Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
loruraider
xian17
Salvo 93
Aramet
Micky
ValeCroft
MissValeCroft
Lara
k0RRad095
Bruce86
14 partecipanti

Ultimo capitolo sony?

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Ultimo capitolo sony? - Pagina 3 Empty Re: Ultimo capitolo sony?

Messaggio Da Lara Gio Dic 04, 2008 9:31 pm

Micky ha scritto:
    BraveHeart ha scritto:Io nn abbandonerò MAI la mia "Perla Nera" xkè sono convintissimo ke in un futuro non molto lontano la gente capirà ke la vera consolle è la PS.........penso che i possessori di ps siano daccordissimo con me.
    Spoiler:

E io senza offesa... ma Sony sin'ora ha dimostrato solo di essere quella che fà le sparate più grosse, quella che fà le console più piratabili (non a caso ps3 non stà vendendo anche per quello) , e quella che le fà l'hardware inferiore: prendete ad esempio ps2 contro gamecube (magari re4) e xbox... asd poi tutta stà potenza di ps3... stà tardando a vedersi non trovate?
    Meglio Tardi che mai Wink ,appunto quando escono le esclusive tutti i giochi della 360 sono da meno come grafica,guarda nel periodo di uncharted che era il migliore videogame,e non detto da me ma da tutti i siti Wink .Quindi non vedo l'ora di vedere le nuove esclusive asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Ultimo capitolo sony? - Pagina 3 Empty Re: Ultimo capitolo sony?

Messaggio Da loruraider Ven Dic 05, 2008 5:00 pm

Lara ha scritto:
    Micky ha scritto:
    BraveHeart ha scritto:Io nn abbandonerò MAI la mia "Perla Nera" xkè sono convintissimo ke in un futuro non molto lontano la gente capirà ke la vera consolle è la PS.........penso che i possessori di ps siano daccordissimo con me.
    Spoiler:

E io senza offesa... ma Sony sin'ora ha dimostrato solo di essere quella che fà le sparate più grosse, quella che fà le console più piratabili (non a caso ps3 non stà vendendo anche per quello) , e quella che le fà l'hardware inferiore: prendete ad esempio ps2 contro gamecube (magari re4) e xbox... asd poi tutta stà potenza di ps3... stà tardando a vedersi non trovate?
    Meglio Tardi che mai Wink ,appunto quando escono le esclusive tutti i giochi della 360 sono da meno come grafica,guarda nel periodo di uncharted che era il migliore videogame,e non detto da me ma da tutti i siti Wink .Quindi non vedo l'ora di vedere le nuove esclusive asd
    bhe graficamente di uncharted c'era meglio ragazzi ,era fra i migliori , ma c'era di meglio o grafch altrettanto belle(tipo assassin's)
    Le esclusivesony sono bel graficamente , ma agli stessi risultati arriva benissimo la 360... E che devo fa?

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 2:29 am