Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Messico del sud...Odio TB x qsto

    avatar
    Deathmask123


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    Messico del sud...Odio TB x qsto Empty Messico del sud...Odio TB x qsto

    Messaggio Da Deathmask123 Sab Dic 06, 2008 1:16 am

    Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Messico del sud...Odio TB x qsto Empty Re: Messico del sud...Odio TB x qsto

    Messaggio Da Lara Sab Dic 06, 2008 3:21 pm

    Deathmask123 ha scritto:Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
    Ma non potete ANDARE nella SEZIONE AIUTI????? perchè bisogna sempre aprire topic inutili Rolling Eyes
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Messico del sud...Odio TB x qsto Empty Re: Messico del sud...Odio TB x qsto

    Messaggio Da BraveHeart Sab Dic 06, 2008 4:17 pm

    Lara ha scritto:
    Deathmask123 ha scritto:Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
    Ma non potete ANDARE nella SEZIONE AIUTI????? perchè bisogna sempre aprire topic inutili Rolling Eyes
    Quoto . . . Rolling Eyes
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Messico del sud...Odio TB x qsto Empty Re: Messico del sud...Odio TB x qsto

    Messaggio Da Aramet Lun Dic 08, 2008 12:04 am

    Lara ha scritto:
    Deathmask123 ha scritto:Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
    Ma non potete ANDARE nella SEZIONE AIUTI????? perchè bisogna sempre aprire topic inutili Rolling Eyes
    già Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    Messico del sud...Odio TB x qsto Empty Re: Messico del sud...Odio TB x qsto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 10:29 am