Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
LaraCroft13
Mr. V.Croft
mr.croft
Underworld
Poldo
Vera
HITHUIS
kloveenerydnic
Marco90ny
SuperVale
Sara_Croft
EderaLegend
Archon
Lady Lara
Titone
v.raider
XxJafyxX
Delta
Lord Croft
TombM4ster
Phoebe
triemme89
Danie
BraveHeart
Aleks
DomyRaider
Aramet
loruraider
xian17
IronHill91
ValeCroft
Micky
A n d r e a
Dan King
BaschVR
Salvo 93
MissValeCroft
Lara
k0RRad095
43 partecipanti

    Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Sondaggio

    TR:u Il Migliore?

    [ 21 ]
    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Bar_left50%Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Bar_right [50%] 
    [ 21 ]
    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Bar_left50%Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Bar_right [50%] 

    Voti totali: 42
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Aramet Ven Nov 28, 2008 4:44 pm

    Micky ha scritto:
    BaschVR ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:in effetti il finale è fatto male,io sinceramente pensavo che Lara avrebbe rivisto Alister ma niente, e poi non c'è andata ad Avalon confused
    Appunto,alister dice



    frase molto enigmatica visto il finale Rolling Eyes
    infatti ma Lara ad avalon non c'è andata, e la trilogia è conclusa quindi non credo sia qualcosa per anticipare un nuovo capitolo Rolling Eyes
    e scommetto che nel prossimo capitolo ci rimettono amanda, è strano che sia finita così tra loro due, scommetto che va ad avalon per recuperare in santo graal.

    Beh, non credo che il Santo Graal si trovi ad Avalon... Scioccante!
    Mi pare piuttosto improbabile Wink

    Ma certo che si trova ad Avalon... Uh uh... non ricordi il livello nella Cornovaglia di legend?

    Comunque quoto Dan... Rolling Eyes
    ma ti riferisci ai diorami?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da DomyRaider Sab Nov 29, 2008 2:00 am

    Mi dispiace dirlo ma Underworld non è il capolavoro che mi aspettavo E che devo fa?
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BaschVR Sab Nov 29, 2008 2:01 am

    DomyRaider ha scritto:Mi dispiace dirlo ma Underworld non è il capolavoro che mi aspettavo E che devo fa?

    quoto Rolling Eyes
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Nov 29, 2008 2:01 am

    DomyRaider ha scritto:Mi dispiace dirlo ma Underworld non è il capolavoro che mi aspettavo E che devo fa?
    quoto al 100% a me ha un po deluso Smile
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Aleks Sab Nov 29, 2008 5:36 pm

    DomyRaider ha scritto:Mi dispiace dirlo ma Underworld non è il capolavoro che mi aspettavo E che devo fa?

    Forse perchè ci aspettavamo troppo, visto le promesse che avevano fatto a gennaio... ad esempio a me non è mai capitato che Lara cade o che perde la presa in Messico con la pioggia... ma cmq forse non avete capito che Lara non raggiunge Avalon ma Helheim.. Avalon secondo la mia interpretazione è tutta una scenata di Natla per convincere Amanda a cercare la spada in Legend...
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BraveHeart Dom Nov 30, 2008 12:26 pm

    Dan King ha scritto:
    ValeCroft ha scritto:
    Dan King ha scritto:Nessun Tomb Raider sviluppato dalla Crystal sarà il migliore in assoluto, soprattutto perché questi ragazzotti non sono in grado di fare un episodio con una longevità degna del nome che porta, senza bug o altro.

    Poi comunque, da quel che si dice, è decisamente corto.

    Nessun nuovo episodio supererà mai TR1 e TR4

    Anche io adoro TR1 e TR4 e amo alla follia i vecchi Tomb Raider, ma dire che la Crystal non sarà MAI in grado di fare un ottimo gioco mi sembra un'assurdità!
    Non dico che TRU sia un capolavoro, ma sta appassionando i vecchi e i nuovi fan di Tomb Raider.
    Personalmente credo che tu stia troppo sottovalutando la Crystal... io invece sono sicura che con il tempo miglioreranno ancora e ci regaleranno un gioco perfetto da tutti i punti di vista...

