Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
4 partecipanti
Messico del sud...Odio TB x qsto
Deathmask123- Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°1
Messico del sud...Odio TB x qsto
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°2
Re: Messico del sud...Odio TB x qsto
Ma non potete ANDARE nella SEZIONE AIUTI????? perchè bisogna sempre aprire topic inutiliDeathmask123 ha scritto:Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°3
Quoto . . .Lara ha scritto:Ma non potete ANDARE nella SEZIONE AIUTI????? perchè bisogna sempre aprire topic inutiliDeathmask123 ha scritto:Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°4
giàLara ha scritto:Ma non potete ANDARE nella SEZIONE AIUTI????? perchè bisogna sempre aprire topic inutiliDeathmask123 ha scritto:Ragazzi sono inchiodato al punto in cui sono entrato in un posto (ho fatto praticamente l'enigma de mette er teskio e la testa de leopardo x fa girà le 2 piattaforme x farmi aprire er passaggio)...sono sceso...ora praticamente se scendo giù mi dice di arrampicarmi da qualche parte per tirare la leva che farà alzare i due ponti x farmi da pedana con la moto. ad inizio livello c'è una leva cn una statua senza testa...che devo fare???...non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte e non sò che fare...HELP!!...