Possibile??? mi scuso per aver aperto questo topic ma guardate! .Allora non so se si tratta di qualche effetto della telecamera,ma vedendolo così sembra di giorno
+8
Micky
BaschVR
DomyRaider
Aleks
k0RRad095
A n d r e a
IronHill91
Lara
12 partecipanti
Il messico di GIORNO O__O
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°1
Il messico di GIORNO O__O
http://it.youtube.com/watch?v=3sZj1pPMYiA&feature=related#
Possibile??? mi scuso per aver aperto questo topic ma guardate! .Allora non so se si tratta di qualche effetto della telecamera,ma vedendolo così sembra di giorno
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°2
Re: Il messico di GIORNO O__O
Possibbile????????? o è sl effetto della telecamera, cmq i programmatori se nn ricordo male avevano detto che le condizioni atmosferiche potevano cambiare
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°3
Diooo che bello!!! devo provare!!! devo proprio vedere se esce il sole starò lì per 3 ore vedremo
- Messaggio n°4
Visto?? si vede CHIARAMENTE che sono raggi del sole,di certo non posso tener la Ps3 accesa per 2 ore con lara ferma li ,quello li giocava tranquillamente dio che bello il messico di giornoooooA n d r e a ha scritto:Diooo che bello!!! devo provare!!! devo proprio vedere se esce il sole starò lì per 3 ore vedremo
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°5
Vabbè cazzeggerò per il messico speriamo speriamoLara ha scritto:Visto?? si vede CHIARAMENTE che sono raggi del sole,di certo non posso tener la Ps3 accesa per 2 ore con lara ferma li ,quello li giocava tranquillamente dio che bello il messico di giornoooooA n d r e a ha scritto:Diooo che bello!!! devo provare!!! devo proprio vedere se esce il sole starò lì per 3 ore vedremo
- Messaggio n°6
Secondo me bisogna stare fermi mi fa impazzire il messico di giornoA n d r e a ha scritto:Vabbè cazzeggerò per il messico speriamo speriamoLara ha scritto:Visto?? si vede CHIARAMENTE che sono raggi del sole,di certo non posso tener la Ps3 accesa per 2 ore con lara ferma li ,quello li giocava tranquillamente dio che bello il messico di giornoooooA n d r e a ha scritto:Diooo che bello!!! devo provare!!! devo proprio vedere se esce il sole starò lì per 3 ore vedremo
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°7
idemLara ha scritto:Secondo me bisogna stare fermi mi fa impazzire il messico di giornoA n d r e a ha scritto:Vabbè cazzeggerò per il messico speriamo speriamoLara ha scritto:Visto?? si vede CHIARAMENTE che sono raggi del sole,di certo non posso tener la Ps3 accesa per 2 ore con lara ferma li ,quello li giocava tranquillamente dio che bello il messico di giornoooooA n d r e a ha scritto:Diooo che bello!!! devo provare!!! devo proprio vedere se esce il sole starò lì per 3 ore vedremo
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°8
Ma non e la luce del sole e solo il video a bassa risoluzione che fa sembrare tutto luminoso comunque a me e capitato che smettesse di piovere bug o cosa normaleLara ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=3sZj1pPMYiA&feature=related#
anzi ora rivedendolo quella e veramente la luce del sole bellissimo
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°9
A me mi sa che dipende dalla qualità del video... cmq che smette di piovere non è un bug... però ricordate nel trailer, che la Thailandia era di notte? Forse la caratteristica delle condizioni atmosferiche è stata tolta, però non in tutto il gioco... proprio com'è stata tolta la possibilità di scattare fotografie...
EDIT: Mi sa che è proprio giorno... strano... nemmeno piove...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°10
Già lo penso anke io, forse qst caratteristica è rimasta in qlc TRUAleks ha scritto:A me mi sa che dipende dalla qualità del video... cmq che smette di piovere non è un bug... però ricordate nel trailer, che la Thailandia era di notte? Forse la caratteristica delle condizioni atmosferiche è stata tolta, però non in tutto il gioco... proprio com'è stata tolta la possibilità di scattare fotografie...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°11
Eugenio Enea ha scritto:Già lo penso anke io, forse qst caratteristica è rimasta in qlc TRUAleks ha scritto:A me mi sa che dipende dalla qualità del video... cmq che smette di piovere non è un bug... però ricordate nel trailer, che la Thailandia era di notte? Forse la caratteristica delle condizioni atmosferiche è stata tolta, però non in tutto il gioco... proprio com'è stata tolta la possibilità di scattare fotografie...