    Vale, non so se tu sia fan di Lara da anni ma, con modestia, ti dico che sono fan di vecchia data, e so percepire subito l'andazzo

    Credimi sulla parola: Crystal è tutto fumo e niente arrosto. Il migliore fra i tre è Anniversary, se vogliamo parlare di longevità. Crystal, per Tomb Raider, fa giochettini con trame corte e te li fa costare mezzo testicolo. Se non fossi fan della serie lascerei tutto quanto sullo scaffale.
    Quante volte abbiamo gridato (o sperato, fate un po' voi) al capolavoro di fronte ad uno screen? Underworld ha mantenuto le promesse di quegli scemi degli sviluppatori? Ha mantenuto le nostre aspettative?

    Mha, dai vostri commenti a me non pare proprio.

    Fremo dalla voglia di giocarlo, e conto (o meglio: spero) di prenderlo oggi pomeriggio, ma so che comunque non è per niente degno del peso del marchio che porta.

    Pazienza... Saprò accontentarmi, così come mi sono adattato con i suoi due predecessori by Crystal.

    Guarda a me TRU mi stà piacendo tantissimo e nn lo ho ancora finito xkè lo ho preso ieri sera(quindi I LOVE TR Che bello! ). Cmq nonostante penso ke è un vero(quasi) ritorno ai vecchi tomb raider TI QUOTO AL 100%. Hai perfettamente ragione su alcuni punti di vista x esempio i bug. DIO QUANTO LI ODIO è tutto xfetto ma ci sono questi piccoli dfettucci.
    Cmq a me nn si è mai bloccato e spero x il DVD ke nn si blocchi! Altrimenti farò come Andrea. E che devo fa?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Dan King Dom Nov 30, 2008 12:33 pm

    Finché copia spudoratamente Prince of Persia non sarà mai il migliore.
    Questo Domy lo sa.
    Anche le piattaforme dove sta lei in equilibrio sono identiche a quelle che vedevamo in PoP... Vero, Domy?
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BraveHeart Dom Nov 30, 2008 12:46 pm

    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crystal ma ke mi combini??? Suspect mi dite ke corregevate i bug e invece me li lasciate li.....e poi questi finali tragici. . . . . .BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Già con crisis core stavo piangendo come le cascate del Niagara, ma mi fate anche questi finali in TR No ...........per nn parlare ke mi avete fatto morire Alistr Mad Mad Mad ........
    Spoiler:
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Danie Dom Nov 30, 2008 4:45 pm

    Qua non si tratta di aspettarci troppo, Aleks, noi ci aspettavamo tanto, da quanto ci hanno detto, insomma noi aspettavamo il minimo delle promesse che si avevano fatto, ma non si sono avverate una buona parte di esse. Poi 2.000 movimenti... ma dove?????!!?!?!!? Contatemeli si e no saranno intorno ai 400 movimenti... dai sono buono 600. Ragazzi, ma cavolo non ci si mette tanto a far si che il gioco si rinnovi io ho già pensato a tante cose, che proporrò alla Eidos, e Domy spero che tu sarai il messaggiero, perché Tomb Raider deve sfondare tutti i giochi del mondo, appena passa quel gioco, tutti i giochi si devono genoflettere.
    Ecco cosa ho pensato per rendere il gioco innovativo.

