Aleks ha scritto:appena si inizierà a parlare di TR8 tutti accorreranno in massa per parlare anche di un piccolo e stupido screenshot :!:
Sempre meglio di nulla
Buonasera a tutti
Aleks ha scritto:appena si inizierà a parlare di TR8 tutti accorreranno in massa per parlare anche di un piccolo e stupido screenshot :!:
Valeria ha scritto:Aleks ha scritto:appena si inizierà a parlare di TR8 tutti accorreranno in massa per parlare anche di un piccolo e stupido screenshot :!:
Sempre meglio di nulla
Buonasera a tutti
Valeria ha scritto:Buongiorno a tutti raga come va ?
Io da oggi ho iniziato un lavoreto in fiera ...lavoretto perchè è solo per nove giorni dato che c'è la fiera dell'oro qua a Vicenza e dura solo una settimana circa
son contenta cmq ^^
Valeria ha scritto:Buonasera a tutti raga anche questa giornata è terminata ma la notte è appena cominciata
Mar_1_naCroft ha scritto:Ciao!!! come va?..qui c'è un tempo pazzo,stamattina temporale e oggi pomeriggio un sole splendente :sunny: ...e in più a scuola ci maltrattano! olè!
Certo che si !! hai davanti a te la regina della notte °__°DomyRaider ha scritto:
Non ti piace la notte :?:
Valeria ha scritto:Certo che si !! hai davanti a te la regina della notte °__°DomyRaider ha scritto:
Non ti piace la notte :?:
Aleks ha scritto:A più tardi ragazzi... ieri mi è iniziata la scuola e già ho da studiare filosofia e da fara un saggio breve... spero di finire presto... fa ancora caldo qui e la voglia di stare sui libri non viene...
Aleks ha scritto:Poverino... fai qualcosa di meno impegnativo sennò si sgretola la tua preziosa cute fatta di oro ...
Aleks ha scritto:Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avevo inteso quel "o Madonna" come "io ho Madonna" e pensavo che ti eri scordato la H davanti la O...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avevo inteso quel "o Madonna" come "io ho Madonna" e pensavo che ti eri scordato la H davanti la O...
e che devo studiarmi la Maddy
Sei grande
io non vado a scuola... ho finito
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e che devo studiarmi la Maddy
Sei grande
io non vado a scuola... ho finito
Lo so che hai finito... del resto hai 20 anni... pensavo solo che stavi ascoltando Madonna e per fare una battuta avevi detto: io sto studiando Madonna!
So che sono scemo
Aleks ha scritto:si... io sono sempre così... :joker: sono un pagliaccio :geek: ... appena mi vedono, gli amici cominciano a scappare sennò rischiano di morire dalle risate :king:
Aleks ha scritto:Beh possiamo formare un accoppiata vincente...