O in qualche livello... certo, la Thailandia di notte sarebbe stata terrificante, con quei lucertoloni che sbucavano al buio all'improvviso... a meno che devi tenere la consolle accesa per ore affinchè diventi giorno/notte...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°12
sarebbe stato così belloAleks ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Già lo penso anke io, forse qst caratteristica è rimasta in qlc TRUAleks ha scritto:A me mi sa che dipende dalla qualità del video... cmq che smette di piovere non è un bug... però ricordate nel trailer, che la Thailandia era di notte? Forse la caratteristica delle condizioni atmosferiche è stata tolta, però non in tutto il gioco... proprio com'è stata tolta la possibilità di scattare fotografie...
O in qualche livello... certo, la Thailandia di notte sarebbe stata terrificante, con quei lucertoloni che sbucavano al buio all'improvviso... a meno che devi tenere la consolle accesa per ore affinchè diventi giorno/notte...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°13
Lara ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=3sZj1pPMYiA&feature=related#
Sembra proprio giorno
- Messaggio n°14
AppuntooooDomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=3sZj1pPMYiA&feature=related#
Sembra proprio giorno
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°15
Lara ha scritto:AppuntooooDomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=3sZj1pPMYiA&feature=related#
Sembra proprio giorno
Quoto
Sembra proprio giorno! E' bellissimo così il messico
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°16
Ci sono stato 2 ore ieri ma non è successo nulla... forse è un bug?
- Messaggio n°17
Per la prima volta in vita mia dico che desidero ardentemente questo tipo di BUG *___*DomyRaider ha scritto:Ci sono stato 2 ore ieri ma non è successo nulla... forse è un bug?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°18
Lara ha scritto:Per la prima volta in vita mia dico che desidero ardentemente questo tipo di BUG *___*DomyRaider ha scritto:Ci sono stato 2 ore ieri ma non è successo nulla... forse è un bug?
Hai provato ad aumentare la lumisosità e il contrasto della tua TV?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°19
Buona ideaMicky ha scritto:Lara ha scritto:Per la prima volta in vita mia dico che desidero ardentemente questo tipo di BUG *___*DomyRaider ha scritto:Ci sono stato 2 ore ieri ma non è successo nulla... forse è un bug?
Hai provato ad aumentare la lumisosità e il contrasto della tua TV?
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°20
Anche io...Nella mia 360 una volta ha smesso di piovere per un minuto (forse bug)Lara ha scritto:Per la prima volta in vita mia dico che desidero ardentemente questo tipo di BUG *___*DomyRaider ha scritto:Ci sono stato 2 ore ieri ma non è successo nulla... forse è un bug?
Forse sono cose restanti dalle prime versioni del gioco , in cui si diceva ci fossero cambiamenti atmosferici e se guardi gli screen , in alcuni c'è la luce...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°21
Io l'ho provato un pò di volte, ma non succede niente cmq il Messico è bellissimo così!!! Voglio dire, con il temporale c'è un'atmosfera intensa e molto bella cmq, l'ho amato anche per questo, questo livello, però che bello quando c'è il sole!!
(mi sa che devo correggervi, non credo che sia il messico "di giorno", ma semplicemente "soleggiato", perchè anche nel livello "normale" col temporale è giorno...si vede la luce del sole filtrare dalle nuvole, e inoltre se fosse notte sarebbe tutto molto più scuro... )
(mi sa che devo correggervi, non credo che sia il messico "di giorno", ma semplicemente "soleggiato", perchè anche nel livello "normale" col temporale è giorno...si vede la luce del sole filtrare dalle nuvole, e inoltre se fosse notte sarebbe tutto molto più scuro... )
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°22
Il Messico di giorno? A me non è capitato! Questo è un livello che non mi è piaciuto molto, forse è quello che ho odiato di più, comunque l'ambientazione era bella anche senza il sole e con la pioggia! Non è male neanche così però...mi sembra strano!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°23
oddio!!! sembra proprio la luce del sole!!!
quello ke ha fatto il video non se ne è nemmeno accorto ke è soleggiato al posto di nuvoloso secondo me, xk nn lo scrive!
quello ke ha fatto il video non se ne è nemmeno accorto ke è soleggiato al posto di nuvoloso secondo me, xk nn lo scrive!