    Avete mai trovato un gioco dove potete fare paracadutismo?
    Ho pensato che Lara si diriga in un posto, nel Deserto, uno qualunque, adesso lasciamo stare la storia, ma si diriga in un deserto con un aereo simile a quello che c'è stato in Uncharted, e dovremo pilotarlo noi... una volta pilotato per pochi minuti, mentre Lara magari parla con Zip, il nostro aereo viene colpito ad un'ala da degli scagnozzi di Y, che non è altro che un servo di Z, che a sua volta non è altro che comandato da X che scopriremo solo nel secondo capitolo di una ipotetica trilogia.
    Comunque, il nostro aereo viene abbattuto e dovremmo lasciarlo, l'unico modo che abbiamo e buttarci fuori da esso, e via che si parte con il paracadute verso il vuoto... anche gli scagnozzi di Y, ci seguiranno e si inizierà una sparatoria nel cielo, pieno di salti mortali e senza limiti di gravità, visto che andremo giù.
    Quindi dovremo sparare a questi scagnozzi ma non solo, potremmo avvicinarci verso di loro e potremo staccare il paracadute a loro, con il rischio che colpiscano anche il nostro, inoltre dovremo cercare di proteggerlo, altrimenti se verrà riempito troppo di piombo non potremmo atterrare bene, poi ho pensato che durante il volo potremmo schivare proiettili semplicemente andado giù dove infatti acquisteremo velocità, mentre messi in modo orrizzontale rallenteremo.
    Poi alcuni scagnozzi vanno giù un po' più velocemente, questi avranno in mano un bazooka... e ce lo spareranno addosso, e noi, con il tempo rallentato dovremo o schivarlo o sparargli per farlo esplodere prima che ci becchi, dipendentemente dalla nostra scelta, se sceglieremo di sparare al missile avremo non un unico modo, ma tanti modi di beccarlo, se per esempio il tempo si rallenta dalla parte di Lara, cioè in terza persona, e il missile viene da destra, dovremo spostare la levetta analogica e la mira verso il missile, più o meno come in questo Underworld, cioè da sinistra verso destra, e non è sempre detto che segua questo principio, infatti potremmo essere fortunati e il mirino e già pronto sul missile e dovremo solo sparare, inoltre avremo altre angolazioni, infatti se il tempo si rallenta dalla parte del missile, cioè ci sarà il missile in terza persona, dovremo spostare il mirino da destra verso sinistra, come se stessimo guidando il braccio di Lara, verso quella direzione. Inoltre sempre andando verso gli scagnozzi potremo eseguire una sequenza mortale di calci e pugni, tipo 3 pugni sulla faccia, presa della faccia per farla sbattere sul ginocchio, una girovolta con gambe staccate per dare due calci, e una volta che ritornerà nello stato di prima, cioè dopo che il nostro calcio gli ha fatto fare il giro completo, ci sarà l'ultimo colpo con un calcio, tipo quando premi triangolo (per PS3), che fa quel calcio voltante, in più saremo pronti con le pistole per sparargli in faccia.
    E questa era circa un'idea, che dirla scritta è più complicata che spiegarlo a voce.
    Un'altra idea e quella dell'alpinismo, avremo con noi, non solo il rampino, ma anche l'attrezzatura per scalare le montagne, inoltre lo spazio che avremo a disposizione sarà immenso, un deserto intero, e prima di ogni altra cosa dovremo andare nell'aereo a vedere cosa si è salvato come acqua e cibo.
    Oppure saremo in un Albergo e per entrare in un determinato piano dovremo noi, sparare verso il cavo che tiene sorretto l'ascensore e quindi verremo catapultati in aria, e sempre con il tempo rallentanto, dovremo lasciarci in tempo, sì, perché se saremo troppo in alto rispetto al punto in cui dobbiamo andare del piano, non faremo in tempo a scampare dall'esplozione che causerà l'ascensore caduto, e tra acrobazione, e salti mortali, tra schivare le cose che lo scoppio a creato, come aste ecc., dovremo con un limite di tempo molto infimo cercare di raggiungere l'ascensore, che solo in un certo momento si aprerà, noi dovremo saltare a rallentatore, e quindi ci sarà un filmato che vedrà bruciare una piccola parte nei dintorni dell'ascensore, mentre al di là di esso, ci saranno fuochi e fiamme, calore, e crollo di travi e tralicci e vedremo l'esplosione.

    Vedete non ci si mette molto a creare un giocone, deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione... certo ci saranno anche molti segreti e complicati enigmi, molto più complicati di Underworld.
    triemme89
    triemme89


    Maschio
    Numero di messaggi : 18
    Età : 35
    Provenienza : sugnu Sicilianu !!!! XD
    Impiego : Studente in Informatica a Pisa
    Interessi : Film d'azione o spionaggio, musica qualunque.....
    Data d'iscrizione : 30.11.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty STUPENDO!!!

    Messaggio Da triemme89 Dom Nov 30, 2008 5:20 pm

    Sono d'accordo con te sicuramente al 150%, sarebbe meraviglioso, poi si potrebbe creare un ambiente molto più esteso, non limitato ad un mondo dove segui solo una via e arrivi all'obbietivo.....Per "esteso" intendo creare dei livelli in cui il personaggio di lara sarebbe libero di muoversi!!! senza restringimenti.....Tipo una grafica "Obliviana" XD .....mettendo trappole o leve segrete e oggetti sparsi per tutto il paesaggio!!!!WoW!!! Bellissimo!!! Avventura con la A Maiuscola!!!! Che bello! Che bello!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Phoebe Dom Nov 30, 2008 10:11 pm

