Meglio Tardi che mai ,appunto quando escono le esclusive tutti i giochi della 360 sono da meno come grafica,guarda nel periodo di uncharted che era il migliore videogame,e non detto da me ma da tutti i siti .Quindi non vedo l'ora di vedere le nuove esclusiveMicky ha scritto:BraveHeart ha scritto:Io nn abbandonerò MAI la mia "Perla Nera" xkè sono convintissimo ke in un futuro non molto lontano la gente capirà ke la vera consolle è la PS.........penso che i possessori di ps siano daccordissimo con me.
- Spoiler:
Senza offesa x i possessori della Xbox ma io la penso così
E io senza offesa... ma Sony sin'ora ha dimostrato solo di essere quella che fà le sparate più grosse, quella che fà le console più piratabili (non a caso ps3 non stà vendendo anche per quello) , e quella che le fà l'hardware inferiore: prendete ad esempio ps2 contro gamecube (magari re4) e xbox... poi tutta stà potenza di ps3... stà tardando a vedersi non trovate?
+10
loruraider
xian17
Salvo 93
Aramet
Micky
ValeCroft
MissValeCroft
Lara
k0RRad095
Bruce86
14 partecipanti
Ultimo capitolo sony?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°51
Re: Ultimo capitolo sony?
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°52
Re: Ultimo capitolo sony?
bhe graficamente di uncharted c'era meglio ragazzi ,era fra i migliori , ma c'era di meglio o grafch altrettanto belle(tipo assassin's)Lara ha scritto:Meglio Tardi che mai ,appunto quando escono le esclusive tutti i giochi della 360 sono da meno come grafica,guarda nel periodo di uncharted che era il migliore videogame,e non detto da me ma da tutti i siti .Quindi non vedo l'ora di vedere le nuove esclusiveMicky ha scritto:BraveHeart ha scritto:Io nn abbandonerò MAI la mia "Perla Nera" xkè sono convintissimo ke in un futuro non molto lontano la gente capirà ke la vera consolle è la PS.........penso che i possessori di ps siano daccordissimo con me.
- Spoiler:
Senza offesa x i possessori della Xbox ma io la penso così
E io senza offesa... ma Sony sin'ora ha dimostrato solo di essere quella che fà le sparate più grosse, quella che fà le console più piratabili (non a caso ps3 non stà vendendo anche per quello) , e quella che le fà l'hardware inferiore: prendete ad esempio ps2 contro gamecube (magari re4) e xbox... poi tutta stà potenza di ps3... stà tardando a vedersi non trovate?
Le esclusivesony sono bel graficamente , ma agli stessi risultati arriva benissimo la 360...