra) e molti altri aspetti positivi.
Questo è solo un punto di vista personale.
Ho notato che Tomb Raider stava diventando sempre meno coinvolgente già con AoD, il quale era un casino con i tasti (ma la trama molto bella).
Secondo me il migliore è stato Tomb Raider II, la trama era strepitosa, numerose ambientazioni (la muraglia cinese, teatro dell'opera, venezia, tibet, la DIMORA, la piattaforma, relitto della maria doria,ecc... semplicemente fantastiche), la grafica e i movimenti facevano pietà, ma per quel tempo erano strepitosi, un bel po di trappole, non so sè ricordate la muraglia cinese, era tutto un corri-corri (muri di spine, muri che schiacciano, lame, lamette, massi,ecc...), l'inteligenza artificiale dei nemici azarderei migliore di Underworld, i nemici che ti sbucavano da tutte le parti,le porte a tempo che ti tenevano occupato per un bel po di tempo, perchè o non ricordavi la strada o perchè eri troppo lento, quel senso di dispersione nel vedere gli ampi spazio (ad esempio nel teatro dell'opera, che ti faceva pensare: scendo sotto, vado a destra o sinistra) e molti altri aspetti positivi.
Questo è solo un punto di vista personale.
Ho notato che Tomb Raider stava diventando sempre meno coinvolgente già con AoD, il quale era un casino con i tasti (ma la trama molto bella).