    Io ho risposto si, perchè x me è un gran bel gioco, ma nn ci siamo ancora del tutto!!!
    nn so gli altri giochi, visto che io ho sempre e solo giocato esclusivamente a questo videogame, quindi nn so prpr come sono fatti gli altri giochi!!
    xò secondo me nn esiste ancora un gioco come dico io..
    io nn sono del tutto d'accordo con te Danie, perchè Tomb Raider è un gioco d'avventura, nn d'azione.. ti ricordo che Lara uccide solo x raggiungere i suoi scopi, cioè trovare manufatti e altro.. xò sarebbe anche carino quello che hai dtt tu.. (magari la inseguono una banda di mafiosi ahahah)...
    xò come dice triemme89, un gioco fatto x bene, deve essere uno in cui Lara come una persona normale, cioè normale in un certo senso visto che nn ho mai visto una persone che fa acrobazie come le sue.. xò mettiamo che esiste.. beh nn si arrampicano o nn scalano solo una determinata parte, ma hanno la possibilità di salire dappertutto.. invece in tutti i TR, nn mi è mai capitato di vedere che lara può andare dappertutto.. molte volte prpr rimane bloccata e nn sale su una pietra x esempio.. e qst dovrebbero aggiustare secondo me.. xk se mettono pali da una parte, e pareti che si vedono in 3 secondi, è normale che il gioco finisce in un attimo.. basta avere una buona vista e ta-dan, hai trovato una strada...
    beh ho detto la mia e ora mi sento meglio.. Wink cmq x me il gioco è riuscito, anche se sn solo all inizio del messico e nn ho visto la fine...
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da TombM4ster Lun Dic 01, 2008 2:05 pm

    Danie ha scritto:deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione...
    Ecco, concordo al cento percento. Esatto.
    Come Legend più o meno? Forse è questo che manca ad Underworld in più.. cioè, Legend è stato un emozione, avvincente.. in Underworld mancano quelle sequenze (nave permettendo) avvincenti, spettacolari..
    Spero che sarà cosi nei prossimi giochi, perchè davvero, sarebbe il top..
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BaschVR Lun Dic 01, 2008 2:42 pm

    TombM4ster ha scritto:
    Danie ha scritto:deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione...
    Ecco, concordo al cento percento. Esatto.
    Come Legend più o meno? Forse è questo che manca ad Underworld in più.. cioè, Legend è stato un emozione, avvincente.. in Underworld mancano quelle sequenze (nave permettendo) avvincenti, spettacolari..
    Spero che sarà cosi nei prossimi giochi, perchè davvero, sarebbe il top..

    Quoto... Legend aveva quel carisma in più che purtroppo non ho visto in Underworld, che, anche se trovo un bellissimo gioco, non mi ha molto emozionato.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Aramet Lun Dic 01, 2008 4:15 pm

    BaschVR ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:
    Danie ha scritto:deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione...
    Ecco, concordo al cento percento. Esatto.
    Come Legend più o meno? Forse è questo che manca ad Underworld in più.. cioè, Legend è stato un emozione, avvincente.. in Underworld mancano quelle sequenze (nave permettendo) avvincenti, spettacolari..
    Spero che sarà cosi nei prossimi giochi, perchè davvero, sarebbe il top..

    Quoto... Legend aveva quel carisma in più che purtroppo non ho visto in Underworld, che, anche se trovo un bellissimo gioco, non mi ha molto emozionato.
    No, iol' ho visto comunque quel carattere:
    quando Lara dice al soldato nel mediterraneo: Credo che non sei disposto a farti corrompere...
    e quando ne 3° livello dice a zip: Ti ho sempre eto che la musica avrebbe svegliato i morti!
    Io il carisma l' ho visto invece!!!!! Che bello!
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BaschVR Lun Dic 01, 2008 4:16 pm

    Aramet ha scritto:
    BaschVR ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:
    Danie ha scritto:deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione...
    Ecco, concordo al cento percento. Esatto.
    Come Legend più o meno? Forse è questo che manca ad Underworld in più.. cioè, Legend è stato un emozione, avvincente.. in Underworld mancano quelle sequenze (nave permettendo) avvincenti, spettacolari..
    Spero che sarà cosi nei prossimi giochi, perchè davvero, sarebbe il top..

