Salvo 93 ha scritto:state scherzando? cosi la droga non venderebbe propio e il mercato andrebbe in fallimento
beh, non è che tu abbia tutti i torti
Salvo 93 ha scritto:state scherzando? cosi la droga non venderebbe propio e il mercato andrebbe in fallimento
BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:state scherzando? cosi la droga non venderebbe propio e il mercato andrebbe in fallimento
beh, non è che tu abbia tutti i torti
BaschVR ha scritto:Sto pensando a lei
Adaaaaa
k0RRad095 ha scritto:penso che ho scaricato gears of war 2 domani ci giochero tutto il pomeriggio
metto sotto spoilerTombM4ster ha scritto:k0RRad095 ha scritto:penso che ho scaricato gears of war 2 domani ci giochero tutto il pomeriggio
Siamo in un forum pubblcio! Non si può parlare di queste cosuzze..
BaschVR ha scritto:Sto pensando a lei
Adaaaaa
quotoTombM4ster ha scritto:Direttamente
Penso che Corrado sia fuso
Salvo 93 ha scritto:penso che non vedo l'ora di vedere Alias
Lara ha scritto:Penso che sto MORENDO di fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,datemi da mangiareeeeeEeEe
Ok sono una porca ma che ci posso fare?
Mi dispiace per l'apparecchio sara fastidioso buona fortunaPhoebe ha scritto:sto pensando a due cose... negative entrambe...
prima: quella Mongoloide di M.... di chimica-fisica mi mette tre al pagellino!!!
seconda: alle 5 devo andare dal dentista x mettere l'apparecchio
TombM4ster ha scritto:Boyfriend, fratello o amico?
Sto pensando che dovrei farmi la matematica
non preoccuparti..un mio amico anche la messo e per i primi tempi aveva i tuoi stessi problemi....Phoebe ha scritto: quest'apparecchio è fastidiosissimo.. nn riesco nemmne a ingoiare.. in compenso nn si vede ma avrei preferito che si vedesse ch nn che mi facesse male e desse fastidio.. uff..