DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Buongiorno.... il sole è già alto :sunny: e io sono ancora stordito dal sonno :drunken:
Beato te
Alla faccia tua :P
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Buongiorno.... il sole è già alto :sunny: e io sono ancora stordito dal sonno :drunken:
Beato te
Aleks ha scritto:
Alla faccia tua :P
Aleks ha scritto:Sai che scherzo...
Aleks ha scritto:Buon giorno a tutti...(anche se non c'è nessuno)
Aleks ha scritto:Siamo sempre e solo noi 2...
Mi raccomando, guarisci presto, ok?
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Siamo sempre e solo noi 2...
Lo spero
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Siamo sempre e solo noi 2...
Lo spero
Non sono preoccupato per te ma per la v2 di LCR... devi lavorare sodo e non puoi permetterti tregua
- Spoiler:
Scherzo, ovviamente :!:
Aleks ha scritto:bravo... continua sempre così
Aleks ha scritto:Di niente...
Però ho notato che tanti vengono a farci visita, ma nessuno lascia messaggi.
Forse perchè non c'è niente di cui parlare... e poi tanti sono impegnati con la scuola... lascia che arrivi qualche news su TR8...
Aleks ha scritto:Lo so... quando ancora non ero iscritto, ogni volta che venivo a farvi visita c'erano un sacco di nuovi messaggi... adesso, appena si inizierà a parlare di TR8 tutti accorreranno in massa per parlare anche di un piccolo e stupido screenshot :!:
Aleks ha scritto:Vai vai... sono impaziente di sapere cosa stai celando...
Aleks ha scritto:Carina... ogni tanto ci vuole qlcs di nuovo...
noemi ha scritto:ciao ragazzi...purtroppo nn posso essere molto presente a causa della scuola!!! un bacione a tutti!
noemi ha scritto:sisis di già....gg è gia il 4 giorno e stiamo a studiare da pazzi!|