    Quoto... Legend aveva quel carisma in più che purtroppo non ho visto in Underworld, che, anche se trovo un bellissimo gioco, non mi ha molto emozionato.
    No, iol' ho visto comunque quel carattere:
    quando Lara dice al soldato nel mediterraneo: Credo che non sei disposto a farti corrompere...
    e quando ne 3° livello dice a zip: Ti ho sempre eto che la musica avrebbe svegliato i morti!
    Io il carisma l' ho visto invece!!!!! Che bello!

    In due parti in tutto il gioco? No
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Aramet Lun Dic 01, 2008 4:38 pm

    BaschVR ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    BaschVR ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:
    Danie ha scritto:deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione...
    Ecco, concordo al cento percento. Esatto.
    Come Legend più o meno? Forse è questo che manca ad Underworld in più.. cioè, Legend è stato un emozione, avvincente.. in Underworld mancano quelle sequenze (nave permettendo) avvincenti, spettacolari..
    Spero che sarà cosi nei prossimi giochi, perchè davvero, sarebbe il top..

    Quoto... Legend aveva quel carisma in più che purtroppo non ho visto in Underworld, che, anche se trovo un bellissimo gioco, non mi ha molto emozionato.
    No, iol' ho visto comunque quel carattere:
    quando Lara dice al soldato nel mediterraneo: Credo che non sei disposto a farti corrompere...
    e quando ne 3° livello dice a zip: Ti ho sempre eto che la musica avrebbe svegliato i morti!
    Io il carisma l' ho visto invece!!!!! Che bello!

    In due parti in tutto il gioco? No
    non l' ho ancora finito E che devo fa?
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BaschVR Lun Dic 01, 2008 6:01 pm

    Aramet ha scritto:
    BaschVR ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    BaschVR ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:
    Danie ha scritto:deve esserci una Lara ESTREMA, disposta anche a morire per raggiungere il suo scopo. Deve essere molto cinematografico, tipo alla James Bond, o Indiana Jones, o come qualunque altro film d'azione...
    Ecco, concordo al cento percento. Esatto.
    Come Legend più o meno? Forse è questo che manca ad Underworld in più.. cioè, Legend è stato un emozione, avvincente.. in Underworld mancano quelle sequenze (nave permettendo) avvincenti, spettacolari..
    Spero che sarà cosi nei prossimi giochi, perchè davvero, sarebbe il top..

    Quoto... Legend aveva quel carisma in più che purtroppo non ho visto in Underworld, che, anche se trovo un bellissimo gioco, non mi ha molto emozionato.
    No, iol' ho visto comunque quel carattere:
    quando Lara dice al soldato nel mediterraneo: Credo che non sei disposto a farti corrompere...
    e quando ne 3° livello dice a zip: Ti ho sempre eto che la musica avrebbe svegliato i morti!
    Io il carisma l' ho visto invece!!!!! Che bello!

    In due parti in tutto il gioco? No
    non l' ho ancora finito E che devo fa?

    Bene, allora ci sarà solo qualche parte in cui Lara sarà più carismatica... poi del tutto piatta... Neutral
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Phoebe Lun Dic 01, 2008 6:09 pm

    Aramet ha scritto:
    No, io l'ho visto comunque quel carattere:
    quando Lara dice al soldato nel mediterraneo: Credo che non sei disposto a farti corrompere...
    e quando ne 3° livello dice a zip: Ti ho sempre detto che la musica avrebbe svegliato i morti!
    Io il carisma l' ho visto invece!!!!! Che bello!

    questo si chiama: essere ironici... o sbaglio??
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da BaschVR Lun Dic 01, 2008 6:10 pm

    Phoebe ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    No, io l'ho visto comunque quel carattere:
    quando Lara dice al soldato nel mediterraneo: Credo che non sei disposto a farti corrompere...
    e quando ne 3° livello dice a zip: Ti ho sempre detto che la musica avrebbe svegliato i morti!
    Io il carisma l' ho visto invece!!!!! Che bello!

    questo si chiama: essere ironici... o sbaglio??

    Infatti... già una Lara ironica è un tantino meglio di una Lara piatta Wink
    Lord Croft
    Lord Croft


    Maschio
    Numero di messaggi : 2
    Età : 53
    Interessi : Musica, Videogiochi, Libri, Cinema, Arte, Informatica.
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Lord Croft Dom Dic 07, 2008 6:24 pm

    Tomb Raider 2 è il migliore. Almeno sino ad oggi.
    Delta
    Delta
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 32
    Provenienza : Napoli
    Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
    Data d'iscrizione : 18.11.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Delta Dom Dic 07, 2008 7:27 pm

    In generale continuo a preferire i vecchi TR, in particolare TR1 e TR2 ...
    Se invece parliamo dei TR by Crystal preferisco TRAnniversary: apparte il fatto che è un remake di uno dei TR che preferisco, ha dei livelli molto molto belli sia in struttura che in enigmi, la grafica è buona e il modo in cui viene esposta la trama è stato reso molto più intrigante dell'originale. Gli extra sono molto soddisfacenti: rigiocare i livelli, filmati, trucchi, commenti, livello di prova miniature, bozzetti, colonne sonore ... c'è tutto Very Happy
    TRU invece ha una buona grafica, livelli strutturati perfettamente, buoni enigmi. Per quando riguarda la trama: poco soddisfacente in alcuni punti (vedi scene della madre e morte di Alister) ... gli extra del tutto deludenti: solo bozzetti ... Suspect
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Danie Dom Dic 07, 2008 8:33 pm

    Assolutamente no:
    Mancano di tutto e di più.
    Dalle promesse, alle sorprese, dalle cose sbloccabili alle cose scontate.
    Cosa significa?
    Significa che le promesse, la maggior parte non le hanno mantenute, le sorprese non le ho viste, es la Casa di Lara, cose sbloccabili... ci sono? Non le ho viste, forse sbaglio proprio a dire sbloccabili, perché non c'è quasi niente da sbloccare, alle cose scontante... be', questo si intende per le cose che c'erano nei precedenti due capitoli sviluppati, e che incomprensibilmente hanno tolto o comunque, non li hanno voluti mettere.
    Non c'è che dire un Tomb Raider bellissimo, una cosa però è vera: é molto Tomb... è mo[l](r)to nella tomba.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da k0RRad095 Dom Dic 07, 2008 8:34 pm

    Danie ha scritto:Assolutamente no:
    Mancano di tutto e di più.
    Dalle promesse, alle sorprese, dalle cose sbloccabili alle cose scontate.
    Cosa significa?
    Significa che le promesse, la maggior parte non le hanno mantenute, le sorprese non le ho viste, es la Casa di Lara, cose sbloccabili... ci sono? Non le ho viste, forse sbaglio proprio a dire sbloccabili, perché non c'è quasi niente da sbloccare, alle cose scontante... be', questo si intende per le cose che c'erano nei precedenti due capitoli sviluppati, e che incomprensibilmente hanno tolto o comunque, non li hanno voluti mettere.
    Non c'è che dire un Tomb Raider bellissimo, una cosa però è vera: é molto Tomb... è molto nella tomba.
    come ti quoto Sad
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Aramet Dom Dic 07, 2008 9:06 pm

    Danie ha scritto:Assolutamente no:
    Mancano di tutto e di più.
    Dalle promesse, alle sorprese, dalle cose sbloccabili alle cose scontate.
    Cosa significa?
    Significa che le promesse, la maggior parte non le hanno mantenute, le sorprese non le ho viste, es la Casa di Lara, cose sbloccabili... ci sono? Non le ho viste, forse sbaglio proprio a dire sbloccabili, perché non c'è quasi niente da sbloccare, alle cose scontante... be', questo si intende per le cose che c'erano nei precedenti due capitoli sviluppati, e che incomprensibilmente hanno tolto o comunque, non li hanno voluti mettere.
    Non c'è che dire un Tomb Raider bellissimo, una cosa però è vera: é molto Tomb... è mo[l](r)to nella tomba.
    purtroppo hai ragione, ma a me è piaciuto comunque, e continua a piacermi (non l' ho ancora finito) Che bello!
    XxJafyxX
    XxJafyxX
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 54
    Età : 32
    Impiego : puttana part-time *_*
    Interessi : Lara croft & Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 08.12.08

    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da XxJafyxX Lun Dic 08, 2008 6:07 pm

    veramente è il peggiore dopo the angel of darkness e chronicles! altro che migliore! ovviamente i primi rullano di brutto *_*

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld Il Migliore? - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld Il Migliore?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 4:36 am